Originariamente Scritto da Matilde19
chiedo di collegarlo al monitor dell elettrocardiogramma cosiì lo vedo bene da sdraiata
![]()
![]()
ok...porto il portatile pure ioOriginariamente Scritto da pisolina
![]()
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)
I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.
Originariamente Scritto da Matilde19
chiedo di collegarlo al monitor dell elettrocardiogramma cosiì lo vedo bene da sdraiata
![]()
![]()
un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita :)
...avvisatemi che voglio la telecronaca
mary sparita?
pao certo che ti avvisiamo .. visto che tu non devi operare stavolta..
mary credo non ci sia per tutto il fine settimana partiva per le visite di chiara o ricordo male![]()
piso , mati , bellissima sta cosa della concomitanza!!![]()
quindi da oggi sarete gemelline![]()
![]()
si piso, come ricordavi bene, mary partiva e rientrerà solo metà settimana prossima![]()
Vietato Volare Basso
paopao per il tuo partime
io quando non avevo alcun istinto materno, dicevo : che noia i pomeriggi passati con i bambini, a guardarli che giocano, corrono
invece ora penso che stare con i propri figli il pomeriggio, andare a spasso, prendere un gelato insieme, sia la cosa più bella
si va bene il lavoro, ma c'è anche la famiglia, gli affetti e i bambini e , secondo me, trascorso l'orario scolastico o dell'asilo, è bello passare del tempo insieme![]()
Vietato Volare Basso
...per quanto riguarda la sala operatoria , io ho la web cam
![]()
![]()
p.s. vado a prendere un caffè che oggi ho sgarrato con la dieta !![]()
Vietato Volare Basso
Originariamente Scritto da liala
dici che il caffe' neutralizza tutti i grassi
..
doppio per meeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeee![]()
ragazze buon week end a tutte...
gemellaaaaaaaaaaaaaa aaa![]()
![]()
chiudo anch'io qui...a lunediiiiiiiiiiiiiii iiiiiiii
gemellaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaa![]()
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)
I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||