Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Risultati da 1 a 7 di 7
Questa discussione dal titolo domanda è all'interno del forum Rimanere incinte; ciao a tutte una domanda...urgente... quancuna sa dirmi se le cisti ovariche possono compromettere la fertilità di ...
    margot84 non  è collegato Sani New

Faccia Arrossata domanda

ciao a tutte una domanda...urgente... quancuna sa dirmi se le cisti ovariche possono compromettere la fertilità di una donna??

x favore rispondeteeeeeee

L'avatar di pisolina
    pisolina non  è collegato Sani Prof
    margot ti ho spostato la richiesta perche' l hai postata nel post sbagliato
    visto che era in un post di auguri per una nascita.
    se nessuno ti ha risposto un motivo ci sara' visto che non tutti aprono
    quel post di auguri, o forse non c era nessuno in quel momento, o forse non
    sapevano la risposta.

le cisti possono comprometterla ma non "azzerarla" vanno tenute sotto
    stretto controllo medico ovviamente e solo un ginecologo che ha la
    possibilita' di avere la tua situazione sotto controllo potra' aiutarti.

a presto ciao
    Ultima modifica di pisolina; 19/09/2008 alle 16:38

L'avatar di sabryloco
    sabryloco non  è collegato Sani Young
    Ciao Margot, ho visto la tua domanda..
    Io ho avuto una cisti anni fa quando ancora andavo a scuola, per mia fortuna peró é andata via con il primo ciclo e non é piú tornata e non ho piú avuto problemi e ora sono felicemente incinta del mio primo bimbo o bimba..
    Se puó compromettere sulla fertilitá non lo so sinceramente, ma credo che come ti ha detto Piso sicuramente non puó azzerarla e comunque é meglio parlarne con il Ginecologo che puó consigliarti!

In bocca al lupo... Ciao

grazie sabry..sono davvero spaventata ..desidero tanto in bimbo e nn vorrei mai ke una ciste possa impedirmi di averlo...ho tanta paura! crepi il lupo

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore
    Certamente se non ti curi,è ovvio che il ciclo non riprende,e non sei fertile.
    Ma con le cure la ciste si riassorbe,e il ciclo si riprende.Qualche volte si può riformare a distanza di anni un altra ciste.Ma non passa mai inosservata questa nuova ciste...perchè il ciclo tarda sempre di più,finchè viene a mancare.
    Mia figlia ha avuta 2x una ciste,e appena si representava normalmente il ciclo,il gin,le mettava sull'attento,perchè secondo lui,era 2x fertile!!
    Il futuro è oggi....

frederika io ho il ciclo puntuale..mestruazio ni ogni 28 giorni..regolari..un po abbondanti e abbastanza dolorose, 'ultima visita dal gine che ho fatto risale a un anno fa..aveva vist le cisti ma mi aveva assicurato chenn influivano in nessun modo e che sarebbero scomparse..dal momento che adesso stiamo provando a fare un bimbo ho prenotato un altra visita di controllo tra 10giorni , ma parlando di questa cosa con un'amica mi sono allarmata xkè mi diceva ke l cisti compromettono la fertilità e possono essere pericolose.Quindi nn so ancora di che entità è il problema ma sono teribilmente spaventata!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.