mi auguro non sempre dove l hai ritrovato due giorni faOriginariamente Scritto da Matilde19
e io che sono buona non ho detto nulla e ora devo rendere la MIA bimba
![]()
![]()
Lialaaaaaaaaaaaaaaa buon WEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEE![]()
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)
I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.
mi auguro non sempre dove l hai ritrovato due giorni faOriginariamente Scritto da Matilde19
e io che sono buona non ho detto nulla e ora devo rendere la MIA bimba
![]()
![]()
un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita :)
Mati capperi pero' un vero ometto che sa già il suo dovere
![]()
ciaoooooooooooooo Buon WEEEEEEEEEEEEEEEE anche a teeeeeeeeeee
![]()
Vietato Volare Basso
sisi... il problema è che con l'età peggiorano...ma quando sono piccoli gli ometti fanno il loro dovereOriginariamente Scritto da liala
![]()
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)
I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.
giàd'altra parte per fare quelli piccoli ci servono quelli grossi
![]()
vadoooooamichette
buon WEEEEE di nuovo ! bevete succo di pompelmo e staccate tutto
![]()
![]()
![]()
![]()
Vietato Volare Basso
Originariamente Scritto da liala
ciaooooooooooooooo
![]()
buon fine settimana a tutte![]()
Ragazze...a lunediiiiiiiiiiiiiii iiiiii![]()
buogiornoooooooooooo oooo ... mi sveglio ora dopo aver passato una serata a casa mia ridenominata serata della scemenza![]()
auguro a tutte buon fine settimana ... e passo per fare
TANTI AUGURI MARILLLLLLLLLLLLLLLL LLLLLLLLLL..
![]()
![]()
e non far finta di nulla che oggi non c e' nessuna perche' la torta la porti lunedi
![]()
vadooooooooooooooooo oooooooo![]()
Auguri anche da parte mia
quando sento odore di torta
non manco
....
Originariamente Scritto da blondie
capperi ... e sei pure lontanaaaaaaaaaaa .. non è che la torta si sta bruciandooooooo
marillllllllllll .... spegni il fornoooooooooooooooo ooooooooooooo![]()
eeehhhh grazieeeeeeeeee, la metto sottovuoto allora, altrimenti lunedì mangerete mattoni :-)
www.batterdiciglia.blogspot.com
Che bello!! Tanti auguri cara panzottina!!
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||