buongiorno bellissime .. finalmente il sole splende .. ho rispolverato le infraditoooooooooooo oo![]()
..
a dopommmmmmmmmmmmmmmm mmmmmmmmmmmmmmmmmm![]()
![]()
Mi sa che oggi proprio tutte indaffarate eh??!!
Beh io vi lascio tanti tantissimi Bacini, ci leggiamo domani, evviva il fine settimana si avvicina non vedevo l ora..
A domani![]()
buongiorno bellissime .. finalmente il sole splende .. ho rispolverato le infraditoooooooooooo oo![]()
..
a dopommmmmmmmmmmmmmmm mmmmmmmmmmmmmmmmmm![]()
![]()
un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita :)
Buongiornooooooooooo oooooo
Sono contenta perchè oggi è VENERDI'...questa settimana è stata interminabile e non sopporto più nessuno
tanti bacioni a tutte![]()
![]()
come non sopporti piu' nessunoooooooooooooo ooo
![]()
ciau mary![]()
buongiorno buongiorno buongiornooooooooooo ooooooooooooo![]()
Alèèèèèèèèèèèèèèèèèè è venerdiiiiiiiiiiiiii
evviva le infradito !
baci a tuttissime maryPiso
![]()
Vietato Volare Basso
lialaaaaaaaaaaaaa .. ma dove sei sparita...
![]()
gli infradito...mmmmmm.. ..
ma siii Piso hai ragione! vado pure io a rispolverarli!
a proposito di lady? che fa di bello? studia sempre? si è fidanzata?
..che impicciona che sono
vediamo se ce la faccio a ripassare dopo![]()
paoooooooooooooooooo ooooooooOriginariamente Scritto da paopao
![]()
.. come va la spalla .. ma sei in ufficio?
va beh poi magari ci sentiamo
ladyna studia ed è fidanzata... di bello cerca di non sentire me che le dico di lasciare il moroso prima di perdere completamente la testa e magari prendere decisioni catastrofiche tipo SPOSARSELOOOOOOOOOOO OOOOOOO
..
![]()
Buongiorno a tutte
ieri Mappa Cromosomica e Screening per ricerca fibrosi cistica.....
anche questa è fatta....ora aspettiamo i risultati di quest'ultimo esame e si parte con il protocollo fivet![]()
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)
I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.
si si siiiiiiiiiiiii.. missa' che partiamo insieme
![]()
![]()
![]()
sei contentaaaaaaaaaaaaa aa..
![]()
Bene bene allora a breve avremo due...![]()
fivettine
Forza Piso e Mati, riempiteci di frugoletti, gemellini e poi noi vi daremo una mano a crescerli![]()
![]()
Ciao Ragazze stamattina troppo da fare e pomeriggio anche per fortuna peró ho giá fatto il lavoro grosso e ora mi rilasso un pochino..
Pisooo le infradito?? Che bello io le adoro ma qui ha piovuto ancora dopo pranzo ora sembra che si stia schiarendo speriamo di poterle spolverare presto anche io..
Matiiiiiiiiiiiiialèèèèèèèè
ciao amichette qui di infradito non se ne parla, pero' almeno non diluvia più come i giorni scorsi
Vietato Volare Basso
Ragazze un bacio a tutte e buon fine settimana
Ragazze...saluto tutte....devo recuperare una marea di lavoro
a lunediiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiii![]()
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)
I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.
passo pure io al volo per salutare tutteeeeeeee ..
a lunediiiiiiiiiiiommm mmmmmmmmmmmmmmmmm![]()
Infradito?!?! Qui tra poco piove di nuovo! Speriamo che il WE sia un pochino più belloIo faccio il turno dell'alba così pranzo con marito e pargoli, per me è un pò pesante ma i bimbi sono così contenti che la stanchezza va in secondissimo piano
Perciò...tantissimi auguri a tutte di buon We, di riposo, sole e tante tante coccole
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||