Questa discussione dal titolo Siamo esaurite lo sappiamo, ma la BDC la becchiamo...sett.27 è all'interno del forum Rimanere incinte; buon inizio settimana care amiche .. provo a scrivere in rosa perche' gia' vedo tutto nero e ...
-
Siamo esaurite lo sappiamo, ma la BDC la becchiamo...sett.27
buon inizio settimana care amiche .. provo a scrivere in rosa perche' gia' vedo tutto nero e voglio provare a cambiare tutto .. vi abbraccio forte tutte a dopo 
ps. oggi ho rifatto il controllo in ospedale .. potrei rischiare di bloccare di nuovo la terapia ..

.. a dopo ommmmmmmmmmmmmmmmmmm

un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita :)
-
Ciao Piso, buongiorno anche a te

Dai non disperare in anticipo...vedrai che tutto si sistema 
Io ho iniziato la mia terapia col clomid sabato mattina: oggi è praticamente il 3 giorno...mi porta nausea, tanta. Cmq speriamo che dia qualche risultato...credimi adesso spero solo che passino al più presto queste due settimane perchè voglio staccare un po' la spina, ho bisogno di distrarmi soprattutto dal lavoro.
Intanto auguro anch'io a tutte un buon inizio settimana e tanti bacetti sparsi
-
Ciao a tutte tesorine, scusate l assenza ma venerdi avevo tantissimo da fare e il pomeriggio ero libera.
Piso dai non ti buttare giú andrá tutto bene vedrai..
Mary tantissimi
per il cammino appena iniziato
Io sono tranquillissima in attesa della mia visita ho la mente proprio libera e sono felice di reagire in questo modo
oggi, poi sono felicissima é 1 anniversario di matrimonio e stasera cenetta romantica con il maritino...
Faccio tantissimi
per tutte noi che si possa acchiappare presto la cicogna e vi lascio tantissimi
torno piú tardiiiii
-
Sabryyyyyyyy
Augurissimi per il tuo anniversario
Questi sono per te
anche se sono virtuali e purtroppo non profumano. Però basta il pensiero
-
buongiorno a tutte 
piso non arrenderti, aspetta il controllo successivo
pure io aspetto di staccare la spina ma questo avverrà solo verso l'8 agosto ! allora faccio in modo di prendermi piccole pause o duranta la giornata o durante il Week-end.
un abbraccio tutte
vi vb
Vietato Volare Basso
-
Ciao Liala
beh a me le piccole pause non fanno più effetto! Ho proprio bisogno di cambiare aria, spegnere sto cavolo di telefono aziendale che mi tormenta...e non vedere più le stesse face per qualche settimana. Il We in effetti è solo un assaggio, e per come mi sento in questo periodo non riesco a ricaricarmi...serve una dose massiccia
-
Grazie Mary
che carina....
A proposito di vacanze anche io non vedo l ora di andare in ferie, dovró attendere fino al 9agosto peró e poi per andare al mare fino al 17agosto...
i fine settimana si aiutano a staccare peró credo che arrivati in questo periodo si voglia piú del fine settimana proprio qualche settimana
-
-
Bene Mati, sono contenta che stia andando tutto OK...forza che se ci dai la partenza poi ci passi la cicogna
-
Evviva Mati
sono molto contenta e sicuramente andrá bene anche per Piso uniamo tutti nostri incrocini per lei
-
Tesorine io inizio a salutare perché non so se dopo riesco a passare.
Auguro a tutte una bella serata, ci rileggiamo domani..
Piso oggi non sei piú passata é un periodo un pochino cosi per te e allora ti lascio un mega abbraccio se ripassi spero ti possa dare un pó di carica
Baciotti a tutteeeeeeee
-
Ciaoo sabryyyyy
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)
I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.
-
Ragazze...saluto perchè nn so se riesco a ripassare.....
a domaniiiiiiiiiiiiiii
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)
I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.
-
sabry auguri anche se in ritardo!
piso ommmmmmmmmmmmmmmmmmm mmmmmm!

ti voglio bene
Mary lo sai; ne ho dette di tutti i colori pure per le scelte dei medici di Maril, che alla faccia mia è rimasta icninta lo stesso 
scherzo naturalmente! una gravidanza è sempre una bella notizia!
pure a piso quando ha fatto i raggi x agli ovetti.
Poi Liala hai ragione, la sonoistero non è pericolosa...però nel 2003 da flamigni lui non prevedeva affatto.
E se vai avere nella top ten dei migliori ginecologi italiani c'è lui..
che dire.
Uniamoci tutte per scongiurare che gli ovetti di piso non si gonfino troppo e tutti insieme
Piso
-
mamma come ho scritto: vi ci vuole il dizionario paopaolese-italiano? 
spero si capisca il senso.
E' chementre scrivo ne sto facendo altre 3
-
-
-
Salutino del mattino!
Auguro una buonissima giornata a tutte voi, coccole speciali e strizzose visto che ognuna di voi in questi giorni ne ha bisogno per motivi diversi
Vi abbraccio forte forte
-
Buongiorno a tutte
-
buongiorno a tutte 
tanti super incrocini XXXXXXXXXXXX a tutte 
ommmmmmmmmmmmmmmm
ommmmmmmmmmmmmmmm
Vietato Volare Basso
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-