Questa discussione dal titolo sono esaurita lo so ...ma mi basta una SUPER BDC e la cika becchero' - sett. n. 18 è all'interno del forum Rimanere incinte; Buongiorno a tutte quante, il fine settimana é alle porte che bello.. oggi lavoro solo fino le ...
-
Buongiorno a tutte quante, il fine settimana é alle porte che bello.. oggi lavoro solo fino le 17 mezz ora in meno
...meglio di niente.. Poi ci risentiremo martedi

Ci sentiamo piú tardi vado a fare un pó di lavoro cosi pomeriggio sto tranquilla..
-
Buongiorno a tutte cicognette

Liala
non sono molto presente perchè è un periodaccio a livello di lavoro. Non capisco veramente niente 
Io mi sento molto legata a voi, ne parlo sempre anche con mio marito e quando non riesco a chiacchierare sul forum mi sento come se mi mancasse qualcosa. Insomma VVBENEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEE!
-
buongioNNNNOOOOOOOOO OOOOOOOOOO .. sonno sonno sonno .. caffettino e forse alle 15 riesco ad aprire bene gli occhi
..
un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita :)
-
Ah volevo dirvi che ieri sono arrivate le "rompi rompi"...e speriamo che durino giusto 3 giorni, perchè in questo periodo gli assorbenti mi danno un enorme fastidio.
Piso? Tu a che punto sei? Si riprova questo mese?
-
-
beh io avrei dovuto chiamare il gine appena arrivato il ciclo, per iniziare i monitoraggi ecografici...Ma non lo farò, ho deciso che lascerò le cose così come sono,poi si vedrà
-

Originariamente Scritto da
mary76 beh io avrei dovuto chiamare il gine appena arrivato il ciclo, per iniziare i monitoraggi ecografici...Ma non lo farò, ho deciso che lascerò le cose così come sono,poi si vedrà
assolutamente devi fare solo esclusivamente quello che ti senti di fare ... e quello che ti fa stare meglio ... se ti vuoi fermare e ricaricarti fallo .. non ti immagini quanto mi sia servita la pausa della settimana scorsa ...
ovvio che il desiderio c'è sempre ... ma la visione delle cose .. la "botta" ricevuta è stata ridimensionata .. accettata e sono di nuovo bella
e fiduciosa
-
-
ciau lialetta
-
-
Buongiorno a tutteeeeeeeeee
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)
I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.
-
concordo con Piso....ognuno deve fare quel che si sente ...nessuno deve giudicare le scelte degli altri...sia in un senso che nell'altro....
per cui......FORZA RAGAZZEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEE
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)
I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.
-
Ciao a tutteee... eccomi qui pomeriggio penso di essere piú libera per poter stare con voi.
è bello leggere quanto tutte siete comunque positive mi piace e saranno le giornate di sole o non lo so ma mi sento molto positiva anche io nell ultimo periodo e mio marito é molto felice
VVTB Baciii
-
-
Ciao ragazzeee.. ecco ho sistemato tutto quanto cosi sono tranquilla nel fine settimana.
Vi auguro anche io un buonissimo WE
e faccio tantissimi
per tuttee.
ci rileggiamo martedi VVB
-
-
piso sarà per l'aria, sarà per l'acqua, sarà per il caffè ... 
buon We sabry divertiti
Vietato Volare Basso
-
saranno le riunioni condominiali 
ciao a tutteeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeee
a lunediiiiiiiiiiiiiii iiiiiiii
-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum