buongiorno mary.. buon inizio settimana a tutte ...
... a dopooooooooooooooooo ooooommmmmmmmmmmmmmm mmmmmmmmmmmmmmmmmmmm mmmmmmmmmmmmmmmmmmmm mmmmmmmmmmmmmmmmmmmm mmmmmmmmmmmmmmmmmmmm mmmmmmmmmmmmmmmmmmmm mmmmmmmmmmm
![]()
![]()
Buongiorno a tutte, cacciatrici di cicogne che ormai sembrano proprio scappare da noi!![]()
Ma cosa credete uccellacci dispettosi, all fine saremo noi ad averla vinta...e soprattutto la spunterà chi fino ad oggi non ha ancora avuto il piacere di acchiapparvi e spennarvi per bene![]()
![]()
Un bacio forte a tutte e buon inizio settimana![]()
![]()
![]()
buongiorno mary.. buon inizio settimana a tutte ...
... a dopooooooooooooooooo ooooommmmmmmmmmmmmmm mmmmmmmmmmmmmmmmmmmm mmmmmmmmmmmmmmmmmmmm mmmmmmmmmmmmmmmmmmmm mmmmmmmmmmmmmmmmmmmm mmmmmmmmmmmmmmmmmmmm mmmmmmmmmmm
![]()
![]()
un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita :)
BUONGIORNO A TUTTE, tutte bene? ancora un'altra settimana di speranze davanti a voi vedo, e vi auguro col cuore di vederle prestissimo tutte realizzarsi.
anche se non sono qui presente spesso come prima vi penso sempre, e non mancherò di festeggare con voi la prossima cica acchiappata, prometto, anzi promettiamo. si perchè si unisce al club delle donne di domani un'altra presenza. e si, voi ancora non lo sapete ed effettivamente è ancora prematuro chiamarla donna, considerando che pesa ancora attorno ai 400gr ed è lunga poco più di 27cm, però c'è, vive, si nutre di me e mi fa sentire la sua presenza e la sua vicinanza con splendidi calcetti e dolci capriole. ebbene a settembre avrò tra le braccia AURORA e non vedo l'ora di farvela conoscere. vi abbraccio tutte, ad una ad una
www.batterdiciglia.blogspot.com
Marillllllllllllllll l![]()
![]()
![]()
sono felicissima per te. Credimi è bellissimo avere una figlia femmina...te lo dico perchè io e Chiara abbiamo un rapporto veramente speciale. Hai scelto anche un bel nome da dare alla tua piccolina e ti auguro veramente di goderti appieno tutti gli attimi della gravidanza e tutto ciò che verrà dopo. Vieni più spesso a chiacchierare con noi, è bello condividere le tue gioie. TVB
![]()
![]()
Buongiorno a tutte....buona settimanaaaaaaaaaaaa aa
PS. pisooooooooooooooooo ooo io te le ho mandate le mie quoteeeeeeeeeee ma non dovrei avere un rimborso?????
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)
I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.
e la motivazione del rimborso quale sarebbe ... ti sei divertita .. hai magnato .. hai giocato .. hai .. ehmm .. ehmm ... "rotolato"Originariamente Scritto da Matilde19
.. quindi che ti mancaaaaaaaaaaaaaaaa aaaa .. sgancia i soldi immediatamente
![]()
..
marilllllllllll .. capperi che newsssssss .. una femminuccia .. non l avrei mai detto...
..
volevo dare anche qui un abbraccio forte forte alla mia pregnant coach che è molto occupata in questo periodo...
lialaaaaaaaaaaaaaaaa aaa ... dove sei...
![]()
a tuttteeeeeeee ...a dopo![]()
buongiorno a tutte
maril evviva x Aurora ! Che tenerezza !
ieri siamo stati al matrimonio di nostri amici : che bello !!! Bellissima la sposa, il posto , il paesaggio, il cibo
da oggi io e mio marito siamo a dieta
buon inizio settimana a tutte![]()
![]()
Vietato Volare Basso
lialaaaaaaaaaa .. le foto dove sono.. ..
.. i matrimoni sono sempre bellissimi .. soprattutto perche' quel giorno uno ancora non sa cosa l aspetta
![]()
...
caiu bellezza![]()
le foto ?magari ti faccio vedere prima gli sposi e quando io e il mio maritino siamo un po' dimagriti ti mando anche le nostre
....
![]()
Vietato Volare Basso
Originariamente Scritto da liala
beh ma con la tecnologia che hai a disposiozione due ritocchini non sono poi tanto difficili da fare
![]()
per questo non mi sono sposataOriginariamente Scritto da pisolina
(ma non dirlo a liala
)
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)
I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.
beh...io per fortuna non ho mai vissuto in condominio...ma so che in genere le quote servono per ripartire le spese sostenute .....spese che sono servite per effettuare degli acquisti....Originariamente Scritto da pisolina
quindi....soldi in cambio di qualcosa....
IO PERO' IN CAMBIO NON HO AVUTO NULLA... E ANCORA STO SPENDENDO
quindi
VOGLIO INSIETRO I MIEI SOLDIIIIIIIIIIII![]()
![]()
Ciao a tutte, solito salutino seraleChe bello Maril una bimba!!
Liala a dieta? Ci dobbiamo credere?! Io dopo 5 mesi di dieta comincio a sragionare, non ne posso più, ho dei raptus..tipo ora che scrivo e mangio dei biscottini di pasta sfogliaBuona serata bimbe
![]()
Ragazze.....
a domaniiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiii i
ps. ciao criiiiiii![]()
Originariamente Scritto da Matilde19
in cambio hai il mio silenzio con lialaOriginariamente Scritto da Matilde19
..
![]()
p.s. per fortuna nemmeno io mai vissuto in condominio
Originariamente Scritto da cri69
ciau cri ... buoni biscottini.. i bimbi come stanno?
ragazze scusate... sò che qui cercate tutto il contrario... ma avrei cmq bisogno di un vostro eventuale consiglio... potreste leggere il mio 3d? grazie mille!!!
http://www.sanihelp.it/forum/sesso-e...inecologo.html
Buongiorno ragazze![]()
Per me giornata già incasinata
Speriamo meglio più tardi![]()
Buongiorno a tutte![]()
buongiornooooooooooo ... ho ordinato il seggiolino il tempo di sistemarlo in macchina e arrivo ... a che ora ci vediamoOriginariamente Scritto da Matilde19
...
buongiorno a tutte .. mary.. e tutte tutte
![]()
Buongiorno a tutte, come state?? Maril sono felicissima per te per la tua bimba e il nome é davvero bello
Domenica la giornata a Gardaland é stata bellissima ci siamo divertiti tantissimo.
Ieri l abbiamo passata in relax perché ci dovevamo riprendere
Ho un pó di lavoro da fare per cui vi lascio tantie faccio tanti
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||