Originariamente Scritto da Matilde19
dici ... peccato potevo farlo stamattina ..
va beh mi trattengo sino a dopo pranzo
![]()
magari fai uno stickOriginariamente Scritto da pisolina
![]()
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)
I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.
Originariamente Scritto da Matilde19
dici ... peccato potevo farlo stamattina ..
va beh mi trattengo sino a dopo pranzo
![]()
Pao come dicevo ieri non le metto perché sono una "bomba" ma perché inizio a non sopportare piú i miei jeans, almeno quelli che uso piú spesso posso iniziare a metterli via. Mi sono accorta che stando seduta mi stringono un pó e poi inizio a sentire male per cui preferisco cosi.
Li ho comprati giusto per averne di riserva dagli altri un pochino piú larghi e poi comunque prima o poi mi serviranno
Vi auguro buon pranzo a piú tardi..
Ciao Pao, Mati, Sabry e Liala![]()
![]()
Se è per gli incrocini anch'io le tengo, però sono più dalla parte del ciclo che altro. Starò impazzendo? può darsi, o semplicemente sto imparando a non viaggiare con la fantasia![]()
ho fatto un peccato di gola...ho mangiato una sfogliata riccia però piccola piccola...buonissima![]()
![]()
![]()
Mary hai fatto bene a mangiare la sfogliatabrava..hehe...
Io ho mangiato un bel cioccolatino a pranzo era anche un pó che non ne mangiavo!
qui finalmente il tempo sembra essere tornato normale, fa ancora freddo la mattina peró almeno adesso c é il sole e si sta abbastanza bene..
dopo le 15 sono da sola in ufficio per cui cerco di tornare dopo.
Baciooo
ciao a tutteamichette, panzette, fagiolini e bimbetti
Mary... è lunga aspettare nel PO eh ?!
lascio questi anche ioper te e per tutte !
![]()
In effetti aspettare che ti arrivino è stressante![]()
![]()
![]()
![]()
marymaddaiiiii
![]()
crederci sempre ...mollare mai !!!
un grandea tutte .... missà che ci rivediamo domani
![]()
![]()
Lialaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaa![]()
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)
I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.
Maryyyyyyyyyyyyyyyyy yyyyyyypensa positivooooooooooooo ooooooooooooooooooo
Matiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiii![]()
ti assicuro che lo sono. Nel senso che davvero non mi aspetto nulla, anche perchè sapendo cosa significa rimanerci male ogni santo mese, non vorrei continuare a perseverare nell'errore. Errore di avere i sintomi del ciclo e pensare che invece potrebbero significare altro. Nessuno meglio di voi conosce il dolore che provoca questa sensazione. E allora se se ne prende anche solo un briciolo di coscienza si può ancora salvare qualche neurone, altrimenti...addiooo oooooooooooooo
![]()
E poi chi ci pensa a Chiaretta se mi recludono in un istituto per squilibrati?![]()
![]()
![]()
mannaggia a ste cicogne che stanno in ferie !Originariamente Scritto da mary76
io cambierei ******* !
che ne so magari un bel condor ! un acquila ! e sono anche piu veloci!![]()
non importa ne chi siamo e ne dove andiamo , ma che ci siamo !!!!
e tu con queste notizie esclusive da dove sbuchiOriginariamente Scritto da maxstaff
..
ecco dove sbagliavamo![]()
Originariamente Scritto da pisolina
ahahahahah era solo un battutina per tirarvi su il morale !![]()
non importa ne chi siamo e ne dove andiamo , ma che ci siamo !!!!
perche' ora dove pensi di essereOriginariamente Scritto da mary76
![]()
![]()
![]()
![]()
come solo una battutina ...Originariamente Scritto da maxstaff
e io gia' che mi ero illusa di avere trovato la soluzione a tutti
i nostri problemi![]()
uffffffff ... non si illudono cosi' le GIOVANI donzelle
![]()
Ma Piso, pensavo solo di essere....in un MANICOMIO![]()
![]()
Comunque l'idea di affidare il compito di "portabebè" ad un altro volatile sarebbe da considerare. Magari la cicogna sentendosi meno importante potrebbe darsi da fare e accontentarci tutte, no?![]()
Eccomi di nuovo
mia sorella sta festeggiando il compleanno di mio nipote nel nostro giardinosperiamo di ritrovarlo ancora intatto stasera
Sono rimasta da sola in ufficio per cui vi mando giá i miei bacetti serali faccio alcune cose e poi vado via..
Marye stai tranquilla.
Liala![]()
e a tutte tutte tanti
Ah sapete cosa mi é venuto in mente??
Anche Leeloo dovrebbe avere fra poco![]()
Ragazze è arrivata l'ora dei salutiiiiiiiiiFinalmente si sta per concludere anche questa giornata lavorativa. Adesso si cominicia a pensare alla cena da preparare per stasera
![]()
Un bacio forte a tutte e a domani![]()
![]()
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||