lialaaaaaaaaaaa ... stai studiando veramente...
..
![]()
Lialaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaa![]()
![]()
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)
I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.
lialaaaaaaaaaaa ... stai studiando veramente...
..
![]()
un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita :)
Liala![]()
In effetti come ho già detto, io le aspetto UFFICIALMENTE per il 25...Ricordo che avevo fatto al gine questa domanda, cioè se pur avendo un'ovulazione anticipata era normale che il ciclo mi arrivasse secondo i miei calcoli. E la sua risposta fu positiva
NON FUNZIONA NULLAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAA
LA TECNOLOGIA SI RIBELLA ...
A DOPO BUON PRANZO A TUTTE..
e a tutti non vorrei che gli ometti di passaggio
si risentissero![]()
![]()
![]()
![]()
Matiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiii![]()
Pisoooo tutta teoria ......![]()
Belle vi auguro buon pranzoanche sabry
e Mary
![]()
Buon pomeriggio a tutte...
Mati sai spero proprio per lei che alla fine la facciano partorire perché non ce la fa piú, poi il bimbo ora é basso ed é in una posizione probabilmente strana che lei quasi non riesce piú a camminare poi davvero ha un pancione mi dispiace vederla cosi non si puó far eniente perché in genere si aspetta la natura ma a questo punto visto che domani ha la visita spero che la ricoverino per farla partorire.
Adesso in ufficio siamo di nuovo sole anche il capo é andato via ha fatto proprio una toccata e fuga....
A piú tardi se riesco perché ho un pó di cose da fare se no a domaniiii![]()
uffa,scusatemi. mica faccio in tempo a leggere tutte le pagine di questa settimana
ho letto solo le ultime 3
ho capito solo che Mary le aspetta a breve ma che lo stick è negativo e quindi niente per questo mese.
Mary ma stai prendendo il progesterone?? perchè se si, devi smetterlo visto che il test è negativo.
Sei sicura vero del medico che ti disse il 9 settembre che avevi già ovulato..se si, allora prima smetti il progesterone e prima ti arrivano così si riparte per il prossimo ciclo
sabry tantianche per tua sorella..mi sono persa sul quando finisce il tempo..
baci a pioggia per tutte care amiche![]()
ps: niente incotnro del terzo tipo nei corridoi degli uffici venerdi scorso con la guardia..in mancanza di altro mi devo accontentare del marito
sempre che abbia voglia di farci pace![]()
paoooooooooooooooooo oooooo![]()
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)
I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.
Paoooooo il progesterone l'ho fatto solo per 3 gg, precisamente 9,11,13 settembre![]()
sabry ...speriamo che la facciano partorire tua sorella![]()
paooooo![]()
paommmmmmmmmmmmmmmmm mmmmmmm![]()
![]()
Ragazze vi lascio tanti![]()
![]()
e a risentirci domani.
![]()
![]()
ragazze....a domaniiiiiiiiiiiiii![]()
a domaniiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiii..
![]()
..
![]()
Buongiorno tesorine![]()
come state?
Qui il tempo è grigio oggie la voglia di lavorare passa di minuto in minuto
Intanto vi mando un mare di![]()
ed
![]()
![]()
per tutte
buongiorno marynon ci dici nulla oggi
![]()
buongiorno a tutte tutte tutte
un baciotto ai bimbi che stanno facendo l inserimento al nido emilioe alla
scuola materna giulia..
![]()
![]()
buongiorno a tutte
bacetti sparsi a tutte tutte e ai bimbi che vanno all'asilo![]()
che tenerezza !
mary
pisooooooooo![]()
E che dirvi...se non che ieri sera intorno alle 22-00, all'ennesima plin plin, c'era una macchia rosa![]()
Allora ho subito pensato al ciclo che si era deciso ad arrivare. Ho preso anche un antinfiammatorio per evitare dolori alla pancia. Però da ieri fino ad ora non c'è stato più alcun segnale, nel senso che ancora non ho niente. Quindi direi che ancora non si tratta di ciclo vero e proprio
![]()
![]()
Buongiorno a tutte
Mary...aspettiamo... . non ci rimane altro da fare![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||