MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 79
Questa discussione dal titolo Sono esaurita lo so...ma mi basta una Super BDC e la cica beccherò -sett. 16- è all'interno del forum Rimanere incinte; Buongiorno amichette Mi siete mancate tanto in questi giorni...giovedì e venerdì sono rimasta a casa con la ...
    L'avatar di mary76
    mary76 non  è collegato Sani All

Sono esaurita lo so...ma mi basta una Super BDC e la cica beccherò -sett. 16-

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Buongiorno amichette
    Mi siete mancate tanto in questi giorni...giovedì e venerdì sono rimasta a casa con la schiena bloccata
    Oggi mi sento un po' meglio, ho fatto il pieno di punture in questi giorni. Comunque vi auguro un meraviglioso inizio settimana e speriamo lo sia veramente per tutte!

L'avatar di pisolina
    pisolina non  è collegato Sani All
    ho sentito puntureeeeeeeeeeee ..

buongiorno mary spero vada meglio oggi ...
    liala dove sei ...
    baciotti a tutte

io arrivo ora dall ospedale devo aspettare le 13 e 30 per sapere se si procede oppure blocchiamo tutto e si riparte con il prox ciclo di fine maggio per non correre troppi rischi .. vi tengo aggiornate a dopo

ommmmmmmmmmmmmmmmmmm mmmmmmmmmmmmmmmmmmmm mmmmmm ..
    un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita :)

L'avatar di mary76
    Pisooooooooooo forza forza forza!!!!
    Cerca solo di mantenerti serena, come mostri sempre di essere. Intanto se qualcuna di voi dott.sse potesse dare uno sguardo al mio grafico della TB, mi potrebbe far capire qualcosa?
    Bacioni forti a tutte
    A proposito ma... Sabry come stai? Bolle qualcosa in pentola?

L'avatar di sabryloco
    sabryloco non  è collegato Sani All
    Ciao Mary, sto bene grazie.. le rosse si sono presentate puntualic ome il mese scorso il 19 (sabato) mattina. (A proposito Piso lo puoi inserire nella scheda? Grazie..)
    Sono tranquilla anche se sono arrivate, fa niente faremo i compitini meglio questo mese e poi come detto se entro l anno questa Cica non si deciderá ad arrivare faremo qualche analisi.. intanto peró non mi dispero e mi mantengo serena, incrociata e vado avanti per la mia strada. Ho degli angeli speciali vicino sono tranquilla..

Mi dispiace per la tua schiena Mary spero che tu riesca a riprenderti del tutto.

L'avatar di liala
    liala non  è collegato Sani All
    buongiorno a tutte
    piso sono qui ...
    devo resettare pc e ricominciare anche con msn spero di farcela intanto scrivete qua o sulla e-mail

per tutte !!!
    Vietato Volare Basso

L'avatar di Matilde19
    Matilde19 non  è collegato Sani All
    Buongiorno a tutte

Mary direi che il tuo grafico è ok....

a muco come stai?
    La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)

I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.

L'avatar di mary76
    Ciao Maty e grazie per aver dato un'occhiata al grafico. Beh a livello di muco ieri ho cominciato a vedere qualcosina di "trasparente", stamattina nulla...Ma secondo te dovrei ovulare a breve? Intanto oggi pomeriggio ho il primo monitoraggio ecografico...chissà se c'è qualche ovetto pronto

L'avatar di Matilde19
    mah...non avendo in comparazione altri grafici si fa fatica a dire...ma io penso che entro fine settimana potresti ovulare....

il muco trasparente segnalo come Watery in FF

per sapere quando avrai il picco potresti prendere una scatolina di Persona..... e cominciare a farli magari da domani o mercoledi.....
    La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)

I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.

L'avatar di pisolina
    Citazione Originariamente Scritto da liala
    buongiorno a tutte
    piso sono qui ...
    devo resettare pc e ricominciare anche con msn spero di farcela intanto scrivete qua o sulla e-mail

per tutte !!!
    ahhhhhhhhhhhhhh ... ti ho mandato sms ... va beh ...a dopo

ciao mati

sabry aggiornato ti ricordo se ne vuoi usufruire hai un bonus di 3 giorni di acidita' che puoi gentilmente cedere in modo da non perdere l anzianita' acquisita ..

A DOPOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOMMMMMMMMMMMMMMMMM MMMMMMMMMMMMMMMMMMMM MMMMMMMMMMMM

L'avatar di Matilde19
    Non avevo letto di Sabry.....

sabryyyyyyy ... mi era sfuggito 1pm...

L'avatar di mary76
    Beh Mati i Persona ce li ho già, visto che il farmacista me li diede al posto del classico Test di Gravidanza. Quindi in pratica diciamo che mercoledì potrei tentare. Ma la Tb dovrebbe scendere di qualche grado?

L'avatar di Matilde19
    non è detto che scenda....spesso si...ma non siamo tutte ugali...

vediamo conme si comporta con te

intanto se vedi muco fertile (EGG) dacci dentro

L'avatar di mary76
    Ok Mati, concentrerò per bene tutte le mie forze... Ah, scusa ma quando faccio il test persona, quale dovrebbe essere il risultato per indicare ovulazione in atto? Dx >Sx?

L'avatar di pisolina
    intercetto io la domanda ...

si quando vedi la dx maggiore della sx vuol dire che i valori ormonali stanno cambiando e si sta avvicinando l ovulaizione .. dal picco max delle dx dovrebbero passare 24/36 h per ovulare .. quindi mi raccomandooooooooooo oooommmmmmmmmmmmmmmm mmm

L'avatar di mary76
    Ok Piso, credo di aver capito...a scanso di equivoci tra destra sinistra impungatura ecc ecc
    Scherzo, spero solo che riuscirete a sopportare me e tutte le mie domande noiose

L'avatar di pisolina
    beh dietro lauta ricompensa si sopporta di tutto

non ti preoccupare .. i dubbi ci sono tutti .. basta esporli che poi cerchiamo di chiarirceli tutti .. ... a dopo

L'avatar di sabryloco
    Piso grazie per l offerta aciditá ma non serve, diciamo che ieri lo ero un pochino con mio marito, alla fine della gironata mi sent cosi in colpa per avergli a volte risposto male (nemmeno se lo meritava) che piangevo....
    comunque sto bene, con mio marito va benissimo, pochi mesi e festeggiamo giá il nostro primo anniversario... che bello...

L'avatar di sabryloco
    Ciao ragazze, io vi devo giá salutare ho da far eun pó di cose.
    Ci rileggiamo domani un a tutteeee..

L'avatar di mary76
    Ciao Sabry, buona serata
    Beh per oggi anche io vi lascio i miei saluti, mi preparo che tra poco vado via, a bere tanta tanta acqua per l'eco
    Bacioni a tutte e a domani

L'avatar di pisolina
    ciao bellezze ... buona serata a tutte ...

io domani mattina di nuovo sveglia all alba perche' ho, spero vivamente, l ultimo e decisivo monitoraggio .. di nuovo due punture anche stanotte e domani la sentenza

ommmmmmmmmmmmmmmmmmm mmmmmmmmm
    Ultima modifica di pisolina; 21/04/2008 alle 18:04

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft