Questa discussione dal titolo Sono esaurita lo so...ma mi basta una GRANDE BDC e la cica beccherò -sett. 13 - è all'interno del forum Rimanere incinte; buongiorno a tutte
allora qui a roma c'è un bel sole
ma a parte quello, ripensavo a ...
-
-
amica mia ... i giorni passano .. si trasformano in settimane ..mesi .. anni ... il sorriso piano piano svanisce ... i buoni propositi .. la positivita' da spazio all amarezza ... quel senso di vuoto impotenza e rabbia che non ci fa nemmeno vedere le cose belle che abbiamo davanti o affianco ...
so cosa si prova ... so che a volte manca il fiato e la voce per quanto urli la tua rabbia .. ma voglio credere che se pure la luce per noi non sara' un bimbo so che ci sara' qualcosa che ci dara' di nuovo il sorriso e la forza per superare questo momento e affrontare il futuro ...
un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita :)
-
Liala non devi scusarti di niente...questi pensieri non li hai solo tu ma credo un po' tutte! Si è vero che noi siamo di pochino più giovani, ma ciò non significa che si abbia sempre la voglia di intraprendere altre strade e cercare di acchiappare sta benedetta cicogna ad ogni costo. Proprio ieri pomeriggio, mentre ero a casa, mi sentivo sinceramente molto triste, perchè si sta avvicinando la data del ciclo e ancora una volta pensavo di dover ricominciare a sperare in un prossimo mese...migliore? Mah, a volte anche sperare mi spaventa! E ti dicevo mi sono detta che non voglio fare più niente, nel senso di non forzare troppo le cose, non sottopormi a serie infinite di esami, monitoraggi...non mi sento così predisposta ad andare contro tutto...Quindi l'età contribuisce ma credimi, non è un fattore propriamente decisivo. Ciò che ha preminenza è la nostra volontà e consapevolezza di VOLER affrontare certi tipi di discorsi e decidere di intraprendere determinate strade.
-
Buongiorno bimbe
Pisoooo ho dato un'occhiata alla tua UM!! Ma..cosa ci stai nascondendo? Non è che alla fine hai fatto tutti sti buchini inutilmente?
-
Liala
mi dispiace davvero sentirti dire queste parole ma sono daccordo in ció che dicono mary e Piso.
Noi forse saremo un pó piú giovani ma comunque ci ritroviamo un pó sulla stessa barca e anche noi ci rattristiamo, ma io credo che la speranza non si debba mai perdere e come di ce Piso, se non ci sará un bimbo qualcosa per farci gioire ci sará sicuramente.
Lo so forse io, che sono la piú piccola, sono l ultima a dover parlare rispetto a Voi cerco la cica da meno tempo, ma per me ora siete delle amiche e sentirti triste mi dispiace, e poi questo mese che siamo gemelline!!??

scherzo....
Io questi
li tengo comunque per tutte e poi questo mese mi sento positiva...
-
-
Vi lascio tanti baci e vi auguro un buon pranzo.. per me leggero visto la nottata...
-
-
Piso ma hai visto che pubblicità avevi sotto?
Hanno sentito che mangiavi pesante
-
-
-
Piso del tuo ciclo pensavo la stessa cosa di Cri , è vero che sei in 13 o 14 po, ma tante ragazze dopo essere arrivate lì lì con l'inizio di una pma si riscoprono incinte , in barba a tutti capi stazione 
Vietato Volare Basso
-

Originariamente Scritto da
liala ----AAAAA------AAAAA
-----AAAA---X--AAAA
------AAAA--X-AAAA
-------AAAA---AAA
--------AAAA-AAA
----------AAAAA
spero che si capisca

è un cuoricino fatto con la A

A di Amore

A di Amicizia

....
..
p.s. pero' menomale che ce lo hai detto
-
-
Dai Piso siamo tutte a tifare per te. Per i ticket...credo che se sei in dolce attesa ti dimentichi perfino di averli pagati
-
-
-
-
-
E invece no, Pisolina! 
Perchè siccome questo mese ti sei dedicata a controlli analisi e punturine...non hai neppure sfiorato l'idea che potessero ritardarti le rosse. O meglio decidere di inizire a saltare corsa per nove bellissimi mesi...Quindi per la tranquillità di tutte noi e soprattutto tue...FAI LO STICKKKKKK!
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum