MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 98
Questa discussione dal titolo Sono esaurita lo so...ma mi basta una SUPER BDC e la cica beccherò -sett.15- è all'interno del forum Rimanere incinte; Ciao a tutte Allora com'è andato il WE? A me abbastanza bene e vi dirò che mi ...
    L'avatar di mary76
    mary76 non  è collegato Sani All

Sono esaurita lo so...ma mi basta una SUPER BDC e la cica beccherò -sett.15-

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Ciao a tutte Allora com'è andato il WE?
    A me abbastanza bene e vi dirò che mi sono anche molto tranquillizzata perchè venerdi 11 in serata, mi sono arrivate le "rosse capricciose"
    Non ne sono mai stata felice come questa volta, perchè fisicamente mi sentivo veramente uno straccio.
    Bacissimi a tutteeeeee

L'avatar di liala
    liala non  è collegato Sani All
    buongiorno a tutte e buona settimana !

mary almeno adesso puoi ricominciare e speriamo che non vengono più per i prossimi 9 mesi !

piso mi incrocio e aspetto sempre aggiornamenti e si apre questa altra settimana

un baciottolo a tutte
    Vietato Volare Basso

L'avatar di sabryloco
    sabryloco non  è collegato Sani All
    Buongiorno a tutte, Mary dai sono contenta che le rosse ti siano comunque arrivate
    Questa invece sará la mia "fatidica" settimana
    Venerdi pomeriggio mi sono presa libero visto che mio marito é in ferie ci facciamo un giro e sabato, tempo permettendo andiamo a Gardaland con i bimbi, loro non sanno ancora niente é una sorpresa....

L'avatar di pisolina
    pisolina non  è collegato Sani All
    ragazze vi sbaciucchio veloce .. vi auguro buon inizio settimana dopo torno e vi aggiorno

ommmmmmmmmmmmmmmmmmm mmmmmmmmmmmmmmmmmmmm mm
    un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita :)

L'avatar di Matilde19
    Matilde19 non  è collegato Sani All
    Buongiorno a tutte

io ho ovulato ed ora vediamo se sto mese il cambio del sacchetto dell'aspirapolvere ha funzionato
    La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)

I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.

L'avatar di Matilde19
    Mary....hai cominciato a compilare FF?
    La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)

I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.

L'avatar di mary76
    Ciao Mati non ho ancora messo nulla su FF anche perchè da casa in questi giorni, figuriamoci se c'era il tempo di collegarsi. Cmq vorrei iniziare da domani mattina a prendere la TB quindi ufficialmente inizio a compilare domani. Liala in pratica io e te questo mese gemelline di ciclo...Speriamo per il prossimo gemelline di lungo PO

L'avatar di sabryloco
    Buon pomeriggio a tutte, ho un lunedi un pó pieno per cui non riesco a stare molto, passo ogni tanto a leggervi..

un bacioo

L'avatar di liala
    liala non  è collegato Sani All
    ragazze è lentissimo oggi il forum !

lascio incrocini per tutte
    sia per chi aspetta il verdetto sabry... e speriamo questo il mese giusto !
    per mati ... da po a lungo po

piso ho scritto di là

mary si siamo gemelline
    Vietato Volare Basso

L'avatar di pisolina
    ciao bellissimeeeeeeeeeee ee ... io sto dando i numeri.. quindi scusate se mi assento ...

OMMMMMMMMMMMMMMMMMMM MMMMMMMMMMMMMMMMMM per tutte

L'avatar di sabryloco
    Ciao ragazze...sono riuscita a mettermi in pari con tutto il lavoro sono troppo contenta.
    Grazie Liala per gli incrocini.. Ne lascio tanti anche io per tutte

Buona serata a tutte un bacioo

L'avatar di paopao
    paopao non  è collegato Sani All
    brava piso, se sei a dare i numeri chiamami che ce li giochiamo! ..metti che da maggio potessimo trasferirci per un annetto nell'isola con le palme
    pisooooooooooooooooo oooooooommmmmmmmmmm

bacioni a tutte amiche carissime

ps BRava mary che hai deciso di prendere la tb!!

L'avatar di Matilde19
    Maryyyyyy hai fatto il regalo più bello che potessi fare a Paoooooo

L'avatar di Matilde19
    paoooooooooooooooooo oooo

L'avatar di pisolina
    Citazione Originariamente Scritto da paopao
    brava piso, se sei a dare i numeri chiamami che ce li giochiamo! ..metti che da maggio potessimo trasferirci per un annetto nell'isola con le palme
    pisooooooooooooooooo oooooooommmmmmmmmmm

bacioni a tutte amiche carissime

ps BRava mary che hai deciso di prendere la tb!!
    non esistono al lotto tutti i numeri che do io ...

tesorooooooooooooooo ooooooooo ..

mary attenta che dalla tb poi passa ad altro

baci a tutte a domaniiiiiiiii .. sul tardi che vediamo che mi dicono alla visita ommmmmmmmmmmmmmmmmmm mmmmmmm

L'avatar di sabryloco
    Buongiorno a tutte, come va? Qui il tempo non vuole proprio migliorare, aiutoooo qualcuno ha visto le previsioni? datemi una buona notizia

L'avatar di Matilde19
    Buongiorno a tutte

pisooooooooooooooooo ooooooooooooooooo

L'avatar di mary76
    Buongiorno amichette
    Che giornata strana oggi: prima di scendere di casa si è sactenata una tempesta di pioggia...adesso nuvolette grigie ma un bel sole
    Questo tempo è proprio ballerino, un po' come il mio umore di questi giorni...
    Cmq volevo dire a Pao che effettivamente mi sono resa conto che è importante capire come funzioniamo fisiologicamente, e che forse prima di avere Chiara il mio equilibrio biologico era differente da quello attuale. Sono veramente convinta che sia cambiato qualcosa, ed è per questo che ho deciso di comiciare a capirci un pochetto in più. Ma non ti azzardare a parlarmi di LAPAROoooooooooooooo ooooooooo

L'avatar di pisolina
    buongiorno a tutte .. a dopoommmmmmmmmmmmmmm mmmmmmmmmmmmmmmmmmmm mmmmmmmmmmmmmmmm

L'avatar di Matilde19
    Pisooooooooooooooooo o

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft