Buongiorno a tutte![]()
Al termine della riunione di condominio .. all unanimita' si è deciso che....
apro io pure a sto giro
buon inizio settimana bellezze ... qui il sole splende .. spero che sia di buon auspicio per tutte noi almeno per farci continuare cosi' BELLISSIME .. SIMPATICISSIME .. e sempre col sorriso...
![]()
![]()
un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita :)
Buongiorno a tutte![]()
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)
I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.
Paoooooooooooooooooo o sono pronta per assisterti nelle operazioni varieeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeee![]()
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)
I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.
Originariamente Scritto da Matilde19
![]()
![]()
cosi' pochi solo perche' sei la mia gemella
Mary....carta e penna....scrivi
Si richiede Tampone cervicale per ricerca di Clamidia e Mycoplasma e Tampone vaginale
con questa prescrizione vai dal medico di base che ti farà la ricetta....
Non credo che il tuo gine possa farti il tampone cervicale perchè in genere va portato entro brevissimo tempo in un laboratorio...ma magari prova a chiedere...mentre quello vaginale potrebbe fartelo anche lui.... vedi tu
Io sono espertissima in merito ai tamponi...non sai quanti ne ho fatti
![]()
mati ma come carta e penna .. il blocchetto delle prescrizioni l hai gia' terminato...
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da pisolina
susu che io e pao siamo brave![]()
io liala e mary velocissimeeeeeeeeee eeeeOriginariamente Scritto da Matilde19
![]()
![]()
beh... avevo ancora una decina di ricette ma se non ricordo male te l'ho mandato perchè ne avevi bisognoOriginariamente Scritto da pisolina
paooooooooooooooooo mandamene uno nuovooooooooooooo![]()
si mandaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaOriginariamente Scritto da Matilde19
...
posso fare qualche ricetta pure io![]()
Buongiorno a tutte, anche qui splende il sole ieri gironata in piscina preso il sole e fatto il bagno ci voleva proprio anche se poi tornia casa stracotto ma meglio della pioggia sicuro.
Faccio tantissimoper le gemelline e per tutte noi con la speranza di ricevere presto belle anzi bellissime notizie pennute
Buon pranzoa piú tardiiiiiii![]()
ciao sabryyyyyyyyyyyyyyyy yy ... buon inizio settimana a te![]()
buongiorno a tutteeeeeeeeeeeeeeee
io scappo a scanso di operazioni
a me o solo con il pensiero o niente
vabbè
gemelline incrocini a fusillo e baciotti a volontà
![]()
e a tutte mi raccomando avvistamento cicogna e acchiappatela bene bene e spiumatela tutta
piso
mati
sabry
mary
pao
pollon
deepina
cri
ladyna
ladymiao
blondie
anouk
sicuro ho dimenticato qualcuna
ma ho fatto l'appello
![]()
Vietato Volare Basso
luchino cresceè un vitellino
... e fa ammattire la mammina
...
vi saluta tutte![]()
ops non ho risposto ...
PRESENTEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEE![]()
Presente anche io... Buon pomeriggio a tutte.
Qui fa caldissimo che bello evviva evviva
Lunedi abbastanza tranquillo almeno sembra per adesso e meno male visto che sono qui da sola, la mia collega é in Sardegna.
presente anche iofinche il caldo non mi scioglie
pisodomani ti darei un po' di date x aggiornare la scheda con le rompi rompi , altrimenti non ci capisco più niente e vorrei farmi due conti e andarmene al mare tranquilla
![]()
immagino che luchino sia davvero cresciuto ! deepo![]()
Vietato Volare Basso
presenteeeeeeeeeeeee ee
mati, blocco ricette pronto
![]()
Liala quando vai in ferie?
Ma queste rompi rompi ce la faremo a farle sparire per le vacanze??![]()
certo che un pó di tregua potrebbero darcela![]()
ok liala aspetto le vecchie date ... i numeri lo sai sono il mio forte...
![]()
la tua collega è in sardegna sabry.. sai dove? .. e soprattutto hai bisogno te la trattenga qui
...
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||