MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 106
Questa discussione dal titolo SIAMO esaurite lo sappiamo, ma la BDC la becchiamo...sett. 24 è all'interno del forum Rimanere incinte; SCUSATE SE MI PERMETTO .. MA STA SETTIMANA LA DEDICO A ME E ALLA MIA GEMELLA CHE ...
    L'avatar di pisolina
    pisolina non  è collegato Sani All

SIAMO esaurite lo sappiamo, ma la BDC la becchiamo...sett. 24

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    SCUSATE SE MI PERMETTO .. MA STA SETTIMANA LA DEDICO A ME E ALLA MIA GEMELLA CHE INIZIAMO IL NOSTRO PERCORSO VERSO .. VERSO .. VERSO .. L IGNOTO COME SEMPRE NO

buon inizio settimana a tutte tutte tuttissime .. speriamo sia arrivata l estate perche' di sto vento e sta pioggia non se ne poteva piu' .. te credo che la cicogna non arrivava con le ali bagnate non arriva da nessuna parte
    un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita :)

L'avatar di liala
    liala non  è collegato Sani All
    mi aggiungo agli incroci XXXX per voi mati e piso gemelline

buongiorno a tutte
    Vietato Volare Basso

L'avatar di pisolina
    lialettaaaaaaaaaaaaa aaaa

vi porto i saluti di vanity e valentina ..

gemellaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaa .. ci fanno tanti in b.a.l .. .. i.c.b. .. e sono incrociate per noi ..

L'avatar di sabryloco
    sabryloco non  è collegato Sani All
    Buongiorno a tutte.. Piso e Mati e tantissimi
    Le rompi rompi sono arrivate per me Venerdi 13 (piso puoi aggiornare la scheda? Grazie), ero pure contenta perché ho detto se continuo cosi almeno al mare vado senza e poi sembra che gli ultimi mesi sia tornato abbastanza regolare il ciclo da 28gg.
    Ora si va verso la visita cercando di essere serena, e con la mente libera da ogni pensiero...

L'avatar di pisolina
    ciao sabry .. ste rompi rompi hanno bisogno di una bella lezioncina .. menomale pero' che per il mare sei a posto .. vedi il bicchiero mezzo pieno

aggiorno subito .. e per la visita vai senza pensieri ..

p.s. quando ci riesco poi mi dici come si fa io nemmeno con l elettroshock ce la faccio

L'avatar di Matilde19
    Matilde19 non  è collegato Sani All
    Buongiorno a tutte

gemellinaaaaaaaaaaaa aaaa

grazie a tutte
    La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)

I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.

anouk Ospite
    Da una cittadina dell'Italia due amiche partono in auto per un weekend lasciando volentieri a casa i rispettivi uomini.
    Quando Tamy (Thelma), la più giovane, sta per essere annaffiata, la sua gemella (Louise) interviene e uccide l'aggressore: la loro gita si trasforma in fuga.
    Braccate dalla polizia, le due fuggitive scoprono una nuova dimensione della vita e una parte sconosciuta di loro stesse.
    ....

L'avatar di paopao
    paopao non  è collegato Sani All
    ..ok...allora thelma-piso e mati-louise, andate a piedi che io non vi vengo a raccattare nel burrone eh?
    buongiooooornoooooo!
    è novembre!!!! piove! fà freddo! venerdi avevo 38 di febbre! sabato come un polpo sbattuto sullo scoglio a letto e oggi mal di gola
    yeeeeeeeeeee

qualcuna ha qualcosa da festeggiare con me?

anouk Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da paopao
    ..ok...allora thelma-piso e mati-louise, andate a piedi che io non vi vengo a raccattare nel burrone eh?
    buongiooooornoooooo!
    è novembre!!!! piove! fà freddo! venerdi avevo 38 di febbre! sabato come un polpo sbattuto sullo scoglio a letto e oggi mal di gola
    yeeeeeeeeeee

Credo ti manchi solo la verruca sulla punta del naso

L'avatar di Matilde19
    Citazione Originariamente Scritto da paopao
    buongiooooornoooooo!
    yeeeeeeeeeee

paoooooooooooooooooo oooooooooooooooooooo oooo

dai su...ci pensa Emilio ad aiutarti....ti ha già portato la colazione a letto?
    La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)

I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.

L'avatar di Matilde19
    Citazione Originariamente Scritto da anouk
    Da una cittadina dell'Italia due amiche partono in auto per un weekend lasciando volentieri a casa i rispettivi uomini.
    Quando Tamy (Thelma), la più giovane, sta per essere annaffiata, la sua gemella (Louise) interviene e uccide l'aggressore: la loro gita si trasforma in fuga.
    Braccate dalla polizia, le due fuggitive scoprono una nuova dimensione della vita e una parte sconosciuta di loro stesse.
    ....

L'avatar di sabryloco
    Pao anche mia sorella é stata il fine settimana con l influenza..
    Ah ma é novembre??!! allora ditelo che io ero qui che aspettavo l estate
    Oggi qui fa un gran freddo io ho i brividi non mi sono ancora tolta la giacca da quando sono tornata in ufficio...

Stasera cena della ditta, a me non é che piacciano molto peró ci devo andare...

Piso se ci riesco ti dico come fare a non pensarci

L'avatar di Matilde19
    Sabry....la tua visita quando è?...mi sembra di ricordare in luglio

L'avatar di sabryloco
    Ciao Mati... si si é a luglio il 10 alle 15.15...

L'avatar di Matilde19
    Bene...per allora prepariamo un elenco di domande da fare al tuo gine ......sai com'è ogni volta cerchiamo la formuletta magica

L'avatar di liala
    sabry per le rompi rompi

coccole sparse e bacini sopratutto alle mamme che hanno i bimbi piccoli Pao

e ancora tanti tanti per Matilde e Pisolina
    Vietato Volare Basso

L'avatar di liala
    vi comincio a salutare, vi auguro una bella serata
    a domani
    Vietato Volare Basso

L'avatar di paopao
    paopao non  è collegato Sani All
    ragazze
    ....però da lontano che sono contagiosa.
    Colazione a letto a me no eh?
    Sabry meno di un mese alla visita
    possiamo ancora seprare un mese che non ci debba piu andare

...strano silenzio di là.....meglio che vada...

Liala cattiva quando vieni a trovarmi?

L'avatar di cri69
    cri69 non  è collegato Sani All
    E allora un hip hip urrà per le gemelline anche da me!!
    Vi auguro davvero con tutto il cuore che possiate seguire insieme e con successo questo percorso
    Pao consolati, pure io raffreddatissima e starnutosa! Ma se sto tempo non si stabilizza.. e ora fa caldo e poi fa freddo..uffa!!!!
    Doppler tutto ok, probabilmente ho solo patito i continui sbalzi di temperatura, metteteci pure che lavoro sempre in piedi ed eccolo li..ora faccio una curetta di bio flavonoidi e va molto meglio
    Un abbraccione strizzoso a tutte tutte

L'avatar di Matilde19
    Ciaooo Criiiiiiiiiiiii

ragazze chiudo qui e non so se riesco a passare.....a domaniiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiii

ps. stasera puntura per la soppressioneeeeeeeee eeeeeeeeeee

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft