Ed è pure troppo piccolo per portarti la torta con dentro la lima![]()
l'unica preoccupazione che ho è che resti orfano causa mio coccolone o con la mamma in galera![]()
Ed è pure troppo piccolo per portarti la torta con dentro la lima![]()
Originariamente Scritto da cri69
![]()
ho l'ora d'aria
scappo ciao Cri
ciao a tutte![]()
Ciao e goditela![]()
Ciao Bellissime![]()
Mamma che giornate incasinate che sono trascorse, non ho avuto neppure il tempo di parlare un po' con voi in questa settimana. Chissà oggi come sarà, ma non credo meglio dei giorni trascorsi
Comunque Piso in effetti lunedì ho fatto l'eco di controllo ma non c0'era nulla di che, a parte un follicolo di 26 mm che quasi sicuramente non è scoppiato con il ciclo scorso. Sai una cosa...sono uscita da lì con il morale sotto i piedi, mi sento molto molto scocciata. mi sembra quasi di sperare in una causa persa
ufffffff .. arriva la mia amichetta pao e io non ci sono.. che magra vita che vita grama ...
![]()
buona giornata a tutte torno tra poco ..![]()
un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita :)
ragazze non so se ripasso .. buon we lungo .. buon tutto a tutte a presto ...
ommmmmmmmmmmmmmmmmmm mmmmmm![]()
![]()
![]()
Ciao ragazzestamattina super stress per cui non sono riuscita a passare...
Pomeriggio volevo venire a lavorare in bici ma le nuvole all' orizzonte mi hannof atto cambiare idea uffi va beh faró un bel giro sabato visto che mio marito lavora.
Io vi auguro giá un Bellissimo, Lunghissimo fine settimana non vorrei che dopo presa dal lavoro non riesco a passare.
Vi lascio tantie tanti
a Lunediiii
Buongiorno a tutte
Mary non demoralizzarti....cr edimi una soluzione la si trova sempre...ora riposati (non del tutto) nei prossimi giorni e ricomincia più combattiva che mai
Mary vediamo cosa succede nei prossimi giorni ma il rialzo di oggi potrebbe indicare l'ovulazione (anche se non sapendo come sono andati gli stick...la azzardo proprio)
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)
I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.
Ciaoo Sabry buon WE e fai tanti compitiniiiiiiiiiiii iiiii![]()
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)
I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.
Pisooooooooooooooooo ooo...la realtà è che siamo assenti solo per lavoroooooooooo
magari fossimo a fare i compitini come dice cri![]()
Mati sai che me ne sono completamente dimenticata di fare gli stick?![]()
![]()
Cavoli mi sto rendendo conto che sono davvero fusa in queste ultime settimane. Penso che comunque tu abbia già dato uno sguardo al mio grafico...io ho notato che stamattina c'è stato un rialzo rispetto a ieri
Ragazze io vi saluto, vi auguro di trascorrere un WE all'insegna della serenità. Un bacio forte forte a tutte e a presto![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mary......spero che tu cmq abbia fatto i compitini....
vediamo che fa la tb nei prossimi giorni
potresti aver ovulato ieri
Ragazze....vi saluto addirittura pechè poi non so se ce la faccio a ripassare
buon WEEEEEEEEEEEEEEEEEEE E![]()
![]()
Ciao ragazzuole ziettone carissime come state? Quì abbastanza bene abbiamo inizato con qualche problemino di dermatite atopica che non vuole andare via e quindi ogni mese siamo in visita dall'allergologo ma speriamo finisca presto visto i fastidi che procura alla mia piccina.......ma veniamo a noi vi ho lette e purtroppo noto che non ci sono grosse novità eppure io la mia cica l'ho spennata tutta e vi ho spedito tutto ma forse dovevo razionarla meglio
UFFA ........... anche se mi leggerete dopo vi auguro di passare un belllissimissimo ponte
![]()
![]()
e perchè no anche fortunello
tanti tanti bacini a tutte le ziette
a presto
Vivi una vita intera ad amare un uomo e pensi non ci sia amore più grande....poi arriva un figlio e ......ti sembra di aver atteso una vita per cominciare ad amare sul serio....Vanity
ciao vanity .. uffffffffff .. ma fare un fischio quando passi cosi' ci facciamo trovare ...
ti abbraccio .. anzi vi abbraccio forte forte .. a presto ..![]()
è vero! vanintyyy! è un anno e piu che non ci si sente!
piso hai ragione, dovremmo darci gli appuntamenti sennò quando ci incrociamo??
buon ponte..anche se l'augurio lo leggete lunedi
Mary dove trovo il tuo grafico? nel post dei grafici vero?
ciaooo
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||