Originariamente Scritto da mirjam64
Non sembra il discorso di una bigottona, anzi è molto rassicurante!Originariamente Scritto da mirjam64
Emma certamente hai bisogno di sapere se stai ovulando di nuovo.Il problema del dopo pillola è il riprstino del ciclo normale.Mia sorella,ci mise 6 mesi,ma l'altra sorella 18.La prima aveva 28 anni,mentre l'altra 33.Dopo i 30 anni,c'è anche l'età che non aiuta...poi dopo i 36 anni,il nostro apparato riprodutivo,incominc ia a perdere "colpi".Inizia il processo che porta alla cessazione del ciclo menstruale.
Il futuro è oggi....
Originariamente Scritto da mirjam64
Non sembra il discorso di una bigottona, anzi è molto rassicurante!Originariamente Scritto da mirjam64
Comunque sia ieri che l'altro ieri il test è risultato negativo, oggi non l' ho fatto perchè ho deciso di "risparmiare colpi" visto che gli stick sono solo 5 e son costati un piccolo patromonio!
Salve sono una nuova iscritta.
Anche io come tante sono in attesa della tanto sospirata cicogna.
Volevo chiedervi un parere. Ho avuto le mestruazioni il 26 marzo e oggi ho strani sintomi come gonfiore addominale e fastidio alle ovaie.
Avendo un ciclo che dura circa 26 giorni, e' possibile che oggi cominci l'ovulazione?
Grazie in anticipo dei consigli.
ciao sis ben arrivata....
non penso che siano sintomi di ovulazione ancora troppo presto ... da tanto cerchi sta cica dispettosa.. ?
un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita :)
Grazie per il benvenuto.
Sono circa sei mesi che stiamo cercando un pargolo, ma sai dopo nove anni di pillola....
beh non è detto ...
hai fatto la visita dal gine .. prendi temperatura basale o ti affidi alla fortuna (che ti posso assicurare aiuta tanto)
si ho fatto tutte le visite del caso e la gine mi ha detto che sia io che mio marito siamo ok quindi a questo punto seguiro' il tuo consiglio e speriamo che la fortuna arrivi presto
si in fondo 6 mesi sono fisiologiciin bocca al lupo
Crepi e spero di poter dare prima possibile a te e alle altre ragazze iscritte ,una bella notizia .
Comunque Grazie ancora dei consigli e degli incoraggiamenti
se ti va di condividere dubbi e paure e attese ci trovi qui
http://www.sanihelp.it/forum/mamma-e...tt-13-a-4.html
a presto![]()
Lo faro' sicuramente anche perche' so che con voi posso parlare liberamente
Grazie ancora
Ciao Sis, ti do anche io il mio benvenuto.
Sono Sabrina (Sabry per tutte) ho 25 anni e sono in cerca di questa cica da luglio 2007 dopo il matrimonio (07.07.07).
Anche io ho preso la pillola per tanti anni (ho smesso di prenderla a marzo dell anno scorso) so che l effetto puó durare ancora da 1 a 6mesi ma é soggettivo.
Speriamo di acchiappare presto questa cicogna..
Vieni a trovarci nel 3d che ti ha detto Pisoo siamo sempre li![]()
ho unito le discussioni che affrontano li stessi temi![]()
Giusto! Io e Sis potremmo fare la gara a chi fa l'uovo prima! Per conto mio, 'sto uovo ancora non si vede... mi sento una gallina (fallita!)
eh no .. se si gara di tratta missa' che non siete le unicheOriginariamente Scritto da emma2
.. e comunque non parliamo di galline che la cica ci rimane male e non viene a trovarci
![]()
Certo, avere bambini facendo poco l'amore è un po' più difficile :-)Originariamente Scritto da emma2
NOI siamo galline ma lei è una bella pulcina!Originariamente Scritto da pisolina
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||