Questa discussione dal titolo SIAMO esaurite lo sappiamo ma la BDC becchiamo ... sett. 22 è all'interno del forum Rimanere incinte; buongiorno care amiche ....
ultimamente siamo tutte un po assenti ... mi fa un po tristezza perche' ...
-
-
-
-
Ciao Pisola
cia Mati
e
anche a tutte le altre...
In effetti è vero che negli ultimi tempi ci siamo un po' tutte "distanziate" se così si può dire, dal forum. 
Io sono la prima a collegarmi meno spesso...ma non perchè mi spiace farlo, semplicemente perchè per me questo è un periodo lavorativo abbastanza pieno. Il fatto di voler pensare meno all'assillo della cicogna non può modificare il rapporto che abbiamo, perchè altrimenti dovremmo chiuderci in casa per non vedere più pancioni che ci passano davanti ogni volta che scendiamo in strada...sembra quasi che la sorte ci prenda in giro
E poi mi sento così legata a voi che non ce la farei a non leggere più tutte le cose che ci scriviamo.
-
piso io ti quoto.
La penso come te: purtroppo siamo legate da questo angolino e se qualcuna non puo' e non vuole scrivere si sente il vuoto
Io se non fosse per il collegamento a carbone che ho a casa con msn (altri siti invece li vedo bene
)
mi collegherei.
fatti miei: sto aspettanto il ciclo a breve per poter prenotare la mammografia. dopodic devo decidere se darmi un'altra possibilità di riprovare con tutti i rischi che ci sono (non restare piu incinta, restare incinta e abortire, fare un figlio ma malformato data la mia età)
Di una cosa peròs arei contenta. che potrei condividere con voi il cammino
-
Ciao Tesoreeeeee non vi ho dimenticate ne abbandonate solo che venerdi ho lavoratos olo la mattina e avevo un sacco di cose da fare e oggi idem visto che in Germania non era festa avevo un pó di lavoro da sistemare per loro...
Come state? a parte questa tristezza?! Hei hei non va bene cosi dai é normale che ci siano dei momenti di distacco peró non ci buttiamo giú se no la cica davvero sti bimbi non ce li fa vedere, farza fuori i sorrisi cosi...
hehe.. forse troppo meglio cosi 
Io passato un fine settimana bellissimo, ieri poi in Beautyfarm in un hotel dove lavora un amica in montagna che relax..
Io questo mese me la sto prendendo molto tranquilla per il bimbo davvero sono serena non fissata su giorni e non giorni devo dire che é quasi stupido peró davvero non ci penso, e sono felice di vivere un mese cosi tanto ormai la visita é prenotata per cui voglio stare con la mente libera..
Vi abbraccio tutte un bacione e quando torno dopo voglio vedere i sorrisi, capito???
-

Originariamente Scritto da
paopao piso io ti quoto.
La penso come te: purtroppo siamo legate da questo angolino e se qualcuna non puo' e non vuole scrivere si sente il vuoto
Io se non fosse per il collegamento a carbone che ho a casa con msn (altri siti invece li vedo bene

)
mi collegherei.
fatti miei: sto aspettanto il ciclo a breve per poter prenotare la mammografia. dopodic devo decidere se darmi un'altra possibilità di riprovare con tutti i rischi che ci sono (non restare piu incinta, restare incinta e abortire, fare un figlio ma malformato data la mia età)
Di una cosa peròs arei contenta. che potrei condividere con voi il cammino
fatti tuoi sono fatti di tutte
.. appena riprendi devi compilare la scheda
..
vi abbraccio tutte .. e il sorriso sempre .. senza quello non si va da nessuna parte
... 
sabryyyyyyyyyy ...alla beautyfarm senza di noiiiiiiiiiiiiii
..
un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita :)
-
Eh scusa Piso ma é stato tutto improvvisato, praticamente una mia amica (che era la fidanzata di uno dei miei fratelli e mia testimone di nozze) lavora in questo Hotel in zona sciistica e ieri non aveva molto da fare cosi ci ha proposto di andare su e ne abbiamo approfittato per farci coccolare
era la prima volta poi é stato troppo bello... Poi l hotel é molto bello..
La prox volta vi chiamo tutte cosi ci andiamo insieme
..
Ora vi saluto un bacio grande fra poco vado a casa era ora non mi passava piú..
-
Buongiorno amichette, come si va oggi? 
Qui c'è sempre abbastanza caldo e ieri pomeriggio sono tornata a casa con un mal di testa infernale. In pratica prima di andare a letto mi sono presa una tisana rilassante grazie alla quale sono riuscita ad addormentarmi e ...pare che stamattina vada benino 
Intanto in questi giorni siamo sole solette io e Chiara, mio marito è fuori per qualche giorno, per lavoro ovviamente...e la mancanza si sente! 
Domani poi ho ospiti...arrivano le rosseeeeeeeeeeeeee!
e debbo prepararmi ad accoglierle

Bacioni grandi a tutte
-
Buongiono a tutte, ciao Mary... mi dispiace che sei stata poco bene..
Anche mio marito ieri sera é andato a letto con il mal di testa e stamattina é ancora dolorante, per fortuna inizia a lavorare piú tardi oggi.
Mi raccomando accogliele bene le rosse
A dopo...
-
-
Bene bene, vedo che la nostra grinta è sempre presente...quindi
forza ragazze, comincia la guerra

Rosse, prima o poi vi sconfiggeremo e sarete costrette alla ritirata...
per almeno 9 mesiiiiiiii
-
-
Brava Piso, infatti sto già pensando che questo fine settimana lo debbo trascorrere sulla spiaggia in pantaloncini, guardando mia figlia e mio marito che se la sguazzano nell'acqua
-
-
-
-
Ciao Lialetta
Baciottoli grandi grandi grandi
-
-
Liala
si sente la tua mancanza...
Che brutte le rosse durante l estate niente piscina o niente mare non va bene.. no no..
Io mi sono fatta i conti e figuratevi che dovrebbero venirmi prprio il gg prima di partire per cui sará una bella settimana
speriamo che o non vengono proprio
oppure anticipano di un belllll po..hehe...
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum