MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 190
Questa discussione dal titolo Pazienza non ne abbiamo la BDC pretendiamo è all'interno del forum Rimanere incinte; buon inizio settimana a tutte dolcezze Ho cambiato titolo .. Spero siate d accordo per adottare le ...
    L'avatar di pisolina
    pisolina non  è collegato Sani All

Triste Pazienza non ne abbiamo la BDC pretendiamo

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    buon inizio settimana a tutte dolcezze

Ho cambiato titolo ..

Spero siate d accordo per adottare

le maniere forti

L'avatar di paopao
    paopao non  è collegato Sani All
    daccordissimo!!
    baci a tutteeeeeeee!
    sono stata tanto tempo lontana dalle tecnologie.
    Per fortuna che le buone notizie mi sono arrivate
    qualche riassunto?
    io per la cronaca sarei in "PO".Speranze vicine allo zero per questo mese..come tutti gli altri mesi direi
    MI SIETE MANCATEEEEEEEEEEEE

L'avatar di mary76
    mary76 non  è collegato Sani All
    Ciao Pisooooooooooooooooo ooooooooooooooooooo
    Sono perfettamente d'accordo con te. Visto che la "bella cicognetta" si sta dondolando sull'amaca e ci ha preso gusto...a non far niente, è ora che le diamo una bella strigliata altrimenti questa resta lì d oziare fino all'estate prossima. E noi non vogliamo assolutamente aspettare i suoi comodi. Capito carinaaaaaaaaaaaaaaa

L'avatar di paopao
    ciao Mary! io ero rimasta che avevi fatto un ciclo di stimolazione ma che l'ovulo non era scoppiato nella misura giusta. Ora che stai facendo?

L'avatar di mary76
    Ciao Pao, bentornata dalle vacanze Un bacio e tanti abbracci a tutte tutte...soprattutto alle panzettine

L'avatar di mary76
    Pao bene ti aggiorno subito. Dunque ho lasciato passare agosto e sono stata in meditazione sinceramente non sapevo cosa fare. Mi stavo lasciando convincere ad effettuare la ISG...ma dentro di me avevo molte incertezze e anche un po' di paura. Perciò dopo tante riflessioni ho preso una decisione: ho dato un bel colpio di spugna al recente passato, alle visite mediche e ai consigli dei due gine presso i quali ero stata ma che non mi avevano mai soddisfatto appieno. E mi sono rimessa in contatto col ginecologo che mi aveva seguita per il papilloma e per tutta la gravidanza di Chiara. Un pomeriggio ho chiamato in ospedale, era di turno...allora sono andata via prima dal lavoro e nmi sono piazzata fuori dalla porta dell'ambulatorio...l 'ho aspettato per tre ore ma alla fina ce l'ho fatta

L'avatar di pisolina
    Citazione Originariamente Scritto da paopao
    MI SIETE MANCATEEEEEEEEEEEE
    ... ..

anche tuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuuuuuuuuuuuuu ...

Citazione Originariamente Scritto da mary76
    Ciao Pisooooooooooooooooo ooooooooooooooooooo
    Sono perfettamente d'accordo con te. Visto che la "bella cicognetta" si sta dondolando sull'amaca e ci ha preso gusto...a non far niente, è ora che le diamo una bella strigliata altrimenti questa resta lì d oziare fino all'estate prossima. E noi non vogliamo assolutamente aspettare i suoi comodi. Capito carinaaaaaaaaaaaaaaa

bello siamo belle cariche

... ora riscappo ...

L'avatar di mary76
    Lui si è ricordato di me dopo circa sei anni abbiamo parlato un po', gli ho espresso la mia volontà dui avere un secondo bimbo, comprese le indicazioni dei due gine precedenti...Ero al 5 giorno del ciclo...mi ha chiesto se mi andava di fare una eco interna e con grande sorpresa di entrambi abbiamo notato che c'era un follicolo di 16 mm. Pertanto mi ha voluta rivedere dopo tre gg e il follicolo era di 20,5 mm...in pratica ovulazione al 10 giorno. Infatti in 12 giornata mi ha fatto fare lesame del progesterone e dai risultati ha rilevato l'avvenuta ovulazione. Pertanto da quello stesso giorno mi ha prescritto 3 gg di progesterone a giorni alterni, in quanto in caso di " concepimento" c'era di rinforzare un pochino l'endometrio, vista l'ovulazione precoce.

L'avatar di mary76
    le punture le ho terminate sabato...adesso debbo solo aspettare che succeda qualcosa di bello. Lui comunque non si è detto d'accordo con la ISG, ritiene che non ci sia la necessità per doverla fare...e mi ha detto di non preoccuparmi eccessivamente nè di convincermi di avere "per forza" qualche problema
    P.S. Non era d'accordo neppure sul clomid
    Allora che ne pensi?

L'avatar di liala
    liala non  è collegato Sani All
    buongiorno a tutte e bentornata paoooooooooooooooooo oooooooo

piso trovo che il titolo sia azzeccatissimo !!

L'avatar di paopao
    un medico che ti fà i monitoraggi invece che darti il clomid a prescindere è già per questo degno di nota
    apsettiamo a vedere che succede.

pisooooooooooooooooo ooo!

sabry è stata dal medico invece?

L'avatar di paopao
    Lialaaaaa!!!
    che bello
    siete un raggetto di sole che mi scalda.
    qui in ufficio da me è un freddo cane..o forse i sandali e la gonna erano davvero azzardati oggi

L'avatar di Matilde19
    Matilde19 non  è collegato Sani All
    Buongiorno a tutte
    La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)

I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.

L'avatar di Matilde19
    Allora

Venerdi sera fatta visita e Eco

Abbiamo visto la camera gestazionale, l'embrione e il cuore che batteva

E' lungo 7,2 millimetri (un gigante )
    La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)

I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.

L'avatar di paopao
    matiiiiiiiiiiiii!
    come stai? sonno eh?

L'avatar di pisolina
    lialaaaaaaaa ... mati e giganteeeeeeeeeeeeee ..

buon inizio settimana ..

rivado che ho un po di conversazioni aperte altrove

L'avatar di Matilde19
    paoooooooooooooooooo oooo

beh ...se dovevo aspettare il tuo sonno per accorgermi che ero incinta aspettavo un pezzo

io sofro d'insonnia da qualche gg prima di scoprire di essere incinta

L'avatar di paopao
    allora ho qualche speranza pure io questo mese
    visto che mi sveglio mezz'ora prima della sveglia
    ragazze, non ce la posso fare.
    E' vero ho emilio, però qui da me TUTTE le mie amiche che hanno partorito l'anno scorso sono di nuova incinta

L'avatar di pisolina
    paoooooooooooooooooo o ...
    ma prima mi dici di nn fare figli e poi ti crucci

proprio vero che non siamo mai contente ..

p.s. a dopo ... ... ti devo ancora rispondere .. ommmmmmmmmmmmmmmmmmm mmmmmmmmmmmmmmmm

L'avatar di paopao
    l'unica cosa che mi ripeto per ocnsolarmi è che un secondo figlio aumenterebbe a dismisura la mia dipendenza dai suoceri, ai quali invece, se potessi, darei fuoco.
    ..La famiglia lontana è davvero un grosso handicap.

Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft