Questa discussione dal titolo SIAMO esaurite lo sappiamo, ma la BDC la becchiamo...sett. 25 è all'interno del forum Rimanere incinte; Buongiorno a tutte
Kora ringrazia e ricambia con una leccatina in faccia e un morsico alle dita ...
-
-
-
-
liala e se invece ci arrivassi con la nausea e la pancia?
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)
I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.
-
Dai Liala, non pensarla in negativo, ha ragione Mati e se invece vai li con la nausea.. non si sa mai, l hai detto tu che l estate porta belle sorprese e per noi sono sicuramente pennute
io mi sono fatta i miei conti considerando che sti ultimi mesi sono tornate di 28gg puntuali, in teoria dovrebbero arivare il giorno successivo alla mia visitina e poi "per fortuna" dovrebbero ritornare prima della partenza per la Croazia... speriamo non facciano scherzi... anzi
pensandoci meglio
... speriamo lo facciano uno scherzo ma di quelli che non dura nemmeno poco ma circa 9mesi

-
-
-
qui ci stiamo tutte .. in attesa di ciclo .. in attesa di non attendere il ciclo .. in attesa di bimbi .. in attesa che il primo figlio cresca ... in attesa anche solo di incontrare una persona che ci stia a sentire
...
ci vogliamo bene .. ci sosteniamo .. ci facciamo 4 risate ... e pure qualche lacrimuccia altrimenti che noia sempre a ridere .. pero' l importante è sapere che solo aprendo una pagina di internet ci si possa sentire capite e "coccolate" ..
a domani dolcezze mie
un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita :)
-
Ragazze a domaniiiiiiiiiiiiiii iiiiiii 
PS.una domanda sorge spontanea....ma BG che aspetta?????
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)
I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.
-
-

Originariamente Scritto da
Matilde19 PS.una domanda sorge spontanea....ma BG che aspetta?????

Originariamente Scritto da
liala secondo me BG aspetta di fidanzarsi

secondo me il pulman e non si è accorto che hanno spostato la fermata
..
piso

che discorso serio

e sono d'accordo con quello che hai scritto
ogni tanto ci vuole
..
ciao belle a domaniiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiii
un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita :)
-
-
Buongiorno a tutte 
evviva pisooooooooooooooooo .... sento il fischio del trenoooooooooooooooo
-
-
Ragazze..prima che il forum mi ricacci fuori....
BUON WEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEE A TUTTEEEEEEEEEE
-
-
ma...ma......quella cucciola meravigliosissima e pelosa nell'avatar di mati è kora??

piso ^_^ per le paroel che hai scritto.
quoto pure io.
oggi festicciola compleanno bimbo amica..di quelle feste che mi facevano venire la voglia di suicidarmi fino a 2 anni fà..
ok: 2 delle mamme presenti con bimbi come emilio sono di nuovo incinta.
Non c'è niente da fare: sempre quella sgradevole sensazione come un'agitazione di stomaco...non si guarisce ragazze.
Che poi mi direte: "ma brutta str@a tu hai un figlio!!"
eh lo so, però evidentemente ci sono delle cose che ti si attaccano addosso dalle quali non si guarisce piu.
-
e detto questo:
un yeeeeeeeeeeeeeeee per il ciclo di pisoooooooooooo!!!
vado
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum