Sabri mi spiace per tuo nonno![]()
Ciao Sabrymi spiace tanto per tuo nonno. Io ho perso la mia nonna materna circa tre anni fa e ancora non mi sono ripresa. Vivevamo accanto, sullo stesso pianerottolo e io e le mie sorelle dormivamo nella sua casa...in pratica lei e mia madre ci hanno cresciute insieme...è stato un dolore che non si è ancora attutito.
![]()
Per la visita...non ti cambierà poi tanto da oggi ad agosto. Stai tranquilla e pensaci il meno possibile. Intanto ti mando un bacio forte forte![]()
Sabri mi spiace per tuo nonno![]()
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)
I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.
Sai Mary anche a noi é morta la nonna materna 3 annifa era aprile 2005 siamo stati tutti molto male é morta dopo 6 anni di coma le eravamo molto legate, il brutto é stato che mentre ci stavamo riprendendo dalla sua perdita lo stesso anno a settembre é morto poi mio fratello e l anno successivo a luglio (solo 10mesi di differenza) l altro mio fratello...
Per il nonno sono triste e un pó in colpa perché non avevo piú trovato il tempo di andare a trovarlo e ci sto male, ma sono felice che si sia "addormentato" cosi senza soffrire troppo come invece ha fatto mia nonna!
grazie a tutte davvero qui con voi mi sento come in una famiglia
La visita (per cambiare discorso) sono felice cosi, mi faccio le mie vacanze tranquilla anche al mare (specialmente perché le malefiche che sono tornate puntuali di 28gg mi verranno prima di partiree poi al rientro faró il controllo e chissá di non poter festeggiar eil mio compleanno (il 31 agosto) in modo speciale
![]()
sabryti faccio un abbraccione a te e alla tua famiglia
come dici tu chissà veramente che l'estate...il mare... mettiamoci pure il lago () ... la sabbia.....le stelle...... portino tante belle pancine
in fondo il relax ha mai fatto male a nessuno![]()
vi abbraccio tutte tutte piso mati sabry mary pao pollon cri anouk ladymicia deepina ladyna ecc ecc![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
vi auguro fin da ora Buon WEEEEEEEEEEE
Vi Vb
![]()
Vietato Volare Basso
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||