Liala la foto provo a inserirla lunedi ci ho provato ma forse é troppo pesante o il mio computer é giá in fase WE e non ce la fahehe
Vi auguro buon fine settimana a tuttee
![]()
Ragazze saluto ora che poi non riesco a ripassare
Buon WE a tutteeeeeeeeeeeeeee![]()
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)
I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.
Liala la foto provo a inserirla lunedi ci ho provato ma forse é troppo pesante o il mio computer é giá in fase WE e non ce la fahehe
Vi auguro buon fine settimana a tuttee
![]()
ciao dolcezze ... scusate la mia assenza ... mi sono presa una pausa per rimettere a posto le idee e riprendere in mano la mia vita ... il periodo non è dei migliori .. mese e anniversari tristi non facilitano il tutto .. ma sono forte quindi ce la faccio ...
sono forte io .... ma ragazze SIAMO FORTI TUTTE ... liala matie tutte tutte vi abbraccio a lunedi
![]()
Ultima modifica di pisolina; 02/05/2008 alle 12:45
un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita :)
Piso alti e bassi, purtroppo è cosi
tanta pazienza ci vuole come sempre
ooooooooooommmmmmmmm mmmmmm a tutte
![]()
che possiate trovare sempre parcheggio ovunque andiate, che nelle file al supermercato non vi capiti mai la vecchietta che non ha pesato le zucchine, che non piova dopo che avete deciso di lavare tutte le tende di casa e che non si sgonfi nel centro la bellissima torta che avete deciso di cucinare
buon ponte![]()
![]()
Quanti problemi nella vita
Prego?Originariamente Scritto da psyche
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||