MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 5 di 14 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 262
Questa discussione dal titolo Sono esaurita lo so... ma mi basta una grande BDC e la cica beccherò -sett. 14- è all'interno del forum Rimanere incinte; No Maril, io intendevo a livello nostro di forum. Perchè diversamente dalle altre mattine e anche dagli ...
    L'avatar di mary76
    mary76 non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    No Maril, io intendevo a livello nostro di forum. Perchè diversamente dalle altre mattine e anche dagli altri lunedì, non ci siamo lasciate un attimo, eravamo tutte prese...

L'avatar di sabryloco
    sabryloco non  è collegato Sani All
    Ciaoooo... ancora in pausa? Mary oggi per te é normale sentirti un pó stordita con tutti sti test etc ci credo, dai aspetta qualche g´g e poi prova a rifarne uno e vediamo che dice..

pisooo sono contenta che siano arrivate e quindi si parte alla grande..io i compitini li ho fatti e quindi

L'avatar di cri69
    cri69 non  è collegato Sani All
    Buongiorno ragazze! Mamma mia che emozioni stamane! Mary mica ci puoi far impazzire così
    Questa settimana sono in ferie quindi spero di passare un pò più spesso a chiacchierare con voi. Tengo i bimbi a casa così riposano anche loro, peccato il tempo..siamo usciti un pochino stamattina ma il vento ci portava via

L'avatar di mary76
    mary76 non  è collegato Sani All
    ragazze per oggi non posso più rimanere in collegamento. Un po' di cosine da fare. Però rimarrete nei miei pensieri e grazie ancora per avermi stretta nel vostro abbraccio stamattina
    A domani

L'avatar di cri69
    Ciao Mary e buon lavoro

L'avatar di sabryloco
    Ciao Cri che bello leggerti, come state?
    Anche mio marito doveva essere in ferie questa settimana ma sono state spostate alla prox se tutto va bene, speriamo.... Cosi portiamo i miei nipoti a Gardaland

Qui stamattina nevicava, aiutoooo era incredibile quasi a metá aprile e nevica... Speriamo che torni il caldo.

L'avatar di sabryloco
    Ciao Mary a domani

L'avatar di cri69
    Si..che tempaccio! In realtà qui la temperatura non sarebbe malaccio ma il vento è molto forte Stamane avevamo tutti su il piumino, nei negozi sudavi da morire e poi uscivi ed il vento ti gelava il sudore addosso..Insomma l'ideale per prendersi l'ultimo raffreddore di stagione Speriamo che qualche giornata di questa settimana si salvi, più che altro perchè volevo portare i bimbi al parco, sul lungomare..insomma stare un pò all'aperto
    Sabry che bello Gardaland, voglio venire anch'io! Quando ci siamo stati avevamo già Alessio e aspettavo Giulia perciò non ho potuto fare praticamente nessun gioco, tenevo i bimbi degli amici mentre loro salivano sulle attrazioni più movimentate

L'avatar di rosina
    rosina non  è collegato Sani All
    dai Mary!!!!!
    Facci sapere appena riesci, non ci riesco a stare con il dubbio!!!
    un abbraccio forte forte
    Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lulù che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...

L'avatar di liala
    liala non  è collegato Sani All
    buon pomeriggio a tutte

pisooooooooooooooo allora questa è la settimana vera di inizio
    Vietato Volare Basso

L'avatar di Matilde19
    Matilde19 non  è collegato Sani All
    lialaaaaaaaaaaaaaaaa aaaa
    La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)

I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.

L'avatar di pisolina
    pisolina non  è collegato Sani All
    si lialetta questa settimana s inizia ... volevo scrivere mille cose nel 3d ma ho le idee un po confuse ...

saluto tutte ci sentiamo domani appena rientro dall ospedale vi aggiorno .. baci buona serata e mega incroci per tutti ...

ommmmmmmmmmmmmmmmmmm mmmmmmmmmmmmmmm .. ... ..
    un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita :)

L'avatar di cri69
    Ciao Piso, aspettiamo notizie domani..Sono certa che avrai i pensieri affettuosi di tutte noi che ti avvolgeranno

L'avatar di sabryloco
    Cri noi cerchiamo con gli amici di andare ogni anno a Gardaland, l anno scorso poi per la comunione di mio nipote gli abbiamo chiesto cosa voleva e ci ha risposto andare li cosi questa primavera abbiamo deciso di portarlo e essendo il fratellino cresciuto portiamo anche lui Loro peró non sannoa ncora il giorno perché tutto dipende dalle ferie di mio marito non vorremmo illuderli per niente.
    Poi a Maggio andiamo con tutti gli amici, saremo un 15 ragazzi piú o meno....

L'avatar di sabryloco
    Ciao Piso e tanti Baci...

Anche io vi saluto perché ho da fare, a domani vi lascio un per tutte tutte, uno in piúper i piccolini giá arrivati e in arrivo

L'avatar di cri69
    Ciao Sabry

L'avatar di maril76
    maril76 non  è collegato Sani All
    ciao a chi va già via....

ciao cri quanto tempo
    www.batterdiciglia.blogspot.com

L'avatar di cri69
    Ciao Maril, come state voi due?

L'avatar di maril76
    maril76 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da cri69
    Ciao Maril, come state voi due?
    bene grazie, si cresce. non tanto per fortuna però... adesso non posso proprio nascondere la pancia
    www.batterdiciglia.blogspot.com

L'avatar di cri69
    Eh no ormai sarà bella evidente! Ma sapete già il sesso?

Pagina 5 di 14 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft