presente !
buongiorno a tutte![]()
buon inizio settimana anche da me![]()
Meglio essere felice ma star male poi e ripagare con il dolore quella felicità, ma vivere senza felicità e senza dolore è molto peggio
buon inizio settimana a tutte![]()
un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita :)
presente !
buongiorno a tutte![]()
buon inizio settimana anche da me![]()
Vietato Volare Basso
Buongiorno ragazze, caspita che settimana che è iniziata. Da stamattina non sono riuscita a staccare un attimo....quando arrivano le vacanzeeeeeeeeeeeeee![]()
![]()
![]()
![]()
ciao mary![]()
vacanze? che sono le vacanze?
noi ci andremo solo in agosto![]()
Vietato Volare Basso
ma metti che arrivi una botta di chiul e ci fa andare primaOriginariamente Scritto da liala
...
ciau esaurita-liala ciau esaurita-mary..
![]()
ciau esaurita-piso![]()
già metti una BDC!![]()
Vietato Volare Basso
ti immagini che sorpresa ..Originariamente Scritto da liala
.. speriamo di non spaventarci .. sai quando ti accadono ste cose cosi' inaspettate non sai mai come comportarti
..
![]()
![]()
riciauuuuuuuuuuuuuuu uuu![]()
Buongiorno a tuttee
scusate ma la BDC sarebbe arrivare alle ferie con il pancione...non stare a casa prima...perchè vorrebbe dire....problemi o no?
ps. oggi sono precisina come una mia conoscente![]()
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)
I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.
vorrebbe dire che ce ne freghiamo dei capi e stiamo a casa comunqueeeeeeeeeeeeOriginariamente Scritto da Matilde19
![]()
..
ciau esaurita-mati..
p.s. chissa' chi è la tua conoscente precisina![]()
ciao mati
niente broblemi ! noi tutte avremo una gravidanza bellissima
![]()
![]()
![]()
Vietato Volare Basso
allora liala....io lavorerò fino al giorno del cesareo e ripartirò esattamente 7 giorni dopo (a lavorare)![]()
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)
I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.
Originariamente Scritto da pisolina
mi sa che non la conosci![]()
![]()
ma tu sei il capo .. devi dare il buon esempio non valeOriginariamente Scritto da Matilde19
..
.. pure io missa' che dovro' fare cosi' poi ora con internet a casa
![]()
Originariamente Scritto da Matilde19
peccato.. secondo me è simpatica
![]()
Originariamente Scritto da liala
Sempre che non leggiate i deliri della vostra "precisina"![]()
![]()
![]()
Ciao a tutteee scusate ma stamattina ho avuto un pó di cosette da fare.
Liala se ti puó consolare anche io devo aspettare agosto per le mie ferie sig sig..
Peró sto aspettandoc on ansia il bel tempo che ci permetta almeno di andare in piscina la domenica..
ah Piso puoi aggiornare la mia scheda il 16 sono arrivate le rosse![]()
pure io sono curiosa a 'sto punto di sapere : chi è la "precisina"
anoukciao
sabryanche io e mio marito andiamo in piscina perchè nonostante il mare sia a 30 km da roma, la domenica ci vorrebbe l'elicottero per arrivarci
![]()
Vietato Volare Basso
Fai come me e principessa colazione all'alba sulla spiaggia e poi quando loro stanno in piena digestione = insolazione post pranzo si torna a casaOriginariamente Scritto da liala
![]()
Liala posso immaginare, noi purtroppo il mare non lo abbiamo vicino peró abbiamo la piscina che é vicino casa, a parte un anno che avevamo l abbonamento non siamo mai stati degli abitué, ma l anno scorso con la scusa del matrimonio che dovevamo prendere un pó di sole e gli amcii che ogni sabato o domenica venivano su ci siamo andati tantissimo e visto che qui la domenica non c é granché da fare almeno quello é un bel passatempo...
A proposito Maryyyy giá che verrai da queste parti ti consiglio di portare la tua piccola un giorno qui in piscina é un centro dove fanno anche Sauna, massaggi etc e ci sono 3 piscine coperte e altre 3 fuori é molto bello si chiama Acquarena se vuoi guardare in internet, c é anche il ristorante..
anouk quello che tu dici significa almeno uscire di casa alle 7....anzi forse già troppo tardi....c'è un dolce ronfare a casa mia la domenica
comunque terro' presente
![]()
Vietato Volare Basso
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||