MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 43 di 43
Questa discussione dal titolo SIAMO esaurite lo sappiamo ma la BDC becchiamo ... sett. 22 è all'interno del forum Rimanere incinte; Ciao tesorine scusate il ritardo ma stamattina giornata piena, pomeriggio sono da sola e mi auguro sa ...
    L'avatar di sabryloco
    sabryloco non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Ciao tesorine scusate il ritardo ma stamattina giornata piena, pomeriggio sono da sola e mi auguro sa un pochino piú tranquillo, qui piove di nuovo non se ne puó piú

Mary sono felice della tua decisione, sei molto forte vedrai che andrá tutto bene e che a questo ciclo riusciremo a fargli prendere un pó di vacanza
    Io come vi dicevo dal momento che ho prenotato la visita ho deciso di rilassarmi questo mese infatti ce la siamo presi con calma la mente libera da ogni pensiero (anche se vi devo ammettere che ogni tanto mi dico, chissá se questo mese....) peró per il resto sono tranquilla e se arriveranno le rosse, come credo, fa lo stesso si va avanti e il 10Luglio faró tutto quello che devo comprese domande alla Gine

Vi lascio tanti baci, vi voglio un mondo di bene..

L'avatar di sabryloco
    sabryloco non  è collegato Sani All
    Buon fine settimana a tutteee.. Baci..

L'avatar di pisolina
    pisolina non  è collegato Sani All
    sabry buon fine settimana anche a teeeeeeeeeeee ..

sto lavoro mi sta distruggendo .. devo assolutamente far capire al capo che devo stare anche un po qui .. ...

buon fine settimana a tutte
    un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita :)

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft