Questa discussione dal titolo SIAMO esaurite lo sappiamo, ma la BDC la becchiamo...sett.23 è all'interno del forum Rimanere incinte; Buongiorno pazzerelle, come si va? Trascorso bene il fine settimana...piovoso?
Uffà volevamo andare al mare e invece... ...
-
SIAMO esaurite lo sappiamo, ma la BDC la becchiamo...sett.23
Buongiorno pazzerelle, come si va?
Trascorso bene il fine settimana...piovoso?

Uffà volevamo andare al mare e invece...
solo pioggia e vento! Ma starà arrivando mica l'inverno? Forse si sono invertite le stagioni e nessuno ci ha avvisate!

Vi mando un bacio graaaaande e auguro a tutte un buon inizio settimana
-
-
dimenticavo .. oggi ovviamente sole bellissimo e niente vento
un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita :)
-
E certo Piso, poteva mica esserci pioggia oggi?
Cmq stai tranquilla per le bruciature...anch'io la scorsa settimana ho fatto cosa analoga...anche per i piediiiiiiiii!
-
-
buongiorno, a chi ha i piedi bruciati
e a chi invece li ha bagnati 
e a chi sta nella via di mezzo come me....
ieri giornata splendida, non eccessivamente calda ne ventosa ed io ho messo il naso fuori casa alle 18,30
, giusto per essere coerente con tutto il mio percorso di vita 
come state pupe belle? qui si cresce, a giorni si termina il 6° mese e dunque si da inizio al tanto atteso III trimestre
nei giorni passati ho risentito parecchio di un'infiammazione al nervo sciatico, che mi dicono essere fenomeno frequente, e comune a tante, durante la gravidanza. la cosa non mi consolava molto e ho dovuto ricorrere a 5 punture di vit. B12, altrimenti mi toccava camminare curvata in avanti. adesso va molto meglio ma è ormai assodato che devo evitare scarpe raso terra e affaticamento. per la prima no problem, mi sono reinfilata le mie amate zeppe alte 4 dita, per la seconda...
mi serve una colf
www.batterdiciglia.blogspot.com
-
Buongiorno tesorine, oggi giornatina nostalgica va beh..
Qui il fine settimana un tempo da schifo, sabato pioggia ma ho fatto comunque un giretto in centro. Ieri ci ha datto un pó di sole ma poi si é alzato un vento freddo ed é tornata la pioggia, oggi tanto perché uno sta in ufficio non poteva mancare un bel sole... che nervi...
Venerdi saró libera tutto il gg perché devo recuperare delle ferie, e poi non vi nascondo che non vedo l ora arrivi agosto per staccare un pó adeso inizio davvero ad essere stanca...
Maril tutto cresce eh?!
che bello anche mia sorella ha una "panzetta" mi dispiace per il nervo sciattico per fortuna va meglio so che si sta tanto male l ha avuto anche mia mamma anni fa...
-
chissà come mai
ma anche io non fedo l'ora arrivi agosto 
per per me il riposo inizierà un pò prima a dire il vero dato che dalla metà di luglio dovrei iniziare la maternità. mi sarebbe piaciuto stare al lavoro ancora un mese in modo da proseguire a casa per 4 mesi dopo il parto, ma temo di non poter reggere la calura agostina della sicilia, con una pancia all'ottavo mese
-
-
io mi farei un panino alto 3 dita con dentro l'assortimento completo di ciò che si può trovare nel banco frigo di una salumeria
altro che caffettino
-
Mary io sono contenta per la decisione che hai preso.
Quando qualcuna si arrende la vivo come una socnfitta personale, non so perchè. E' come se si fosse tutte su una barca a remare ed una saltasse giu dalla barca; è tutto più facile se dividiamo la fatica.
Sabry quindi dal prossimo ciclo si parte coi controlli; ti auguro anche io che sia il ciclo giusto, non si sa mai 
Maril
resistiii
MATI alloraaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaa?
grazie alla portinaia Piso 
baci sparsi a tutte.
-
-
ehi piso non fare la furba, smettila di stare lì con le mani incrociate e rema

-
un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita :)
-
un saluto velocissimo a tutte 
buona settimana
a dopo
Vietato Volare Basso
-
-
Lialaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaa!

buon pranzo
-
Ciao Pao, e grazie per le bellissime parole! E' come dici tu, e questo vale sia per la bellissima amicizia che si è creata tra noi, sia per la vita in generale. Infatti io "voglio" avere questo bambino e soptrattutto "voglio" che mia figlia abbia una sorella/fratello. E stavolta è chiaro che non ci sarà resa, sono intenzionata ad andare avanti e a percorrere la strada fino in fondo...costi quel che costi. Solo una cosa volevo dirti: da quel giorno mi sento molto serena e non sento dentro di me qella tristezza ossessiva di quando pensavo a questo bimbo che ancora non arriva. E cmq arriverà...per ognuna di noi
-
Buon pomeriggiooooo.... ragazze io non so cos é ma ho un rigetto dal lavoro, aiutooo.
La settimana scorsa é stata una settimana orrenda e nervosa tant é che giovedi sono tornata a casa piangendo..
Speriamo che questa vada meglio perché se é come la scorsa mi ricoverano
Mia sorella oggi ha fatto la visita il piccolo cresce bene l unico problema é che non si é ancora girato praticamente é messo in orizzontale, vediamo la prossima come va..
-
Sabry i disguidi al lavoro purtroppo capitano spesso. Figurati che io dalla mattina di ieri pensavo che non mi andava di venire a lavoro oggi...me ne sarei stata a casa volentieri ma non era possibile. Sono momenti, che poi d'improvviso svaniscono così come sono arrivati. Poi adesso c'è la stanchezza di un anno intero e quindi si è praticamente proiettati verso le vacanze. E speriamo che arrivino presto!
Tirati su dai, che tutto passa
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum