auguro a tutte un buon pomeriggio..![]()
Mary hai ragione a casa avevo sicuramente da fare senza dover correre stasera comunque vabbé non mi va nemmeno di perdermi giorni di ferie per colpa loro cerco di resistere anche se vi assicuro che il nervoso aumenta anche perché il lavoro si accumula e una volta che funzionerá tutto immagino giá come sará..
auguro a tutte un buon pomeriggio..![]()
buon pomeriggio cacciatrici, come state? a parte i cambi armadio che incombono mi pare bene.
qui tutto procede e se continua così lo scirocco ci ammazza prima ancora che arrivi l'estate. oggi tornando a casa c'erano 38°.... non aggiungo altro.
www.batterdiciglia.blogspot.com
Ciao Marill come state? Tu e la tua Aurora si fa sentire? il bimbo di mia sorella si muove tantissimo
Tesorine io vi saluto qui é stata una giornata tremenda vi dico solo che non funziona ancora niente speriamo che domani vada meglio.
Buona serata![]()
![]()
buongiorno ragazze ...![]()
vi porto i saluti di pollon .. e vi auguro buon lavoro e buona mattinata mi metto a lavorare![]()
qui pioveeeeeeeeeeeeee![]()
un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita :)
Buongiorno bellissime![]()
Qui stamattina il tempo è scuro...ma senza pioggia e con un'afa pazzesca!
Speriamo torni a splendere il sole ma magari con un'aria più respirabile!![]()
bene sabry, anzi direi benissimo. la piccola si sente? diciamo che non sta ferma un attimo. adesso poi che so che le piacciono le mentos alla frutta, manovro un pò i suoi sonnelliniOriginariamente Scritto da sabryloco
. per fortuna la sera, giusto il tempo di distendermi a letto, e la sento prendere la sua classica posizione rannicchiata, segno che sta per addomentarsi. che amore che è già
![]()
ovviamente,....... buongiorno a tutte![]()
Buongiorno a tutte... qui il tempo non é bellissimo ma tanto afoso..
Maril che bello sentirti raccontare queste cose hai giá imparato a conoscere la tua piccolaera da immaginarlo che é giá un amore
Vi lascio tanti baci ci sentiamo piú tardi
Buongiorno a tutte![]()
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)
I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.
E io vi porto quelli di Deepo e Luchino!!!Originariamente Scritto da pisolina
Ieri ci siamo viste per due chiacchiere e pranzo...
Stanno bene, lui è un bimbetto fantastico di ben 8 Kg
Mi ha detto di salutarvi tutte, un bacioneeeeeeeee
-Sometimes an angel, sometimes a demon but it's always me-
grazieeeeeeeeeee ... saranno sicuramente splendidiOriginariamente Scritto da lady85
ciao tesorina![]()
bellezze mi rimmergo nel lavoro .. oggi giornata un po impegnativa quindi a domani ...![]()
Che belle tutte queste news dalle mamme!! Anche qui oggi tempaccio ma afa.. Via abbraccio tutte e vi sbaciuzzo![]()
buongiorno dormiglioneeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeee è venerdiiiiiiiiiii.. lunedi è festa
.. forza l ultimo sforzo della settimanaaaaaaaaa
...
a dopooooooooooommmmmm mmmmmmmmmmmmmmm![]()
Buongiorno buongiorno buongiornooooooooooo oo
Come si vede fortemente in ritardo, oggi! Sono stata a lavorare fuori ufficio tutta la mattinata e sono tornata da circa mezz'oretta. Allora cicciole come state?![]()
Come diceva Piso è bellissimo pensare che oggi è venerdì e che lunedì non si lavora
Vi mando un abbraccio forte forte![]()
e che è la moria delle cicogne
![]()
tutte impegnatissime vedo ... auguro a tutte buon we lungo ..a martedi![]()
ommmmmmmmmmmmmmmmmmm mmmm..
![]()
Ragazzeeeeeeeeeeeeee eeeeeee
3 giorni di riposooooooooooooooo oooooooooooo .... finalmenteeeeeeeeeee ee
a martediiiiiiiiiiiiii ii![]()
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)
I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||