MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 84
Questa discussione dal titolo Siamo esaurite lo sappiamo, ma la BDC la becchiamo...sett.27 è all'interno del forum Rimanere incinte; buon inizio settimana care amiche .. provo a scrivere in rosa perche' gia' vedo tutto nero e ...
    L'avatar di pisolina
    pisolina non  è collegato Sani All

Siamo esaurite lo sappiamo, ma la BDC la becchiamo...sett.27

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    buon inizio settimana care amiche .. provo a scrivere in rosa perche' gia' vedo tutto nero e voglio provare a cambiare tutto .. vi abbraccio forte tutte a dopo

ps. oggi ho rifatto il controllo in ospedale .. potrei rischiare di bloccare di nuovo la terapia .. .. a dopo ommmmmmmmmmmmmmmmmmm
    un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita :)

L'avatar di mary76
    mary76 non  è collegato Sani All
    Ciao Piso, buongiorno anche a te
    Dai non disperare in anticipo...vedrai che tutto si sistema
    Io ho iniziato la mia terapia col clomid sabato mattina: oggi è praticamente il 3 giorno...mi porta nausea, tanta. Cmq speriamo che dia qualche risultato...credimi adesso spero solo che passino al più presto queste due settimane perchè voglio staccare un po' la spina, ho bisogno di distrarmi soprattutto dal lavoro.
    Intanto auguro anch'io a tutte un buon inizio settimana e tanti bacetti sparsi

L'avatar di sabryloco
    sabryloco non  è collegato Sani All
    Ciao a tutte tesorine, scusate l assenza ma venerdi avevo tantissimo da fare e il pomeriggio ero libera.
    Piso dai non ti buttare giú andrá tutto bene vedrai..
    Mary tantissimi per il cammino appena iniziato

Io sono tranquillissima in attesa della mia visita ho la mente proprio libera e sono felice di reagire in questo modo oggi, poi sono felicissima é 1 anniversario di matrimonio e stasera cenetta romantica con il maritino...

Faccio tantissimi per tutte noi che si possa acchiappare presto la cicogna e vi lascio tantissimi torno piú tardiiiii

L'avatar di mary76
    Sabryyyyyyyy Augurissimi per il tuo anniversario
    Questi sono per te anche se sono virtuali e purtroppo non profumano. Però basta il pensiero

L'avatar di liala
    liala non  è collegato Sani All
    buongiorno a tutte
    piso non arrenderti, aspetta il controllo successivo

pure io aspetto di staccare la spina ma questo avverrà solo verso l'8 agosto ! allora faccio in modo di prendermi piccole pause o duranta la giornata o durante il Week-end.

un abbraccio tutte
    vi vb
    Vietato Volare Basso

L'avatar di mary76
    Ciao Liala beh a me le piccole pause non fanno più effetto! Ho proprio bisogno di cambiare aria, spegnere sto cavolo di telefono aziendale che mi tormenta...e non vedere più le stesse face per qualche settimana. Il We in effetti è solo un assaggio, e per come mi sento in questo periodo non riesco a ricaricarmi...serve una dose massiccia

L'avatar di sabryloco
    Grazie Mary che carina....

A proposito di vacanze anche io non vedo l ora di andare in ferie, dovró attendere fino al 9agosto peró e poi per andare al mare fino al 17agosto...
    i fine settimana si aiutano a staccare peró credo che arrivati in questo periodo si voglia piú del fine settimana proprio qualche settimana

L'avatar di Matilde19
    Matilde19 non  è collegato Sani All
    Buongiorno a tutte

io ho fatto il controllo stamattina e procede tutto bene....giovedi altro controllo e se anche quello è ok a inizio prossima settimana si fa il pick-up

piso....aspettiamo mercoledi e vediamo che ci dice questa nuova eco....
    La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)

I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.

L'avatar di mary76
    Bene Mati, sono contenta che stia andando tutto OK...forza che se ci dai la partenza poi ci passi la cicogna

L'avatar di sabryloco
    Evviva Mati sono molto contenta e sicuramente andrá bene anche per Piso uniamo tutti nostri incrocini per lei

L'avatar di sabryloco
    Tesorine io inizio a salutare perché non so se dopo riesco a passare.
    Auguro a tutte una bella serata, ci rileggiamo domani..

Piso oggi non sei piú passata é un periodo un pochino cosi per te e allora ti lascio un mega abbraccio se ripassi spero ti possa dare un pó di carica

Baciotti a tutteeeeeeee

L'avatar di Matilde19
    Ciaoo sabryyyyy
    La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)

I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.

L'avatar di Matilde19
    Ragazze...saluto perchè nn so se riesco a ripassare.....

a domaniiiiiiiiiiiiiii

L'avatar di paopao
    paopao non  è collegato Sani All
    sabry auguri anche se in ritardo!

piso ommmmmmmmmmmmmmmmmmm mmmmmm!

ti voglio bene

Mary lo sai; ne ho dette di tutti i colori pure per le scelte dei medici di Maril, che alla faccia mia è rimasta icninta lo stesso
    scherzo naturalmente! una gravidanza è sempre una bella notizia!
    pure a piso quando ha fatto i raggi x agli ovetti.
    Poi Liala hai ragione, la sonoistero non è pericolosa...però nel 2003 da flamigni lui non prevedeva affatto.
    E se vai avere nella top ten dei migliori ginecologi italiani c'è lui..
    che dire.
    Uniamoci tutte per scongiurare che gli ovetti di piso non si gonfino troppo e tutti insieme
    Piso

L'avatar di paopao
    paopao non  è collegato Sani All
    mamma come ho scritto: vi ci vuole il dizionario paopaolese-italiano?
    spero si capisca il senso.
    E' chementre scrivo ne sto facendo altre 3

L'avatar di pisolina
    pisolina non  è collegato Sani All
    buongiorno ....
    scusate l assenza ma oltre all umore .. e gli ormoni altalenanti .. avrei pure un sacco di lavoro da fare e voglia ovviamente meno di quello che avete pensato
    vi auguro buona giornata .. dovrei riuscire a passare dopo ..

matiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiii

e tutte tutte .. ommmmmmmmmmmmmmmmmmm m
    un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita :)

L'avatar di mary76
    Buongiorno a tutte

L'avatar di cri69
    cri69 non  è collegato Sani All
    Salutino del mattino! Auguro una buonissima giornata a tutte voi, coccole speciali e strizzose visto che ognuna di voi in questi giorni ne ha bisogno per motivi diversi Vi abbraccio forte forte

L'avatar di Matilde19
    Buongiorno a tutte

L'avatar di liala
    liala non  è collegato Sani All
    buongiorno a tutte
    tanti super incrocini XXXXXXXXXXXX a tutte
    ommmmmmmmmmmmmmmm
    ommmmmmmmmmmmmmmm
    Vietato Volare Basso

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft