MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 43
Questa discussione dal titolo SIAMO esaurite lo sappiamo ma la BDC becchiamo ... sett. 22 è all'interno del forum Rimanere incinte; buongiorno care amiche .... ultimamente siamo tutte un po assenti ... mi fa un po tristezza perche' ...
    L'avatar di pisolina
    pisolina non  è collegato Sani All

Faccia Arrossata SIAMO esaurite lo sappiamo ma la BDC becchiamo ... sett. 22

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    buongiorno care amiche ....

ultimamente siamo tutte un po assenti ... mi fa un po tristezza perche' sembra che il sostenerci ci ha portato ad allontanarci e sparire anziche' unirci ancora di piu' ... forse sono io che la vedo cosi' ma mi piaceva sapere che quando avevo un po di respiro dal lavoro potevo venire qui e trovare qualcuno con cui chiaccherare di cicogne e pure di tutto il resto perche' ok quello è ed era il nostro "obiettivo" ma per fortuna non abbiamo solo quello .. ..

scusate lo sfogo .. abbraccio tutte forte e non faccio nomi per non dimenticare nessuna
    un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita :)

L'avatar di Matilde19
    Matilde19 non  è collegato Sani All
    Buongiorno a tutte

Pisooooooooooooo la smettiamo con queste tristezzeeee

piso è normale avere periodi su e periodi giù.....tu quando sei giù parli di più....ma non tutte siamo uguali....
    io invece penso che ogni tanto sia giusto allontanarsi dal web per vivere nel mondo reale...

lialaaaaaaaaaaaaaaaa a

e un a tutteeeeeeeeeeee
    La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)

I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.

L'avatar di pisolina
    matiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiii .... ..

nu parlavo in generale .. nel senso ... non è che dobbiamo allontanarci se non parliamo piu' di cicogne .. nel senso .. possiamo parlare anche di altro .. o no .. "sono stata spiegata .. " .. va beh

tanto ti becco altrove

L'avatar di mary76
    mary76 non  è collegato Sani All
    Ciao Pisola cia Mati e anche a tutte le altre...
    In effetti è vero che negli ultimi tempi ci siamo un po' tutte "distanziate" se così si può dire, dal forum.
    Io sono la prima a collegarmi meno spesso...ma non perchè mi spiace farlo, semplicemente perchè per me questo è un periodo lavorativo abbastanza pieno. Il fatto di voler pensare meno all'assillo della cicogna non può modificare il rapporto che abbiamo, perchè altrimenti dovremmo chiuderci in casa per non vedere più pancioni che ci passano davanti ogni volta che scendiamo in strada...sembra quasi che la sorte ci prenda in giro
    E poi mi sento così legata a voi che non ce la farei a non leggere più tutte le cose che ci scriviamo.

L'avatar di paopao
    paopao non  è collegato Sani All
    piso io ti quoto.
    La penso come te: purtroppo siamo legate da questo angolino e se qualcuna non puo' e non vuole scrivere si sente il vuoto
    Io se non fosse per il collegamento a carbone che ho a casa con msn (altri siti invece li vedo bene )
    mi collegherei.
    fatti miei: sto aspettanto il ciclo a breve per poter prenotare la mammografia. dopodic devo decidere se darmi un'altra possibilità di riprovare con tutti i rischi che ci sono (non restare piu incinta, restare incinta e abortire, fare un figlio ma malformato data la mia età)
    Di una cosa peròs arei contenta. che potrei condividere con voi il cammino

L'avatar di sabryloco
    sabryloco non  è collegato Sani All
    Ciao Tesoreeeeee non vi ho dimenticate ne abbandonate solo che venerdi ho lavoratos olo la mattina e avevo un sacco di cose da fare e oggi idem visto che in Germania non era festa avevo un pó di lavoro da sistemare per loro...
    Come state? a parte questa tristezza?! Hei hei non va bene cosi dai é normale che ci siano dei momenti di distacco peró non ci buttiamo giú se no la cica davvero sti bimbi non ce li fa vedere, farza fuori i sorrisi cosi... hehe.. forse troppo meglio cosi
    Io passato un fine settimana bellissimo, ieri poi in Beautyfarm in un hotel dove lavora un amica in montagna che relax..

Io questo mese me la sto prendendo molto tranquilla per il bimbo davvero sono serena non fissata su giorni e non giorni devo dire che é quasi stupido peró davvero non ci penso, e sono felice di vivere un mese cosi tanto ormai la visita é prenotata per cui voglio stare con la mente libera..

Vi abbraccio tutte un bacione e quando torno dopo voglio vedere i sorrisi, capito???

L'avatar di pisolina
    Citazione Originariamente Scritto da paopao
    piso io ti quoto.
    La penso come te: purtroppo siamo legate da questo angolino e se qualcuna non puo' e non vuole scrivere si sente il vuoto
    Io se non fosse per il collegamento a carbone che ho a casa con msn (altri siti invece li vedo bene )
    mi collegherei.
    fatti miei: sto aspettanto il ciclo a breve per poter prenotare la mammografia. dopodic devo decidere se darmi un'altra possibilità di riprovare con tutti i rischi che ci sono (non restare piu incinta, restare incinta e abortire, fare un figlio ma malformato data la mia età)
    Di una cosa peròs arei contenta. che potrei condividere con voi il cammino
    fatti tuoi sono fatti di tutte .. appena riprendi devi compilare la scheda ..

vi abbraccio tutte .. e il sorriso sempre .. senza quello non si va da nessuna parte ...

sabryyyyyyyyyy ...alla beautyfarm senza di noiiiiiiiiiiiiii ..

L'avatar di sabryloco
    Eh scusa Piso ma é stato tutto improvvisato, praticamente una mia amica (che era la fidanzata di uno dei miei fratelli e mia testimone di nozze) lavora in questo Hotel in zona sciistica e ieri non aveva molto da fare cosi ci ha proposto di andare su e ne abbiamo approfittato per farci coccolare era la prima volta poi é stato troppo bello... Poi l hotel é molto bello..
    La prox volta vi chiamo tutte cosi ci andiamo insieme..

Ora vi saluto un bacio grande fra poco vado a casa era ora non mi passava piú..

L'avatar di mary76
    Buongiorno amichette, come si va oggi?
    Qui c'è sempre abbastanza caldo e ieri pomeriggio sono tornata a casa con un mal di testa infernale. In pratica prima di andare a letto mi sono presa una tisana rilassante grazie alla quale sono riuscita ad addormentarmi e ...pare che stamattina vada benino
    Intanto in questi giorni siamo sole solette io e Chiara, mio marito è fuori per qualche giorno, per lavoro ovviamente...e la mancanza si sente!
    Domani poi ho ospiti...arrivano le rosseeeeeeeeeeeeee! e debbo prepararmi ad accoglierle
    Bacioni grandi a tutte

L'avatar di sabryloco
    Buongiono a tutte, ciao Mary... mi dispiace che sei stata poco bene..
    Anche mio marito ieri sera é andato a letto con il mal di testa e stamattina é ancora dolorante, per fortuna inizia a lavorare piú tardi oggi.
    Mi raccomando accogliele bene le rosse

A dopo...

L'avatar di pisolina
    buongiorno bellezzeeeeeeeee .. mi preparo pure io per accogliere le tue rosse mary .. vado a prendere l armamentario e arrivo

sabry

e tutte tuttissime a dopo

L'avatar di mary76
    Bene bene, vedo che la nostra grinta è sempre presente...quindi forza ragazze, comincia la guerra
    Rosse, prima o poi vi sconfiggeremo e sarete costrette alla ritirata... per almeno 9 mesiiiiiiii

L'avatar di pisolina
    Citazione Originariamente Scritto da mary76
    Bene bene, vedo che la nostra grinta è sempre presente...quindi forza ragazze, comincia la guerra
    Rosse, prima o poi vi sconfiggeremo e sarete costrette alla ritirata... per almeno 9 mesiiiiiiii
    e soprattutto perche' ora dobbiamo andare al mare e ci disturbate

L'avatar di mary76
    Brava Piso, infatti sto già pensando che questo fine settimana lo debbo trascorrere sulla spiaggia in pantaloncini, guardando mia figlia e mio marito che se la sguazzano nell'acqua

L'avatar di pisolina
    Citazione Originariamente Scritto da mary76
    Brava Piso, infatti sto già pensando che questo fine settimana lo debbo trascorrere sulla spiaggia in pantaloncini, guardando mia figlia e mio marito che se la sguazzano nell'acqua
    figlia puo' stare .. ma marito per solidarieta' sta assolutamente fuori con teeeeeeeeeeeee

L'avatar di liala
    liala non  è collegato Sani All
    buongiorno belle bimbe come state

io ho già avuto ospiti ... 3 giorni ... proprio durante il ponte delle festività ... 'na goduria

Comunque alla mia età (42 anni e mezzo ! ) sono già forunata se ho il ciclo regolare e ogni mese...e figurati se perde la strada !

comunque in questi giorni pensavo che mi spaventa pure un pochino affrontare una eventuale gravidanza, anche perchè per me sarebbe il primo figlio e non è che il mio corpo ha avuto altre gravidanza e quindi forse non è abituato e non è la stessa cosa. Fatto sta che un po' come diceva anche Paopao per la età, io un po' di paura ce l'avrei ad affrontare la gravidanza e soprattutto il parto

Ovviamente non me la sento di mettere un limite alla divina provvidenza e di prendere precauzioni , almeno non per ora.

Vi abbraccio tutte immensamente
    Faccio un tifo da stadio
    per tutte tutte
    Vietato Volare Basso

L'avatar di pisolina
    lialaaaaaaaaaaaaaaaa aaaa .. io non ti dico nulla ... ma mi manchi ..

L'avatar di mary76
    Ciao Lialetta
    Baciottoli grandi grandi grandi

L'avatar di Matilde19
    Matilde19 non  è collegato Sani All
    Buongiorno fanciulle

lialaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aa

Mary

pisooooooooooooo

sabryyyy

a tutte tutte
    La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)

I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.

L'avatar di sabryloco
    Liala si sente la tua mancanza...
    Che brutte le rosse durante l estate niente piscina o niente mare non va bene.. no no..
    Io mi sono fatta i conti e figuratevi che dovrebbero venirmi prprio il gg prima di partire per cui sará una bella settimana speriamo che o non vengono proprio oppure anticipano di un belllll po..hehe...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft