capperi che domenica .. ma nn si possono fare di sabato le feste che la domenica una si riposa
...
buon inizio settimana ragazze .. buon risveglio .. io ho miliardi di cose da fare...
![]()
Buongiorno ragazze, risveglio assonnato oggi...del resto ogni lunedì è sempre uguale!![]()
Inoltre sono reduce da una festa di battesimo che praticamente mi ha vista uscire di casa ieri mattina alle 11 e 30 e rientrare in serata, alle 20.00![]()
![]()
Un bacio grande a tutte e buon inizio settimana![]()
![]()
![]()
capperi che domenica .. ma nn si possono fare di sabato le feste che la domenica una si riposa
...
buon inizio settimana ragazze .. buon risveglio .. io ho miliardi di cose da fare...
![]()
un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita :)
Buongiorno a tutte, io ho passato la domenica con un mal di testa fortissimo, infatti stamattina sono ancora indolenzita..
Anche io un pó di cosine da fare, intanti vi lascioe tanti
buona settimana...
buongiorno amichette
io ho passato la domenica a poltrireanche perchè sabato mi sono uccisa di stanchezza
buona settimana a tutte![]()
aspettiamo buone nuove ...speriamo che il dopo pasqua abbia portato e favorisca buone sorprese![]()
![]()
Vietato Volare Basso
Ciao Liala
Si speriamo proprio che il mese di aprile, oltre al sonno primaverile, ci porti veramente qualche bella sorpresa.
Io aspetto il verdetto per fine settimanasperiamo bene
![]()
Buongiorno a tutte![]()
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)
I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.
maryyy allora lunedi potrebbe essere che ci fai inziare la settimana con una buona notizia??speriamo...
Ragazze vi auguro giá buon pranzo che fra poco vado...
Un bacio...
forza Mary![]()
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)
I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.
Sabry, Maty...![]()
sarebbe proprio il massimo della gioia per me potervi dare una bellissima notizia lunedì. Ma mano mano che si avvicina sabato ho sempre più paura, anche se mi dico di continuo di non farci caso e non pensarci...Sapete bene quanto me che è impossibile!
Ho paura di andare in bagno, paura addirittura che trascorrano i giorni e poi come al solito arrivino senza pietà. Ogni tanto mi sento alquanto stanca di questi tormenti interiori e continuo come al solito a chiedermi perchè. Più la risposta non arriva più mi sento demoralizzata. Forse la cosa migliore è non palesarli questi stati d'animo: non lo so, non riesco a vedere luce in tutto quello che succede. Anzi sarebbe meglio dire che non ci capisco più niente!
Comunque rimane il fatto che vvb e sono ancora una volta FIERA di essere entrata a far parte di una suqadra come la nostra.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mary si é difficilissimo "non pensarci" é facile per chi lo dice ma per noi che siamo in cerca non lo é affatto.
Capisco benissimo come ti senti, la paura é del tutto normale cosi come la delusione se dov essero arrivare, peró cis iamo dette che qualsiasi cosa si guarda avanti, giusto? per cui fuori i sorrisi e il positivismo e non disperiamo![]()
![]()
Lo so Sabry, così come mi rendo conto di quanto sia sempre più complicato, mese dopo mese, buttar giù bocconi amari e convincersi di guardare avanti e continuare a lottare-sperare
forza forza forza ragazze .. buttiamo giu' tutti i rospi ma la bdc arrivera' anche per noie che capperi
...
OMMMMMMMMMMMMMMMMMMM MMMMMMMMMMMMMMMMMMMM MMMMMMMMMMMMMMMMMMMM MMMMMMMMMMMMMMMMMMMM MMMMMMMMMMMMMMMMM![]()
Ragazze vi debbo salutare per oggi. Ancora qualcosina e poi viaaaaaa dritta dritta a casa. Tanti bacioni e per tutte tantissimi![]()
![]()
![]()
![]()
passo velocissima a salutare qui si svegliano l ultima mezz' ora per mandare gli ordini... Va beh...
Tantiper tutte da domani s inizia un nuovo mese
Buona serata Baciiiiiii
ragazze buona serata e tanto
cu.lommmmmmmmmmmmmmm mmmmmmmmmmmmmmmmmmmm mmmmmmmmmmmmmmmmmmmm mmmmmmmmmmmmmmmmmmmm mm![]()
![]()
ooooooooooooooommmmm mmmmmm a tutte
saluto veloce![]()
Buona serata a tutteeeeeeeeeeeee![]()
Buongiorno.... finalmente siamo ad Aprile
Vi mando un sacco di Baci torno piú tardi..
Dimenticavo.... Vi lascio anche tanti di questi![]()
Buongiorno amichette![]()
Ebbene sì,oggi è iniziato un nuovo mese. Speriamo che possa essere ricco di belle sorprese per tutte noi. Un bacio forte a tutte!
![]()
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||