si si si .. verdeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeee ... che saraì speranza e non altro..
![]()
siamo gemelle missa'.. di tutto .. percorso completo speriamooooooooooo
![]()
...
..
baciotti a tutte![]()
Apro io così inauguro il nuovo ciclo
buona settimana a tutteeeeeeeeeeeeeeee eeeee![]()
![]()
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)
I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.
si si si .. verdeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeee ... che saraì speranza e non altro..
![]()
siamo gemelle missa'.. di tutto .. percorso completo speriamooooooooooo
![]()
...
..
baciotti a tutte![]()
un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita :)
pisooooooooooooooooo ooooooooo![]()
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)
I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.
sto giro nemmeno mi sono arrabbiata....sarà che sono proiettata ad altro???
![]()
Originariamente Scritto da Matilde19
... come vaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaa
p.s ce la ridiamo "c'amma fa'" come dice pollon![]()
si mati .. esattamente a quello .. sai comunque avere altri obiettivi ci danno la forza e il sorriso per affrontare queste "news di rosso vestite".. in fondo lo aspettavamo per fare sul serio
![]()
allora per una volta
EVVIVA IL CICLOOOOOOOOOOOOOOOO
ps..avroò esagerato?![]()
magari si offende e non tornaOriginariamente Scritto da Matilde19
![]()
![]()
![]()
Buongiornooooooooooo oo tesorine
Oggi fa caldissimo...ma nonostante tutto sono contenta. Almeno si può iniziare a pensare che sta arrivando l'estate. E così ci si decide anche sul come vestirsi. Infatti da oggi ho deciso che parcheggerò i jeans per un po'...infatti mi stanno dando un fastidio...stupida io che me li sono infilati stamattina
Sono un paio di giorni poi che ho il seno dolorante al massimo...che sarà? Mi infastidisce anche il reggiseno, non mi posso nemmeno toccare con un dito...Uff ci mancava solo questa![]()
buongiorno mary ...
... a me il seno fa male in genere tutti i mesi dal 1 po al ciclo uffffffffffff .. a parte a questi ultimi due giri .. è quello ... oppure
..
Mary....il seno dolorante è una caratteristica del PO....o meglio..fino a qualche anno fa a me non faceva male...poi negli ultimi anni....
comunque dovrebbe dipendere dal progesterone che aumenta nel PO...![]()
Ma a me di solito fa male 3-4 gg prima delle rosse, ma non mi posso nemmeno sfiorare...i capezzoli poi è come se mi bruciassero. Cavoli, sto producendo un mare di progesterone?
Buongiorno a tutte quante, scusate il ritardo ma oggi troppo da fare..
Com é possibile che da voi arriva l estate e qui no..Noi siamo stati 2gg al lago di garda (partiti sabato alle 17.30) per un compleanno e siamo tornati ieri sera e nemmeno li il sole si é fatto vedere... Speriamo per questo fine settimana...
ciau sabry ..... dovete trasferirvi dalle nostre parti
.. solo che non dovete essere troppo magri c'è un vento a circa 90 kmh
...
![]()
PisoOriginariamente Scritto da pisolina
tranquilla per la magrezza non c é pericolo
per cui possiamo venire..hihi..
Pensate che ho un amica che lunedi parte per Santo Domingo![]()
Originariamente Scritto da sabryloco
.. bagaglio al completo o ho qualche possibilita'
![]()
Glie l ho chiesto anche io, bagaglio completoma ha dettoc he mi tiene come bagaglio a mano, ho pensato di fare la borsa a tracolla tanto sono piccolina parto in infradito e costume non se ne accorgono...che dici?
![]()
mi pare un ottima idea .. magari con una bella paglietta in testa portacellulare non dai per niente all occhio![]()
![]()
![]()
non so se riesco a passare per sicurezza vi saluto .. a domani
p.s. sabry voglio le foto della borsa a tracolla
LIALAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAA ,.... DOVE SEIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIII...
![]()
Piso alla paglietta non ci avevo pensato grazie per il consiglio faró e ti mando una bella foto..hahahaha....
Saluto anche io, buona serata a tutte![]()
Buongiorno a tutte quante, oggi splende il sole anche qui sono troppo contenta era ora..
speriamo che tenga anche il fine settimana.
Ci rileggiamo piú tardi![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||