mi aggiungo agli incroci XXXX per voi mati e piso gemelline![]()
buongiorno a tutte![]()
SCUSATE SE MI PERMETTO .. MA STA SETTIMANA LA DEDICO A ME E ALLA MIA GEMELLA CHE INIZIAMO IL NOSTRO PERCORSO VERSO .. VERSO .. VERSO .. L IGNOTO COME SEMPRE NO
![]()
![]()
![]()
buon inizio settimana a tutte tutte tuttissime .. speriamo sia arrivata l estate perche' di sto vento e sta pioggia non se ne poteva piu' .. te credo che la cicogna non arrivava con le ali bagnate non arriva da nessuna parte![]()
![]()
![]()
un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita :)
mi aggiungo agli incroci XXXX per voi mati e piso gemelline![]()
buongiorno a tutte![]()
Vietato Volare Basso
lialettaaaaaaaaaaaaa aaaa
vi porto i saluti di vanity e valentina..
gemellaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaa.. ci fanno tanti in b.a.l ..
.. i.c.b. .. e sono incrociate per noi
..
![]()
Buongiorno a tutte.. Piso e Matie tantissimi
![]()
Le rompi rompi sono arrivate per me Venerdi 13 (piso puoi aggiornare la scheda? Grazie), ero pure contenta perché ho detto se continuo cosi almeno al mare vado senza
e poi sembra che gli ultimi mesi sia tornato abbastanza regolare il ciclo da 28gg.
Ora si va verso la visita cercando di essere serena, e con la mente libera da ogni pensiero...
ciao sabry .. ste rompi rompi hanno bisogno di una bella lezioncina.. menomale pero' che per il mare sei a posto .. vedi il bicchiero mezzo pieno
![]()
aggiorno subito .. e per la visita vai senza pensieri ..
p.s. quando ci riesco poi mi dici come si fa io nemmeno con l elettroshock ce la faccio![]()
Buongiorno a tutte
gemellinaaaaaaaaaaaa aaaa
grazie a tutte![]()
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)
I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.
Da una cittadina dell'Italia due amiche partono in auto per un weekend lasciando volentieri a casa i rispettivi uomini.
Quando Tamy (Thelma), la più giovane, sta per essere annaffiata, la sua gemella (Louise) interviene e uccide l'aggressore: la loro gita si trasforma in fuga.
Braccate dalla polizia, le due fuggitive scoprono una nuova dimensione della vita e una parte sconosciuta di loro stesse.
....
..ok...allora thelma-piso e mati-louise, andate a piedi che io non vi vengo a raccattare nel burrone eh?
buongiooooornoooooo!
è novembre!!!! piove! fà freddo! venerdi avevo 38 di febbre! sabato come un polpo sbattuto sullo scoglio a letto e oggi mal di gola
yeeeeeeeeeee
qualcuna ha qualcosa da festeggiare con me?
![]()
Originariamente Scritto da paopao
Credo ti manchi solo la verruca sulla punta del naso
![]()
![]()
![]()
![]()
paoooooooooooooooooo oooooooooooooooooooo ooooOriginariamente Scritto da paopao
dai su...ci pensa Emilio ad aiutarti....ti ha già portato la colazione a letto?![]()
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)
I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.
Originariamente Scritto da anouk
![]()
![]()
Paoanche mia sorella é stata il fine settimana con l influenza..
Ah ma é novembre??!! allora ditelo che io ero qui che aspettavo l estate
Oggi qui fa un gran freddo io ho i brividi non mi sono ancora tolta la giacca da quando sono tornata in ufficio...
Stasera cena della ditta, a me non é che piacciano molto peró ci devo andare...
Piso se ci riesco ti dico come fare a non pensarci![]()
Sabry....la tua visita quando è?...mi sembra di ricordare in luglio![]()
Ciao Mati... si si é a luglio il 10 alle 15.15...
Bene...per allora prepariamo un elenco di domande da fare al tuo gine......sai com'è ogni volta cerchiamo la formuletta magica
![]()
sabryper le rompi rompi
coccole sparse e bacini![]()
![]()
sopratutto alle mamme che hanno i bimbi piccoli
Pao
e ancora tanti tantiper Matilde
e Pisolina
![]()
Vietato Volare Basso
vi comincio a salutare, vi auguro una bella serata![]()
a domani
![]()
Vietato Volare Basso
ragazze
....però da lontano che sono contagiosa.
Colazione a letto a me no eh?
Sabry meno di un mese alla visita
possiamo ancora seprare un mese che non ci debba piu andare
...strano silenzio di là.....meglio che vada...![]()
Liala cattiva quando vieni a trovarmi?![]()
E allora un hip hip urrà per le gemelline anche da me!!
Vi auguro davvero con tutto il cuore che possiate seguire insieme e con successo questo percorso
Pao consolati, pure io raffreddatissima e starnutosa! Ma se sto tempo non si stabilizza.. e ora fa caldo e poi fa freddo..uffa!!!!
Doppler tutto ok, probabilmente ho solo patito i continui sbalzi di temperatura, metteteci pure che lavoro sempre in piedi ed eccolo li..ora faccio una curetta di bio flavonoidi e va molto meglio
Un abbraccione strizzoso a tutte tutte![]()
Ciaooo Criiiiiiiiiiiii
ragazze chiudo qui e non so se riesco a passare.....a domaniiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiii
ps. stasera puntura per la soppressioneeeeeeeee eeeeeeeeeee![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||