Ciao!
Non ho capito, la bella notizia è sia x Mati che x Piso?
Originariamente Scritto da Matilde19
Originariamente Scritto da pisolina
un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita :)
Ciao!
Non ho capito, la bella notizia è sia x Mati che x Piso?
noooooooooooo
.. solo per mati...
ma non si capisce
ciao![]()
Buongiorno a tutte quante...
Oggi é il mio rientro dalle vacanze e mi siete mancate tantissimo
Non riesco a scrivere nell altro 3D mi dice che é chiuso allora ho aperto questo..
Prima di leggere gli arretrati peró ho una notizia da darvi.....
........ ........ Sono incinta....... ........
Si la cicogna é atterrata anche a casa nostra.
Sono partita per il mare con il ritardo ma ero convinta che le rosse erano in arrivo perché avevo qualche dolorino sotto, ma invece niente.
Lunedi 25 ho fatto il test e le 2 linee sono apparse subito
Non vi racconto la felicitá i pianti e stato tutto emozionantissimo.
Mi é dispiaciuto non potervi avvisare subito ma non ho ilc omputer e non ero in ufficio per farlo prima
Comunque venerdi 29 mattina ho avuto delle perdite rosa e mi sono spaventata cosi ho chiamato in ospedale e la visita (che avevo comunque prenotato) me l hanno fatta fare prima.
è tutto apposto le perdite erano normale e per fortuna non le ho piú avute, ho visto il mio "puntino" pulsare ed é stato emozionante, é di soli 3,3mm![]()
Ho giá fatto le analsi del sangue che oggi arriveranno in ospedale anche perché noi abbiamo il gatto.
Ah oggi inizio la 7 settimana, il termine é il 19 Aprile.
Vi voglio tantissimo bene... ancora scusa a tutte per la notizia data in ritardo
![]()
si si siiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiii .. capperi ti unisco al 3d con l annuncio anche di mati
![]()
![]()
sono felice per voiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiii
che bel compleanno![]()
![]()
e siccome non c'è due senza tre vi do un altro annuncio
vanity dara' presto un fratellino/sorellina a valentina
che emozione ragazze sono veramente felice per voi ..
ma non vorrei togliere nulla a nessuno .. non vorrei vi
offendeste...
ma la felicita' piu' grande è per mati...
a dopo..
![]()
Oh cavoli! Ma che bello!!!!!!
Nelle ferie la cicogna si è data da fare!!!!!
Congratulazioni a tutte quante!!!!!
Io invece ho deciso di buttare tutto all'aria, lui non vuole fare controlli x cui è inutile che mi faccio tutta la trafila degli esami, non serve a nulla. Mi metto nell'ordine di idee che la cicogna da me non passa e chi s'è visto s'è visto. E' difficle non pensarci e non sperare ma ce la sto mettendo tutta!
Pisoooo sono felicissima anche io per Mati ho letto gli arretrati
Io personalmente non mi offendo anzi sono davvero felice perché so da quanto lei lo cercava è bellissimo e sono felice anche per Vanity
Ho passato un compleanno stupendo con una notizia bellissima, siamo al settimo cielo.
è ancora tutto strano abituarsi all idea!! Sintomi ne ho giá comunque, a iniziare dalla nausea non sopporto quasi piú i profumi, gli attacchi di fame, la stanchezza e poi sempre quei dolorini sotto che comunque la ginecologa mi ha rassicurato dicendo che é normale perché tutto si deve "allargare" per dare posto al frugoletto... hehe..
Allora io e Mati avremo il termine vicino??
che bello sabry .. te credo che hai passato il compleanno meravigliosamente
si farete il percorso insieme ..![]()
tua sorella invece come sta?
ginevra ...
sai ogni coppia è diversa .. ogni uomo è diverso ..
so quanto sia difficile "rassegnarsi" soprattutto col pensiero di
non avere fatto il possibile .. ma sai domani non puoi sapere
che succedera' magari il tuo compagno cambiera' idea ; ..
oppure la natura decidera' per voi![]()
Eccomi di nuovo..
Mia sorella hail termine il 24 settembre ma ha giá iniziato con quelle contraioni di pancia dura, infatti é giá corsa 2 volte all ospedale una di queste era proprio ieri, ma niente le hanno solo detto che potrebbe nascere a giorni.
Intanto il 5 settembre é il compleanno di Asia che fa 3anni chissá che il fratellino non nasca quel gg![]()
sabryyyyyyyyyyyyyyyy yyyyyyyyyyyy evvivaaaaaaaaaaaaaaa
tamiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiii lo sai che TVB![]()
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)
I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.
Matiiiii sono davvero felice per te non sai quanto..
Come ti senti? posso dire che siamo un pó gemelline in questo senso?![]()
CONGRATULAZIONIIIIII III
Matiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiii![]()
e
Sabryyyyyyyyyyyyyyyy yyyy
eppure Vanity
ecchè è
wow sembra quasi un forum di gravidanza
Un abbraccio infinitooooooooooo a tutte![]()
![]()
pisooooooooooooooooo oooooooo![]()
ragazze appena posso cambiio sta foto di paperi dell'avatar...metto i cigni
oppure una mia fotina un po' più recentebasta che non scappa nessuno però
![]()
Buongiorno amichette![]()
sono frastoranata da tutte queste meravigliose novità
![]()
![]()
![]()
![]()
Sono felice felice felice per voi. Per Mati che da tanto tempo sperava in questa gioia, per Sabry che è la più piccola tra noi ed è un po' come una mascotte e anche per Vanity che darà una compagnia alla sua piccolina
Cosa dire, l'estate o meglio questa estate ha portato veramente fortuna. Beh adesso siamo rimaste in tre ad attendere che il miracolo si avveri...auguriamoci che anche noi possiamo uno di questi giorni ritrovarci con un test davanti agli occhi e piangere di gioia
Augurissimi di vero cuore ragazze![]()
![]()
![]()
![]()
Ah dimenticavo, Pisooooooooooooooooo o![]()
![]()
Per favore aggiorneresti la data relativa al mio ultimo ciclo? Corrisponde al 28/08
Grazie tesorina![]()
Buon pomeriggio a tutte...
Liala, Mary grazie per i vostri auguri io resto naturlamente sempre incrociata perché mi auguro e spero che tutte noi possiamo provare questa gioia chi per la seconda volta chi per la prima
Vi lascio tanti Baciii![]()
Siamo rimaste in 4.....io sono la quarta!Originariamente Scritto da mary76
E' davvero difficile insersi in questo forum, non c'è quasi mai nussuno, vi conoscete tutte bene e mi sembra di essere un'intrusa ad intromettermi nelle vostre conversazioni. Ho soggezione!![]()
Gin sono desolatascusa...cmq niente soggezione, sei la benvenuta sai più siamo meglio si caccia
![]()
![]()
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||