MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 150
Questa discussione dal titolo SIAMO esaurite lo sappiamo, ma la BDC la becchiamo...sett.23 è all'interno del forum Rimanere incinte; Buongiorno pazzerelle, come si va? Trascorso bene il fine settimana...piovoso? Uffà volevamo andare al mare e invece... ...
    L'avatar di mary76
    mary76 non  è collegato Sani All

SIAMO esaurite lo sappiamo, ma la BDC la becchiamo...sett.23

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Buongiorno pazzerelle, come si va? Trascorso bene il fine settimana...piovoso?
    Uffà volevamo andare al mare e invece... solo pioggia e vento! Ma starà arrivando mica l'inverno? Forse si sono invertite le stagioni e nessuno ci ha avvisate!
    Vi mando un bacio graaaaande e auguro a tutte un buon inizio settimana

L'avatar di pisolina
    pisolina non  è collegato Sani All
    buongiorno maryyyyyyyyyyyyyyyyy yyyy .. .. buongiorno tutte
    pure da noi nuvolo e vento ... .. pero' ieri sprezzanti del pericolo e prima che il marito cambiasse idea siamo ugualmente andati al mare risultato finale ..

piedi bruciati
    spalle bruciate con segno delle dita sin dove sono arrivata con la crema

va bhe ... facciamo finta che succede a tutti e non solo a me

buon lavoro e buon inizio settimana a tutte a dopooooooooooooommmm mmmmmmmmmmmmmmmmmmmm mmmmmmmmmmmmmmm
    un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita :)

L'avatar di pisolina
    dimenticavo .. oggi ovviamente sole bellissimo e niente vento

L'avatar di mary76
    E certo Piso, poteva mica esserci pioggia oggi?
    Cmq stai tranquilla per le bruciature...anch'io la scorsa settimana ho fatto cosa analoga...anche per i piediiiiiiiii!

L'avatar di pisolina
    eppure in 36 anni in cui mi succede sistematicamente ogni anno qualcosa avrei dovuto impararla .. ma se no non mi succede poi mi pare di non essere andata al mare ...

L'avatar di maril76
    maril76 non  è collegato Sani All
    buongiorno, a chi ha i piedi bruciati e a chi invece li ha bagnati
    e a chi sta nella via di mezzo come me....
    ieri giornata splendida, non eccessivamente calda ne ventosa ed io ho messo il naso fuori casa alle 18,30 , giusto per essere coerente con tutto il mio percorso di vita

come state pupe belle? qui si cresce, a giorni si termina il 6° mese e dunque si da inizio al tanto atteso III trimestre

nei giorni passati ho risentito parecchio di un'infiammazione al nervo sciatico, che mi dicono essere fenomeno frequente, e comune a tante, durante la gravidanza. la cosa non mi consolava molto e ho dovuto ricorrere a 5 punture di vit. B12, altrimenti mi toccava camminare curvata in avanti. adesso va molto meglio ma è ormai assodato che devo evitare scarpe raso terra e affaticamento. per la prima no problem, mi sono reinfilata le mie amate zeppe alte 4 dita, per la seconda... mi serve una colf
    www.batterdiciglia.blogspot.com

L'avatar di sabryloco
    sabryloco non  è collegato Sani All
    Buongiorno tesorine, oggi giornatina nostalgica va beh..
    Qui il fine settimana un tempo da schifo, sabato pioggia ma ho fatto comunque un giretto in centro. Ieri ci ha datto un pó di sole ma poi si é alzato un vento freddo ed é tornata la pioggia, oggi tanto perché uno sta in ufficio non poteva mancare un bel sole... che nervi...
    Venerdi saró libera tutto il gg perché devo recuperare delle ferie, e poi non vi nascondo che non vedo l ora arrivi agosto per staccare un pó adeso inizio davvero ad essere stanca...

Maril tutto cresce eh?! che bello anche mia sorella ha una "panzetta" mi dispiace per il nervo sciattico per fortuna va meglio so che si sta tanto male l ha avuto anche mia mamma anni fa...

L'avatar di maril76
    chissà come mai ma anche io non fedo l'ora arrivi agosto
    per per me il riposo inizierà un pò prima a dire il vero dato che dalla metà di luglio dovrei iniziare la maternità. mi sarebbe piaciuto stare al lavoro ancora un mese in modo da proseguire a casa per 4 mesi dopo il parto, ma temo di non poter reggere la calura agostina della sicilia, con una pancia all'ottavo mese

L'avatar di pisolina
    sabry buongiorno maril buongiorno

vado a farmi un caffettino

L'avatar di maril76
    io mi farei un panino alto 3 dita con dentro l'assortimento completo di ciò che si può trovare nel banco frigo di una salumeria altro che caffettino

L'avatar di paopao
    paopao non  è collegato Sani All
    Mary io sono contenta per la decisione che hai preso.
    Quando qualcuna si arrende la vivo come una socnfitta personale, non so perchè. E' come se si fosse tutte su una barca a remare ed una saltasse giu dalla barca; è tutto più facile se dividiamo la fatica.

Sabry quindi dal prossimo ciclo si parte coi controlli; ti auguro anche io che sia il ciclo giusto, non si sa mai

Maril resistiii

MATI alloraaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaa?

grazie alla portinaia Piso

baci sparsi a tutte.

L'avatar di pisolina
    paoooooooooooooooooo ooooooooooo .. quanto tempoooooooooooooooo oooooooooooooooo ..

remate remate .. che prima o poi da me arrivate sembra una minaccia ma vi assicuro che non lo è

L'avatar di paopao
    ehi piso non fare la furba, smettila di stare lì con le mani incrociate e rema

L'avatar di pisolina
    Citazione Originariamente Scritto da paopao
    ehi piso non fare la furba, smettila di stare lì con le mani incrociate e rema
    sono troppo impegnata a seguirti dappertutto .. mica sono una piovra .. ma il marito si .. te l avevo mai detta questa

L'avatar di liala
    liala non  è collegato Sani All
    un saluto velocissimo a tutte
    buona settimana

a dopo
    Vietato Volare Basso

L'avatar di pisolina
    ciao lialaaaa .. a dopo ...

buon pranzo a tutte

L'avatar di paopao
    Lialaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaa!

buon pranzo

L'avatar di mary76
    Ciao Pao, e grazie per le bellissime parole! E' come dici tu, e questo vale sia per la bellissima amicizia che si è creata tra noi, sia per la vita in generale. Infatti io "voglio" avere questo bambino e soptrattutto "voglio" che mia figlia abbia una sorella/fratello. E stavolta è chiaro che non ci sarà resa, sono intenzionata ad andare avanti e a percorrere la strada fino in fondo...costi quel che costi. Solo una cosa volevo dirti: da quel giorno mi sento molto serena e non sento dentro di me qella tristezza ossessiva di quando pensavo a questo bimbo che ancora non arriva. E cmq arriverà...per ognuna di noi

L'avatar di sabryloco
    sabryloco non  è collegato Sani All
    Buon pomeriggiooooo.... ragazze io non so cos é ma ho un rigetto dal lavoro, aiutooo.
    La settimana scorsa é stata una settimana orrenda e nervosa tant é che giovedi sono tornata a casa piangendo..
    Speriamo che questa vada meglio perché se é come la scorsa mi ricoverano

Mia sorella oggi ha fatto la visita il piccolo cresce bene l unico problema é che non si é ancora girato praticamente é messo in orizzontale, vediamo la prossima come va..

L'avatar di mary76
    Sabry i disguidi al lavoro purtroppo capitano spesso. Figurati che io dalla mattina di ieri pensavo che non mi andava di venire a lavoro oggi...me ne sarei stata a casa volentieri ma non era possibile. Sono momenti, che poi d'improvviso svaniscono così come sono arrivati. Poi adesso c'è la stanchezza di un anno intero e quindi si è praticamente proiettati verso le vacanze. E speriamo che arrivino presto!
    Tirati su dai, che tutto passa

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft