MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 81 a 98 di 98
Questa discussione dal titolo Sono esaurita lo so...ma mi basta una SUPER BDC e la cica beccherò -sett.15- è all'interno del forum Rimanere incinte; Buongiorno a tutte, passo presto a salutarvi perché avró un bel pó di lavoro da fare, credo ...
    L'avatar di sabryloco
    sabryloco non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Buongiorno a tutte, passo presto a salutarvi perché avró un bel pó di lavoro da fare, credo che non riusciró a tornare piú tardi visto che a pranzo poi vado via, Vi auguro giá un buon fine settimana poi se riesco a tronare meglio
    tantissimi e tanti per tutteeee

L'avatar di paopao
    paopao non  è collegato Sani All
    scrivo da casa
    vediamo se oggi mi riesce di stare un po' qui ..
    p.s. ieri mi sono arrivate..sono qui a fare 2 conti..mi sembra che il ciclo sia sui 26 giorni.. speravo si aggiustasse un po'
    La cosa mi deprime un po' vi confesso.
    Non so quante probabilità ho di riuscire di nuovo, poche sicuramente..però almeno avessi un ciclo piu normale..
    ben inteso, che se ci riprovo il babbo sarebbe George

L'avatar di pisolina
    pisolina non  è collegato Sani All
    paoooooooooooooo .. per il babbo mi pare tu abbia fatto un ottima scelta

per il ciclo .. ti consiglierei di monitorarlo con stick e tb ... se hai bisogno di istruzioni chiedi pure .. ti abbraccio forte forte .. ma sei in ferie o stai ancora male

tra poco scappo che ho la visita cardiologica .. anche se il tutto si rimanda la visita "vale" 3 mesi quindi la gine ha detto di farla cosi' abbiamo tutto pronto ...

vi abbraccio forte a dopo .. ommmmmmmmmmmmmmmmmmm mmmmmmmmmmmmmmmmmmmm mmmmmmmmmm
    un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita :)

L'avatar di Matilde19
    Matilde19 non  è collegato Sani All
    Buongiorno a tutte
    La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)

I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.

L'avatar di liala
    liala non  è collegato Sani All
    buongiorno a tutte

sabry ho letto quello che hai scritto ieri a proposito di tirarti su il morale. questo mi fa piacere, peo' mi sento in dovere di precisare il mio pensiero al riguardo e cioè che quello che ho imparato dalla mia esperienza è che secondo me, ripeto secondo me, noi non dovremmo dare per certo l'arrivo di figli, a prescindere se si è giovani o meno.
    i figli sono dei doni che la vita ci fa o loro si prendono

comunque è per dire che non vorrei che pensassi che standosene sedute ad aspettare è sicuro che arrivano... ecco solo questo. Poi è chiaro che tutte desideriamo che arrivino, ma a volte per arrivare il figlio, ci serve un aiutino o un aiutone oppure, come ho fatto io, fare un po' e poi fermarsi , secondo i propri limiti, ma sapere che forse non arriverà ... o forse non sarebbe arrivato neanche con le maniere forti o forse sarebbe arrivato ...
    chi puo' dirlo

non so quanto sono stata chiara
    comunque un bacione a te e a tutte
    Vietato Volare Basso

L'avatar di paopao
    paopao non  è collegato Sani All
    sabry dice bene liala..il tipico esempio di chi predica bene e razzola malissimo
    buongiornooooooooo!

pisooooooooommmmmmmm m

L'avatar di pisolina
    io sono per la linea dura .. ma forse è troppo dura e mi si sta rivoltando contro .. o meglio ... le cose bisogna guadagnarsele e io me le voglio guadagnare e godere tutte ..
    vi abbraccio forte buon fine settimana

L'avatar di Matilde19
    Bellissimo piso il tuo avataaaaaaaaaaaaaarr rrrrrrrrrrrrrrrrrrrr r

La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)

I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.

L'avatar di pisolina
    Citazione Originariamente Scritto da Matilde19
    Bellissimo piso il tuo avataaaaaaaaaaaaaarr rrrrrrrrrrrrrrrrrrrr r

.. beh le uova non le conosce nessuno quanto me in questo periodo soprattutto quelle che danno solo nausea e mal di mare come questa ..

L'avatar di cri69
    cri69 non  è collegato Sani All
    Ciao a tutte! Ma tutte chi? Qui c'è il deserto Piso il tuo avatar è troppo divertente! Vabbè lascio i miei bacini così quando tornate li trovate ad aspettarvi Buon weekeeeeend

L'avatar di Matilde19
    Ciaoooo Criiiiiii

L'avatar di cri69
    Ciaooooo Mati!

L'avatar di pisolina
    ciao bellezzeeeeeeeeeee .. cri come va ? .. i cuccioli ..
    matiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiii .. ne cerco uno adatto a te .. ma devo vedere come si sviluppano gli eventi

lialaaaaaaaa .. oggi non ci siamo incrociate ..

baciotti a tutteeeeeeeeeeeeeeee eeeee ... ribuon we ...

ommmmmmmmmmmmmmmmmmm mmmmmmmmmmmmmmmm

L'avatar di cri69
    Buon riposo Piso e mi raccomando ferma quel povero pulcino! Non so perchè ma mi ricorda una vecchia lezione di aerobica! I cuccioli stanno bene e se non ci saranno problemi domani dormiranno dai nonni per la seconda volta nella loro vita e mamma e papà faranno un pò i fidanzatini, che ogni tanto serve proprio

L'avatar di pisolina
    si ottima idea cri hai proprio ragione ci vuole una pausa di coppia altrimenti ci si perde di vista ....
    il pulcino non si ferma perche' è esattamente quello che fanno gli ovetti in sti giorni nelle mie ovaie ..

ciauuuuuuuuuuuuuuuuu uu buon week end

L'avatar di Matilde19
    Ragazze

a lunediiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiii

L'avatar di sabryloco
    sabryloco non  è collegato Sani All
    Liala, ho letto oggi quello che avevi precisato.
    Naturalmente avevo capito anche questo, so benissimo che non é detto che tutti siano destinati ad avere bimbi e che non é detto non serva nessun aiuto per farsi che arrivi, infatti io e mio marito siamo giá daccordo che arrivati al primo anno di prova senza risultato faremo giá delle analisi.
    Intanto continuiamo cosi e restiamo incrociati..

L'avatar di mary76
    mary76 non  è collegato Sani All
    Sabryyyyyyyyyyyyy corri nel nuovo 3D

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft