MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 5 di 11 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 216
Questa discussione dal titolo Sono esaurita lo so...ma mi basta una GRANDE BDC e la cica beccherò -sett. 13 - è all'interno del forum Rimanere incinte; buongiorno a tutte allora qui a roma c'è un bel sole ma a parte quello, ripensavo a ...
    L'avatar di liala
    liala non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    buongiorno a tutte
    allora qui a roma c'è un bel sole
    ma a parte quello, ripensavo a quanto diceva paopao qualche giorno fa...su quanto abbiamo scritto in queste pagine in tutti questi mesi e qui ancora niente
    non è arrivato nè con le buone nè con le cattive e il tempo passa e almeno per me non vedo granchè di luce e di tempo, mentre voi fortunatamente siete tutte più giovani e quindi con una altra ottica.

non voglio intristirvi ma ogni tanto serve pure fare il punto.
    continuo a cercarlo ma mi sembra difficile e mi sento meno ottimista.
    non mi dite di fare le cose cattive cattive per prendere sta cika perchè ormai so che sono arrivata al mio limite e anzi, ammiro e apprezzo il coraggio di chi percorre altre strade possibili .

cmq vi mando bacini e incrocini e , si anche per me
    scusate lo sfogo Vi VB
    Vietato Volare Basso

L'avatar di pisolina
    pisolina non  è collegato Sani All
    amica mia ... i giorni passano .. si trasformano in settimane ..mesi .. anni ... il sorriso piano piano svanisce ... i buoni propositi .. la positivita' da spazio all amarezza ... quel senso di vuoto impotenza e rabbia che non ci fa nemmeno vedere le cose belle che abbiamo davanti o affianco ...
    so cosa si prova ... so che a volte manca il fiato e la voce per quanto urli la tua rabbia .. ma voglio credere che se pure la luce per noi non sara' un bimbo so che ci sara' qualcosa che ci dara' di nuovo il sorriso e la forza per superare questo momento e affrontare il futuro ...
    un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita :)

L'avatar di mary76
    mary76 non  è collegato Sani All
    Liala non devi scusarti di niente...questi pensieri non li hai solo tu ma credo un po' tutte! Si è vero che noi siamo di pochino più giovani, ma ciò non significa che si abbia sempre la voglia di intraprendere altre strade e cercare di acchiappare sta benedetta cicogna ad ogni costo. Proprio ieri pomeriggio, mentre ero a casa, mi sentivo sinceramente molto triste, perchè si sta avvicinando la data del ciclo e ancora una volta pensavo di dover ricominciare a sperare in un prossimo mese...migliore? Mah, a volte anche sperare mi spaventa! E ti dicevo mi sono detta che non voglio fare più niente, nel senso di non forzare troppo le cose, non sottopormi a serie infinite di esami, monitoraggi...non mi sento così predisposta ad andare contro tutto...Quindi l'età contribuisce ma credimi, non è un fattore propriamente decisivo. Ciò che ha preminenza è la nostra volontà e consapevolezza di VOLER affrontare certi tipi di discorsi e decidere di intraprendere determinate strade.

L'avatar di cri69
    cri69 non  è collegato Sani All
    Buongiorno bimbe
    Pisoooo ho dato un'occhiata alla tua UM!! Ma..cosa ci stai nascondendo? Non è che alla fine hai fatto tutti sti buchini inutilmente?

L'avatar di sabryloco
    sabryloco non  è collegato Sani All
    Liala mi dispiace davvero sentirti dire queste parole ma sono daccordo in ció che dicono mary e Piso.
    Noi forse saremo un pó piú giovani ma comunque ci ritroviamo un pó sulla stessa barca e anche noi ci rattristiamo, ma io credo che la speranza non si debba mai perdere e come di ce Piso, se non ci sará un bimbo qualcosa per farci gioire ci sará sicuramente.
    Lo so forse io, che sono la piú piccola, sono l ultima a dover parlare rispetto a Voi cerco la cica da meno tempo, ma per me ora siete delle amiche e sentirti triste mi dispiace, e poi questo mese che siamo gemelline!!?? scherzo....
    Io questi li tengo comunque per tutte e poi questo mese mi sento positiva...

L'avatar di pisolina
    Citazione Originariamente Scritto da cri69
    Buongiorno bimbe
    Pisoooo ho dato un'occhiata alla tua UM!! Ma..cosa ci stai nascondendo? Non è che alla fine hai fatto tutti sti buchini inutilmente?

magariiiiiiiiiiiiiii iii ... mi si è intimidito il ciclo ma se lo beccoooooooooooooooo oooooooooooooo ... ma dall ultimo eco oggi dovrei essere 14 po quindi visti i segni .. visti i fischi del capotreno come al solito sto ciclo mi piglia per il ..

ciau bella

L'avatar di sabryloco
    sabryloco non  è collegato Sani All
    Vi lascio tanti baci e vi auguro un buon pranzo.. per me leggero visto la nottata...

L'avatar di pisolina
    buon pranzo leggero a te .. per il pesante ci penso io ..
    mati tappati le orecchieeeeeeeeeeeee eee ..

L'avatar di cri69
    cri69 non  è collegato Sani All
    Piso ma hai visto che pubblicità avevi sotto? Hanno sentito che mangiavi pesante

L'avatar di liala
    ----AAAAA------AAAAA
    -----AAAA---X--AAAA
    ------AAAA--X-AAAA
    -------AAAA---AAA
    --------AAAA-AAA
    ----------AAAAA

spero che si capisca
    è un cuoricino fatto con la A
    A di Amore
    A di Amicizia

Vietato Volare Basso

L'avatar di pisolina
    ... no che pubblicita' avevo

ps. ragazze io so che malumori ... lacrime .. dolori .. gioie ... siamo comunque unite e andiamo avanti sostenendoci a vicenda

L'avatar di liala
    Piso del tuo ciclo pensavo la stessa cosa di Cri , è vero che sei in 13 o 14 po, ma tante ragazze dopo essere arrivate lì lì con l'inizio di una pma si riscoprono incinte , in barba a tutti capi stazione
    Vietato Volare Basso

L'avatar di pisolina
    Citazione Originariamente Scritto da liala
    ----AAAAA------AAAAA
    -----AAAA---X--AAAA
    ------AAAA--X-AAAA
    -------AAAA---AAA
    --------AAAA-AAA
    ----------AAAAA

spero che si capisca
    è un cuoricino fatto con la A
    A di Amore
    A di Amicizia

.... ..

p.s. pero' menomale che ce lo hai detto

L'avatar di pisolina
    Citazione Originariamente Scritto da liala
    Piso del tuo ciclo pensavo la stessa cosa di Cri , è vero che sei in 13 o 14 po, ma tante ragazze dopo essere arrivate lì lì con l'inizio di una pma si riscoprono incinte , in barba a tutti capi stazione
    se cosi' fosse .....

me li rimborsano i ticket gia' pagati

L'avatar di mary76
    Dai Piso siamo tutte a tifare per te. Per i ticket...credo che se sei in dolce attesa ti dimentichi perfino di averli pagati

L'avatar di pisolina
    Citazione Originariamente Scritto da mary76
    Dai Piso siamo tutte a tifare per te. Per i ticket...credo che se sei in dolce attesa ti dimentichi perfino di averli pagati
    ... tu dici ...

considerando quanto sono nervosa .. dubito fortemente ..

L'avatar di Matilde19
    Matilde19 non  è collegato Sani All
    Buongiorno a tutte

Lialaaaaaaaaa

Pisooooo uno stikkino???????????? ??????
    La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)

I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.

L'avatar di liala
    mary,piso ,sabry e mati e tutte tutte quelle che tifano per noi e pollon e cri e paopao e deepina insomma tutteeeeeeee
    siete dei tesori
    siamo proprio una bella squadra !

adesso vediamo di vincere una qualche partita eh !
    Vietato Volare Basso

L'avatar di pisolina
    Citazione Originariamente Scritto da Matilde19
    Buongiorno a tutte

Lialaaaaaaaaa

Pisooooo uno stikkino???????????? ??????

non ci penso minimamenteeeeeeeeee eeeeeeee .. .. sono cosi' carica che lo stick negativo non ce la potrei fare ...
    mi immagino la scena .. sono appena sveglia .. stick .. attesa ... negativooooooo... .. apro la finestra del bagno e mi butto giu'

peccato ci sia un altezza di max 30 cm .. mi rovinerei sto bel sorridente visino ..

L'avatar di mary76
    E invece no, Pisolina!
    Perchè siccome questo mese ti sei dedicata a controlli analisi e punturine...non hai neppure sfiorato l'idea che potessero ritardarti le rosse. O meglio decidere di inizire a saltare corsa per nove bellissimi mesi...Quindi per la tranquillità di tutte noi e soprattutto tue...FAI LO STICKKKKKK!

Pagina 5 di 11 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft