buongiorno a tutte e buona settimana !
mary almeno adesso puoi ricominciaree speriamo che non vengono più per i prossimi 9 mesi !
pisomi incrocio e aspetto sempre aggiornamenti e si apre questa altra settimana
![]()
un baciottolo a tutte![]()
Ciao a tutte![]()
![]()
Allora com'è andato il WE?
A me abbastanza bene e vi dirò che mi sono anche molto tranquillizzata perchè venerdi 11 in serata, mi sono arrivate le "rosse capricciose"![]()
Non ne sono mai stata felice come questa volta, perchè fisicamente mi sentivo veramente uno straccio.
Bacissimi a tutteeeeee![]()
![]()
![]()
buongiorno a tutte e buona settimana !
mary almeno adesso puoi ricominciaree speriamo che non vengono più per i prossimi 9 mesi !
pisomi incrocio e aspetto sempre aggiornamenti e si apre questa altra settimana
![]()
un baciottolo a tutte![]()
Vietato Volare Basso
Buongiorno a tutte, Mary dai sono contenta che le rosse ti siano comunque arrivate
Questa invece sará la mia "fatidica" settimana
Venerdi pomeriggio mi sono presa libero visto che mio marito é in ferie ci facciamo un giro e sabato, tempo permettendo andiamo a Gardaland con i bimbi, loro non sanno ancora niente é una sorpresa....
ragazze vi sbaciucchio veloce .. vi auguro buon inizio settimana dopo torno e vi aggiorno
ommmmmmmmmmmmmmmmmmm mmmmmmmmmmmmmmmmmmmm mm![]()
![]()
un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita :)
Buongiorno a tutte
io ho ovulato ed ora vediamo se sto mese il cambio del sacchetto dell'aspirapolvere ha funzionato![]()
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)
I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.
Mary....hai cominciato a compilare FF?
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)
I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.
Ciao Matinon ho ancora messo nulla su FF anche perchè da casa in questi giorni, figuriamoci se c'era il tempo di collegarsi. Cmq vorrei iniziare da domani mattina a prendere la TB quindi ufficialmente inizio a compilare domani. Liala
![]()
in pratica io e te questo mese gemelline di ciclo...Speriamo per il prossimo gemelline di lungo PO
![]()
![]()
Buon pomeriggio a tutte, ho un lunedi un pó pieno per cui non riesco a stare molto, passo ogni tanto a leggervi..
un bacioo
ragazze è lentissimo oggi il forum !
lascio incrocini per tutte
sia per chi aspetta il verdetto sabry...e speriamo questo il mese giusto !
per mati ...da po a lungo po
piso ho scritto di là
mary si siamo gemelline![]()
Vietato Volare Basso
ciao bellissimeeeeeeeeeee ee ... io sto dando i numeri.. quindi scusate se mi assento...
OMMMMMMMMMMMMMMMMMMM MMMMMMMMMMMMMMMMMM![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
per tutte
![]()
Ciao ragazze...sono riuscita a mettermi in pari con tutto il lavoro sono troppo contenta.
Grazie Liala per gli incrocini.. Ne lascio tanti anche io per tutte
Buona serata a tutte un bacioo
brava piso, se sei a dare i numeri chiamami che ce li giochiamo! ..metti che da maggio potessimo trasferirci per un annetto nell'isola con le palme![]()
pisooooooooooooooooo oooooooommmmmmmmmmm
![]()
bacioni a tutte amiche carissime
ps BRava mary che hai deciso di prendere la tb!!
Maryyyyyy hai fatto il regalo più bello che potessi fare a Paoooooo![]()
paoooooooooooooooooo oooo
![]()
non esistono al lotto tutti i numeri che do ioOriginariamente Scritto da paopao
...
tesorooooooooooooooo ooooooooo..
mary attenta che dalla tb poi passa ad altro
baci a tutte a domaniiiiiiiii .. sul tardi che vediamo che mi dicono alla visitaommmmmmmmmmmmmmmmmmm mmmmmmm
![]()
Buongiorno a tutte, come va? Qui il tempo non vuole proprio migliorare, aiutoooo qualcuno ha visto le previsioni? datemi una buona notizia
![]()
![]()
Buongiorno a tutte
pisooooooooooooooooo ooooooooooooooooo![]()
Buongiorno amichette![]()
Che giornata strana oggi: prima di scendere di casa si è sactenata una tempesta di pioggia...adesso nuvolette grigie ma un bel sole![]()
![]()
![]()
Questo tempo è proprio ballerino, un po' come il mio umore di questi giorni...
Cmq volevo dire a Pao che effettivamente mi sono resa conto che è importante capire come funzioniamo fisiologicamente, e che forse prima di avere Chiara il mio equilibrio biologico era differente da quello attuale. Sono veramente convinta che sia cambiato qualcosa, ed è per questo che ho deciso di comiciare a capirci un pochetto in più. Ma non ti azzardare a parlarmi di LAPAROoooooooooooooo ooooooooo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
buongiorno a tutte .. a dopoommmmmmmmmmmmmmm mmmmmmmmmmmmmmmmmmmm mmmmmmmmmmmmmmmm![]()
![]()
Pisooooooooooooooooo o![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||