Questa discussione dal titolo Sono esaurita lo so...ma mi basta una SUPER BDC e la cica beccherò -sett.15- è all'interno del forum Rimanere incinte; Buongiorno a tutte, passo presto a salutarvi perché avró un bel pó di lavoro da fare, credo ...
-
Buongiorno a tutte, passo presto a salutarvi perché avró un bel pó di lavoro da fare, credo che non riusciró a tornare piú tardi visto che a pranzo poi vado via, Vi auguro giá un buon fine settimana poi se riesco a tronare meglio
tantissimi
e tanti
per tutteeee
-
scrivo da casa 
vediamo se oggi mi riesce di stare un po' qui ..
p.s. ieri mi sono arrivate..sono qui a fare 2 conti..mi sembra che il ciclo sia sui 26 giorni..
speravo si aggiustasse un po'
La cosa mi deprime un po' vi confesso.
Non so quante probabilità ho di riuscire di nuovo, poche sicuramente..però almeno avessi un ciclo piu normale..
ben inteso, che se ci riprovo il babbo sarebbe George
-
-
Buongiorno a tutte
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)
I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.
-
buongiorno a tutte 
sabry ho letto quello che hai scritto ieri a proposito di tirarti su il morale. questo mi fa piacere, peo' mi sento in dovere di precisare il mio pensiero al riguardo e cioè che quello che ho imparato dalla mia esperienza è che secondo me, ripeto secondo me, noi non dovremmo dare per certo l'arrivo di figli, a prescindere se si è giovani o meno.
i figli sono dei doni che la vita ci fa o loro si prendono 
comunque è per dire che non vorrei che pensassi che standosene sedute ad aspettare è sicuro che arrivano...
ecco solo questo. Poi è chiaro che tutte desideriamo che arrivino, ma a volte per arrivare il figlio, ci serve un aiutino o un aiutone oppure, come ho fatto io, fare un po' e poi fermarsi , secondo i propri limiti, ma sapere che forse non arriverà ... o forse non sarebbe arrivato neanche con le maniere forti
o forse sarebbe arrivato ...
chi puo' dirlo 
non so quanto sono stata chiara 
comunque un bacione
a te e a tutte
Vietato Volare Basso
-
sabry dice bene liala..il tipico esempio di chi predica bene e razzola malissimo

buongiornooooooooo!
pisooooooooommmmmmmm m
-
io sono per la linea dura .. ma forse è troppo dura e mi si sta rivoltando contro
.. o meglio ... le cose bisogna guadagnarsele e io me le voglio guadagnare e godere tutte ..
vi abbraccio forte buon fine settimana
un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita :)
-
-
un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita :)
-
Ciao a tutte! Ma tutte chi? Qui c'è il deserto
Piso il tuo avatar è troppo divertente! Vabbè lascio i miei bacini così quando tornate li trovate ad aspettarvi

Buon weekeeeeend
-
Ciaoooo Criiiiiii
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)
I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.
-
Ciaooooo Mati!
-
-
Buon riposo Piso e mi raccomando ferma quel povero pulcino! Non so perchè ma mi ricorda una vecchia lezione di aerobica!
I cuccioli stanno bene e se non ci saranno problemi domani dormiranno dai nonni per la seconda volta nella loro vita e mamma e papà faranno un pò i fidanzatini, che ogni tanto serve proprio
-
-
Ragazze
a lunediiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiii
-
Liala, ho letto oggi quello che avevi precisato.
Naturalmente avevo capito anche questo, so benissimo che non é detto che tutti siano destinati ad avere bimbi e che non é detto non serva nessun aiuto per farsi che arrivi, infatti io e mio marito siamo giá daccordo che arrivati al primo anno di prova senza risultato faremo giá delle analisi.
Intanto continuiamo cosi e restiamo incrociati..
-
Sabryyyyyyyyyyyyy corri nel nuovo 3D
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum