Il mio gine è in ferie...quindi ho la visita il 12 settembreOriginariamente Scritto da sabryloco
cmq io sono solo a 5+1 (o 5+2 visto che FF mi da questa data) e quindi sarebbe presto![]()
sabry...festeggiate l'anniversario lo stesso giorno in cui io festeggio il compleanno, mary ti auguro di riuscire ad avere il tuo secondo figlio..io ho tanta volgia di diventare mamma..speriamo bene!
...quanto alla cenetta romatica...si beh è una buona idea.adesso devo scappare a lavoro un bacione a tutte!
Il mio gine è in ferie...quindi ho la visita il 12 settembreOriginariamente Scritto da sabryloco
cmq io sono solo a 5+1 (o 5+2 visto che FF mi da questa data) e quindi sarebbe presto![]()
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)
I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.
Lialaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaa
Pisolinaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaa![]()
Ultima modifica di pisolina; 04/09/2008 alle 12:37
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)
I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.
Ciao Mary..... hai fatto bene a cambiare visto che questo gine ti da più fiducia
![]()
Ah ho capito, in genere anche qui la prima ecografia la fanno intorno alla 12settimana peró quando ho fatto la visita me l hanno fatta (anche perché avevo avuto quelle piccole perdite) e si é visto subito il puntino pulsareOriginariamente Scritto da Matilde19
Io alla visita ero 6+1... Dai che comunque non manca tanto nemmeno alla tua![]()
Pisooo Lialaaa Gin Margot![]()
![]()
forza che noi saremo le prossime ad essere beccate
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
NOTIZIA
Piso è scappata a Sharm.....non so quando tornerà![]()
Si Mary, Liala, Gin e Margot io ve lo auguro con il cuore e m incrocio per voi
Pisooooo????? Dove sei? Ci abbandoni cosi?![]()
Non mi dite che è andata a cercarsi un egiziano...per tentare la fortuna![]()
![]()
![]()
e poi sono io la chiaccheronaOriginariamente Scritto da Matilde19
dunque .. avevo preso la decisione di partire a sharm per
tentare lo scambio culturale con un animatore del villaggio
ma al ceck in hanno visto che ......
non ero depilata e mi hanno rispedita a casa
buon pomeriggio .. quando mai vi lascio ....
anche se ieri una mia amichetta mi ha detto di chiudere il forum
![]()
![]()
un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita :)
Bellissime io vi saluto, ci sentiamo domani. Pisooooooo ti spediamonoi in Egitto se ti dovessi solo azzardare a pensare di chiudere i battenti![]()
Un bacione a tutte, e bacettini piccolini ai fagiolini![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da Matilde19
AUGURONIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIII![]()
Un particolare abbraccio a te e al tuo fagiolino, da me la piccola Valentina e la piccola vita nel pancino con tutta la gioia che meriti carissima Mati![]()
E un caro saluto anche alla piccola del forum che non conosco ma che merita i più sinceri auguri
A Maril auguroni per la piccola Aurora e un mega Bacione
A tutte le altre grazie per gli auguri
Alla zia PIsoooooooooooooo tantissimisssimi baciiiiiiiii a Lunedì![]()
Ultima modifica di pisolina; 05/09/2008 alle 09:44
Vivi una vita intera ad amare un uomo e pensi non ci sia amore più grande....poi arriva un figlio e ......ti sembra di aver atteso una vita per cominciare ad amare sul serio....Vanity
Buongiorno a tutteUffa ragazze sono raffreddata e ogni tanto mi prende una tosse stizzosa che mi sembra di soffocare
![]()
Comunque è meglio che non ci penso altrimenti faccio qualche omicidio
Mi sento emozionata oggi, non so bene perchè...sì debbo andare dal gine per l'ecografia...ma ne ho fatti tanti di monitoraggi...solo che stavolta mi sento così, forse perchè sono un tantino più positiva? Beh mi autoincrocio...mani e piedi...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da vanity
ciao bellissimeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeee.. a lunedi
...
vi strasbaciucchio tutte e due![]()
buon venerdi pupetteeeeeeee ..
fagioli .. panze .. etc etc .....
![]()
![]()
maril oggi avra' la conferma della data del cesareo ..
a dopooooooooooooooooqui a sharm si schiatta
un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita :)
Buongiorno a tutte, Mary vedrai che oggi andrá tutto bene m incrocio anche io per te
Vanity grazie per gli auguri altrettanto a te
Un bacione a tutte tutte...
salutino veloce..sto andando a lavoro..vi auguro una buona giornata..e per chi avesse delle cose importanti da farciaooo
domandina...i sintomi di un eventuale gravidanza..compaion o solo dopo qualche giorno dal ritardo..o anche prima?
a tutte
buongiorno a tutte e alle panciottine
sempre più numerose
Vanityyyyyyyyyyy![]()
Buongiorno a tutte
Vanityyyyyyyyyyyyyyy yyyyy
baciottoli a tutte![]()
Vi lascio tanti bacetti per il venerdi pomeriggio..
Io sono in ufficio da sola, per fortuna é tranquillo cosi finisco di sistemare un pó di cose e poi il fine settimana inizia anche per me
Baciiiiii
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||