MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 14 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 262
Questa discussione dal titolo Sono esaurita lo so... ma mi basta una grande BDC e la cica beccherò -sett. 14- è all'interno del forum Rimanere incinte; Buongiorno a tutte amichette Le care "rosse"...ad oggi non sono ancora arrivate! Allora ieri mattina ho deciso ...
    L'avatar di mary76
    mary76 non  è collegato Sani All

Sono esaurita lo so... ma mi basta una grande BDC e la cica beccherò -sett. 14-

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Buongiorno a tutte amichette Le care "rosse"...ad oggi non sono ancora arrivate! Allora ieri mattina ho deciso di comprare un test di gravidanza, ma la farmacista ha sbagliato a darmi il prodotto, ed io mica me ne sono accorta? Solo stamattina ho aperto la scatola e con grande sorpresa ho scoperto che si trattava dei test Persona.

L'avatar di pollon_05
    pollon_05 non  è collegato Sani All
    Ciao compaesana,
    sono venuta a farmi una capatina e guarda che leggo
    speriamo bene! intanto potresti anche farlo il test persona e se la dx e maggiore della sx io inizierei a festeggiare!

bacioni a tutte le mie amiche

L'avatar di mary76
    Ascolta Pollon, ma quando si fa il test persona, dopo che si è messo il coperchietto sulla parte bagnata, va letto girandolo all'incontrario? Cioè invertendo il lato destro col sinistro?

L'avatar di sabryloco
    sabryloco non  è collegato Sani All
    Buongiorno a tutte.. Maryyyy cosa leggo?? Che bellos periamoc he ste rosse facciano uno sciopero che duri almeno...vediamo... 9mesi?
    Ma pensa te hanno sbagliato a darti il test, peró prova lo stesso a fare il persona e in caso stasera compri un test di gravidanza..

L'avatar di mary76
    Ciao Sabry. Rimango ovviamente incrociata
    Sai ho letto un po' le istruzione dei Persona stamattina, però lì si parlava solo di controllo dellì'ovulazione prettamente riferito all'utilizzo del computerino. E c'era scritto di non utilizzarli separatamente...inol tre non c'erano indicazioni su come si potesse rilevare la presenza di una possibile gravidanza

L'avatar di maril76
    maril76 non  è collegato Sani All
    mary, ma se io ti do le indicazioni..... tu hai dietro il test?
    www.batterdiciglia.blogspot.com

L'avatar di maril76
    ops.... buongiorno

L'avatar di pollon_05
    mary il test lo devi fare esattamente come se lo facessi per l'ovulazione!
    ma parliamo di cose serie.... LI HAI DIETRO?

L'avatar di mary76
    Ragazze mi prenderete per scema, ma io stamattina l'ho fatto!!!!Il punto è che non ci ho capito un tubo, perchè in primo luogo non l'ho fatto con la prima pipì, ma con la terza...perchè come vi dicevo mi è venuta l'incontinenza. Poi mi sono letta le istruzioni che però indicavano solo come posizionare lo stik nel computerino e controllare la fase ovulatoria. Quando gho bagnato il tampone, poi ho tolto il coperchietto che si trovava verso detra e l'ho inserito sul tampone che poi però ho ruotato vero destra, girando l'impugantura vero sinistra. Ora se comprendete ciò che ho scritto...in lingua araba, ditemi se ho fatto bene oppure ho sbagliato

L'avatar di maril76
    dunque tu, una volta fatta pipì sul tampincino, hai rimesso il coperchio e a meno che tu non sia mancina l'hai tenuto con la destra (non il coperchio, ma il test) giusto?

L'avatar di maril76
    ok, premettiamo che sia giusto come detto io, è esattamente questa la posizione che devi guardare... adesso tocca a te. cosa vedevi?

L'avatar di pollon_05
    io non ho capito.... ma almeno le linee le hai guardate?

L'avatar di mary76
    Dopo aver messo il coperchio, ho ruotato l'impugantura verso sinistra e quindi l'ho tenuto con la sinistra...Ho combinato un pasticcio vero?

L'avatar di mary76
    Allora Maril e Pollon, che in questo momento dovrei chiamare Sante, quando normalmentefai un test di gravidanza, ci metti il coperchietto e continui ad impugnarlo con la destra. Invece io stavolta dopo aver coperto il tampone, l'ho impugnato con la sinistra e quindi è come se l'avessi ruotato dall'altro lato.
    Pertanto così facendo ho letto sinistra marcata e destra debole.

L'avatar di maril76
    no, non cambia niente se ruotiamo pure l'esito però...... mi dici cosa hai visto per favore?

L'avatar di mary76
    ragazze guardate mi sento una stupida e per fortuna che la sto prendendo con molta calma altrimenti mi si sarebbero già rizzati tutti i capeli in testa.
    AIUTOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOO

L'avatar di maril76
    Citazione Originariamente Scritto da mary76
    Allora Maril e Pollon, che in questo momento dovrei chiamare Sante, quando normalmentefai un test di gravidanza, ci metti il coperchietto e continui ad impugnarlo con la destra. Invece io stavolta dopo aver coperto il tampone, l'ho impugnato con la sinistra e quindi è come se l'avessi ruotato dall'altro lato.
    Pertanto così facendo ho letto sinistra marcata e destra debole.

OOOODDDDDIIIIIOOOOOO O
    senti io non so dove lavori ma vai a prendere un test vero in farmacia.... SUBITO

L'avatar di pollon_05
    ma il coperchio lo tenevi con la mano sinistra o rivolto dall'altro lato?

L'avatar di maril76
    ho reso l'idea del subito vero?

L'avatar di mary76
    Maril secondo te dovrei farlo? Perchè...ti prego dimmi qualcosa...sto andando nel panico più totale

Pagina 1 di 14 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft