mary ho perso il conto: ma da quant'è che stai provando?
sabry a luglio fà un anno vero?
anche io le aspetto per questa settimana. Poi però basta per quest'anno eh?
buongiorno buongiorno a tutte![]()
Buongiorno amicette carwe, la scorsa settimana mi siete mancate tantissimoooooooooo! Cmq anche la cistite è passata e....
.che brutta bestia !
Questa settimana però arrivano le altre bestioline di colore rosso, antipatiche , fastidiose...sopratt utto col caldo. E poi sicuramente mi rovineranno il WE al mare visto che il treno che le trasporta dovrebbe giungere a destinazione venerdìInfatti sto pensando di preparare un agguato per deviare il percorso del treno...che ne dite di aiutarmi?
![]()
![]()
Bacissimi a tutte![]()
![]()
![]()
mary ho perso il conto: ma da quant'è che stai provando?
sabry a luglio fà un anno vero?
anche io le aspetto per questa settimana. Poi però basta per quest'anno eh?
buongiorno buongiorno a tutte![]()
Buongiorno a tutte
Maryy ben tornata
Paooooooooo![]()
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)
I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.
Ciao Pao, beh diciamo che il conto l'ho persao anch'io![]()
![]()
No scherzo, posso dirti che assiduamente è un anno che si prova senza risultato. Tempo addietro ne parlavamo ogni tanto però non c'era la fissazione e l'impegno costante, quindi la conta esatta risale ad un anno
buongiorno a tutte, qui fine settimana di sole e di caldo che bello
Sabato mattina sono andata in centro a Bolzano con la mia mamma pomeriggio poi l ho passato con un mal di testa atroce.. ieri piscina
Pao si praticamente a luglio é un anno che proviamo seriamente, dal matrimonio.
Il 10 ho la visita
Mary uffi ste rompi rompi...
buongiorno a tutte![]()
Vietato Volare Basso
è bene che mi arrivino presto. Mi è preso un magone al pensieor della mia amica incinta...uffa, maledetta sindrome premestruale
![]()
maledetta sindrome da "infertilita" seppure "passata" .. seppure quello che vuoi ma ormai radicataOriginariamente Scritto da paopao
..
![]()
buongiorno bellezze ... buon inizio settimana
io passato bene il fine settimana ieri al mare ... si cuoceva ...eravamo
con degli amici e c era una coppia che ha un bimbo di 18 mesi circa ..
è caduto ... a faccia in giu' ... quando l hanno sollevato gli usciva tanto
sangue dalla bocca e urlava ovviamente disperato ...
io sono impallidita .. mi tremavano gambe e braccia ... mi veniva
da vomitare ... in un attimo ho pensato che cavolo di mamma sarei se
reagisco cosi' ...
se ci pens ancora ora mi viene da piangere .. faccio finta che sono gli
ormoni .. faccio fitna di non sentire sta voce che mi dice ma cosa vuoi fare ...
e prendo l unico insegnamento della giornata ... lo zucchero blocca il sangue ..
almeno quello ..
vi abbraccio tutte a dopo![]()
un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita :)
pisoun po' di coccole per lo spavento di ieri !
credo che in certe situazioni poi tiriamo fuori un coraggio da leoni oppure troviamo le risorse. Eppoi chi te lo dice che la mamma di quel bambino non si sia spaventata altrettanto quanto te
pao ommmmmmm io non sono veggente ma penso che possibilità di rimanere incinta ne hai eccome, quindi![]()
un bacio a tutte![]()
Vietato Volare Basso
Io essere curiosa .... quante cavolate riuscirai a scrivere pur di farmi digitare ? Voglio proprio sperare che sia questa la motivazione perché per il resto mandami biglietto aereo che te meno e riparto ....Originariamente Scritto da pisolina
Sarai una mamma meravigliosa, ansiosa come la vecchia che io non sono ... nessun figlio potrà essere peggiore del pelato![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Fattela passà sarai un'ottima mamma come tutte le cacciatrici di cicogne che leggo ed ho sempre paura di disturbareragazze guardate che anche alle moderatrici se può mena quando scrivono cavolate ....
AnoukOriginariamente Scritto da anouk
io piso non l'ho nemmeno considerata quando mi ha detto sta cosa....anche perchè ha semplicemente un problema ormonale e quindi tutto fa piangere....
e poi ormai la meno ogni giorno![]()
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)
I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.
Paooooooooooooooo... .se vuoi ti insegno ad usare gli stick ed a prendere la TB![]()
Pisoooooooooooooooo .... ma nu dai, lo sai meglio di me che in quei momenti, saresti la mammina piu coraggiosa e brava del mondonelle situazioni bisogna trovarcisi no?quindi so per certa che anche reagirai al momento e nel modo opportuno
![]()
Alle altre donnine, vi auguro sempre di spiumarla sta maledetta
Bacini sparsi..perchè diciamocelo.. io qui mi sento un po spaesata
siete belliFFIme tutte quanto!!
Mati![]()
Liala
e bacini anche x chi conosco pochissimo![]()
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
ladyyyyyyyyyyyyyyyyy yyyyy![]()
.... Esiste al mondo una persona molti più giovane di me che sostiene che vado troppo facilmente nel pallone lasciandomi sopraffare dalle crisi di ansia … ora sta matta mi è sparita, non risponde da nessuna parte ed io per non smentirla sono in preda ad una crisi d’ansia …
Uffà tesorine oggi giornata proprio noiosoa! Tra l'altro ho dei lievi dolorini al pancino...tipici delle rosse in arrivo...anche se le mie pipì sono lunghe e trasparenti. mah,vi farò sapere domani
Intanto bacioni bacioni e a domani![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da anouk
... non so se saro' una mamma meravgliosa .. non so veramente nemmeno se saro' una mamma .. diciamo che ho fatto un po di pratica col pelato .. solo che lui quando cade si cura da solo
p.s. se potessi gia' mandato il biglietto aereo tanto quando vedi il mio bel facciano non avresti mai il coraggio di menarmi![]()
Originariamente Scritto da Matilde19
eccone un altra .. ti ricordo che domani inizi pure tu ...
e uffa nemmeno mi consideri
![]()
Originariamente Scritto da ladymiao
scusami .. hai ragione ... e mi becco pure tutto quello che mi hai dettoOriginariamente Scritto da anouk
.. mi dispiace che ti sia preoccupata .. ti ci manco solo io ...
ecco .. ora che sono in un valle di lacrime vi saluto e abbraccio tutte a dopo ....
p.s. mati forse hai ragione sono gli ormoni .. ma l altra volta non era cosi'![]()
Non tutte le volte le cose si somiglianoOriginariamente Scritto da pisolina
![]()
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
al limite non te meno perché mi commuovo prima di te
![]()
![]()
![]()
![]()
Non siate gelose ma questa è per la mia gallina, scolapasta
![]()
![]()
![]()
![]()
Che te piangi che ti cola il trucco
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||