MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 26
Questa discussione dal titolo sono esaurita lo so...ma con una MEGA BDC la cica beccheroò.. è all'interno del forum Rimanere incinte; buon inizio settimana ragazze spero vada tutto bene io non so se saro' molto presente in questi ...
    L'avatar di pisolina
    pisolina non  è collegato Sani All

sono esaurita lo so...ma con una MEGA BDC la cica beccheroò..

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    buon inizio settimana ragazze spero vada tutto bene

io non so se saro' molto presente in questi giorni .. scusate vi abbraccio forte tutte tutte

ommmmmmmmmmmmmmmmmmm mmmmmmmmmmmmmm
    un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita :)

L'avatar di sabryloco
    sabryloco non  è collegato Sani All
    Buongiorno a tutte, il fine settimana é andato bene il tempo qui é migliorato e il ponte é stato rilassante.
    Ora si lavora questi 3gg e poi di nuovo vacanza peccato peró che mio marito lavora..sig sig..
    Non so quanto riusciró a passare a leggervi perché ho un pó da fare, intanto vi auguro una Buona settimana

L'avatar di Matilde19
    Matilde19 non  è collegato Sani All
    Buongiorno a tutte

beh consolati sabry il mio ha lavorato questo we e lavorerà pure il prossimo...

e anch'io...anche se ho lavorato da casa....e pure il prossimo we ...vabbè visto che dovremmo pagarci la Fivet è meglio che ci diamo da fare
    La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)

I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.

L'avatar di sabryloco
    Mati anche il mio ha lavorato lo scorso..sig sig..
    Per fortuna che da noi l' 11 e il 12 c é un altro ponte é quello per la Pentecoste qui da noi si festeggia. Per cui riusciremo a stare 2gg insieme anche se l' 11 ci siamo organizzati la gita a Gardaland con gli amici

Ragazze Buona serata io ho da fare sono passata giusto per un salutino e

L'avatar di paopao
    paopao non  è collegato Sani All
    bei tempi quando speravo di poter stare tranquilla sola col marito.
    mi sono appena accorta che o mio marito o mia suocera hanno aperto una lettera che mi aveva spedito mia sorella maggiore. Sono solo contenta che dopo aver letto il contenuto uno o l'altra per diversi motivi si devono essere sentiti degli stronzi.
    scusate lo sfogo...possibile che nella vita non si possa nemmeno un attimo fermarsi e dire k, ora va prorpio tutto bene..?

L'avatar di deepo
    deepo non  è collegato Sani All
    Ciao belle bimbe

ma che succede non c'è più nessuna qui??????

vi lascio tanti baci
    Luca e Andrea, i miei due cuccioli tenerissimi :10:

L'avatar di sabryloco
    Buongiorno a tutteee.. qui mi sembra che c é un pó di latitanza dopo il ponte ci si ritrova sempre con un sacco di arretrati..
    Io passo velocissima per un saluto e per augurarvi buona giornata se ce la faccio torno dopo..

Deeepoooo da quanto tempo, come va con il piccolo???

L'avatar di Matilde19
    Buongiorno

...qui sono sommersa di lavoro.....inoltre ho un'impiegata ammalata

paoooooooooooooooooo oooooo

deepoooooooooooooooo oo
    La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)

I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.

L'avatar di liala
    liala non  è collegato Sani All
    sono esaurita lo so ... ma con una mega mega mega mega mega () la cika becchero' !

buongiorno a tutte amichette , a quelle qui e a quelle che sono in vacanza

tra poco sarà l'anniversario di quando in maggio di qualche anno fa ho visto un test positivo : che gioia !!! (tralascio l'epilogo, è solo per ricordare la sensazione bellissima che si ha difronte al test).

Ve lo auguro di cuore presto a tutte voi che frequentate questa sezione

io scrivo un po' meno perchè un po' lo scoraggiamento è ogni tanto in agguato

Ringrazio tutte tutte voi che mi siete state vicine in questo percorso , in questo ultimo anno e mezzo, sono giornate passate a scrivere a ridere a piangere insieme che se le potessi vedere su una moviola del film sarebbe bellissimo (avete presente i filmati alla GF )

Comunque vi auguro una buona giornata e soprattutto settimana ...poi c'è anche il ponte quindi ci si riposa, si mangia () , si va in campagna (io ) ...e tante belle altre cose ancora ...se il tempo ce lo consente

Vi lascio un abbraccione one one one one a tutte tutte
    Vietato Volare Basso

L'avatar di Matilde19
    Lialaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaa ....

L'avatar di sabryloco
    Liala

Un salutino pomeridiano velocissimo, mi sa che ci rileggiamo domani..uffi...
    e tantissimi

L'avatar di liala
    Mati Sabry anche a voi tanti tanti e a Piso a tutte

Stasera minestrone basta vedere il tempo brrrrrrrrr che freddo che fa !

Per il 1 Maggio invece che l'insalata di riso , missà che ci starebbe bene una bella polenta sul camino

E l'11 maggio siamo invitati ad un matrimonio, ho comprato una maglietta scollata e i sandaletti, ovviamente con il pantalone ...almeno quello !!!

Un bacio di cuore a tutte!! passate una buona serata con i boys
    Vietato Volare Basso

L'avatar di cri69
    cri69 non  è collegato Sani All
    Ciao Liala! Ma qui oggi è davvero il deserto dei tartari?! Sentito che freddino qui da noi? Magari i sandaletti..e pensa che da giovedi parte l'abbonamento allo stabilimento al mare..mi sa che i bimbi ce li porto vestiti!

L'avatar di Matilde19
    Ragazze....finalment e ho prenotato la Mappa Cromosomica e lo screaning per ricerca di fibrosi cistica...e visto che se la facevamo in ospedale pubblico il primo appuntamento era a settembre..... ci siamo sparati un bel privato alla modica cifra di 610 euro

L'avatar di Matilde19
    e poi mi chiedono perchè non me ne vado in ferie qualche giorno..... e poi tutti sti conti chi li paga?

vabbè...e dopo lo sfogo vi saluto e vi auguro Buona serata... a domaniiiiiiiii

L'avatar di mary76
    mary76 non  è collegato Sani All
    Ciao Ragazze in questi giorni non ho avuto il tempo di colleg al forum, troppo lavoro. E anche oggi non sarà diverso.
    Per questo vi mando un mare di bacioni e credo ci rileggeremo prox settimana
    Buon ponte a tutteeeee!

L'avatar di sabryloco
    Cia tesorine qui anche oggi giornata grigia, uffi ma almeno questo bel fine settimana luungo non ci puó dare tregua???...
    cri non mi parlare di mare, io lo adoro cosi tanto che ci andrei davvero anche vestita hehe...
    Liala che bello il matrimonio la festa mi viene in mente il mio che é ancora fresco fresco..hehe... anzi quasi quasi cambio l avatar e metto me in abito bianco...

L'avatar di Matilde19
    Buongiorno a tutte le superstiti

L'avatar di liala
    superstite n. 2 presente
    ciao Mati
    e ciao a tutte

comunque domani è ..... giovedi e quindi comunque è festa...ponte...stop ...si sta a casina eureka !!

io andro' in campagna con una doppia felpa ! oggi a roma c'è il sole che si affaccia fa cucu', pero ' fa ancora freddino e il minestrone di ieri sera andava proprio a fagiolo!

si si Sabry mettila la fotina io non posso mi sono sposata 8 anni e mezzo fa !
    Vietato Volare Basso

L'avatar di liala
    Matilde secondo me anche se sono una bella cifra tutti quegli euri sono soldi ben spesi per una giusta causa incrocini maxi !!!

Vi lascio i miei saluti fin da ora se non ripasso, divertitevi, riposatevi e ci rileggiamo la prossima settimana

Un a tutte tutte !!
    Vietato Volare Basso

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft