MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 2 di 22 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 424
Questa discussione dal titolo Bella cika noi vogliamo..BDC o te meniamo è all'interno del forum Rimanere incinte; lialaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaa è prestooooooooooooooo ooooooooo potrebbe invece essere un ottimo segno...
    L'avatar di Matilde19
    Matilde19 non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    lialaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaa

è prestooooooooooooooo ooooooooo

potrebbe invece essere un ottimo segno
    La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)

I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.

L'avatar di paopao
    paopao non  è collegato Sani All
    liala a che giorno sei?
    per me il mese è andato..non ho presto tb perchè dormo poco e male e poi siamo in 3 nel lettone.
    = se ne riparla ad ottobre

matiiii! come va?? non mi ricordo nemmeno quando hai il controllo

L'avatar di liala
    liala non  è collegato Sani All
    pao sono all'8po ... tu che pm sei? ...

matiii .... capito ...capito ... grazieee

L'avatar di sabryloco
    sabryloco non  è collegato Sani All
    Mati io il 12 ottobre finisco il 3mese.. Non vediamo l ora di fare la visita, anche perché da noi in famiglia ci sono gemelli e vorremmo sapere anche se dobbiamo prepararci per 2 o uno solo.... alla prima visita non riuscivano a dircelo perché era troppo piccolo.

Circa 45min fa mia mamma mi ha scritto che mia sorella ha iniziato le doglie.... speriamo che arrivi il puledrino oggi scusate ma per mia sorella....Forza ROSIIIIIII.....

L'avatar di Matilde19
    paoooooooooooooooo

controllo il 10 ottobre....villo il 15
    La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)

I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.

L'avatar di Matilde19
    Citazione Originariamente Scritto da sabryloco
    Mati io il 12 ottobre finisco il 3mese.. Non vediamo l ora di fare la visita, anche perché da noi in famiglia ci sono gemelli e vorremmo sapere anche se dobbiamo prepararci per 2 o uno solo.... alla prima visita non riuscivano a dircelo perché era troppo piccolo.

Circa 45min fa mia mamma mi ha scritto che mia sorella ha iniziato le doglie.... speriamo che arrivi il puledrino oggi scusate ma per mia sorella....Forza ROSIIIIIII.....
    pensavo fossi più avanti Sabry....

io finisco il 3° mese il 20 ottobre

L'avatar di deepo
    deepo non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da liala
    ora...mi è sembrato di vedere spotting

mi sopportate in tutta la mia acidità per questa settimana vero ?

deepo tu eri rimasta incinta al secondo giro di progesterone vero?
    per luca ....io so che chi ha figli di 1 anno ....alza l'arredamento della casa di 1 mt da terra

vado

Bè..dai...credo che ti sopporteremo..sì...e poi io devo tenerti buona...chissà che un giorno non riuscissi davvero a venirti a trovare a Roma..

OT Pisooooooooooooooooo ooooo mi serv il seggiolino x autooooooooooo!!!! (quello non me lo potrei proprio portare dietro)

Per risponderti Liala, sì, mi pare i aver fatto due cicli di progesterone, ce l'ho ancora nel'armadietto medicinali chissà che....
    comunque anche io ho avuto leggerissimo spotting, però durato un solo giorno, a differenza degli altri esi che preannunciava sempre il ciclo (abbastanza corto)
    Luca e Andrea, i miei due cuccioli tenerissimi :10:

L'avatar di deepo
    deepo non  è collegato Sani All
    Ragazze vado a stendermi un pochino, stanotte capricci dalle quattro e mezza alle sei e poi non riuscivo a dormire per mal di schiena e male al braccio, sono cotta

A dopo se riesco
    Bacetti sparsi
    Luca e Andrea, i miei due cuccioli tenerissimi :10:

L'avatar di sabryloco
    Mati allora dainon siamo cosi distanti
    Anche la visita ce l abbiamo vicina io l 8 e tu il 10? Fanno anche a te la Translucenza nucale?

L'avatar di Matilde19
    No Sabri...la traslucenza nucale mi è stata sconsigliata dal mio gine in quanto a suo parere è cmq fatta su delle statistiche....

ora per le ventenni va bene....ma per le quarantenni tu capisci che la statistica è sfavorevole....quind i abbiamo optato direttamente per la villocentesi che guarda direttamente la situazione del mio bimbo senza statistiche

L'avatar di liala
    Deepo aaaaaaaahhh è cosi' ... mi tieni buona ?!!!

Ok. quando vuoi io saro' tua cicerina

ehm...ehm... giovedi termino la 4 settimana di dieta

Matiiiiiiiiiiiiiiiii ii forza, manca davvero poco !!

L'avatar di liala
    sabri ... per tua sorella

L'avatar di mary76
    mary76 non  è collegato Sani All
    Ragazze uffà sono stanchissima! Da stamattina niente tregua... voglio andare a casaaaaaaaaaaaaaaaaa aaa
    dimenticavo che prima di andare a casa mi aspetta il dott.

L'avatar di sabryloco
    Citazione Originariamente Scritto da Matilde19
    No Sabri...la traslucenza nucale mi è stata sconsigliata dal mio gine in quanto a suo parere è cmq fatta su delle statistiche....

ora per le ventenni va bene....ma per le quarantenni tu capisci che la statistica è sfavorevole....quind i abbiamo optato direttamente per la villocentesi che guarda direttamente la situazione del mio bimbo senza statistiche
    Ah ho capito.. qui la fanno al terzo mese prendendo le misure del bimbo, la ginecologa mi ha detto che vista la mia etá non ci saranno problemi peró la facciamo comunque, poi da quello che mi ha detto mia sorella (che per la cronaca ancora niente alle 13 era dilatata di 4cm) al 5mese fanno l amniocentesi..oddio scusate ma non mi ricordo se si scrive cosi
    Ti senti agitata per la Villocentesi? Sai cosa volevo chiederti so che é stupido... peró io da quando sono incinta mi riempio spesso di brufoli..aiutooo... tu hai qualcosa di simile?

L'avatar di Matilde19
    Lialaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaa

Sabry....io per fortuna niente brufoli...ma a dire il vero in questo da sempre sono fortunata...ho passato un'adolescenza senza acne
    per l'agitazione per ora no...credo che sarò agitata per il risultato....d'altra parte tu considera tutti gli esami e operazioni che ho dovuto fare in quasi 2,5 anni di ricerca...(oltre alle punture nella pancia fatte per l'ICSI... )

L'avatar di Matilde19
    Mary...forza...hai quasi finito

L'avatar di sabryloco
    Citazione Originariamente Scritto da Matilde19
    Lialaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaa

Sabry....io per fortuna niente brufoli...ma a dire il vero in questo da sempre sono fortunata...ho passato un'adolescenza senza acne
    per l'agitazione per ora no...credo che sarò agitata per il risultato....d'altra parte tu considera tutti gli esami e operazioni che ho dovuto fare in quasi 2,5 anni di ricerca...(oltre alle punture nella pancia fatte per l'ICSI... )
    Posso immaginare e sará anche normale essere agitate per il risultato ma andrá bene
    anche io un pochino sono agitata per la visita dell' 8 ma dentro di me é ocme se sapessi che andrá bene...
    Che fortunata niente brufoli... sig sig.. da noi é sempre stato un tasto dolente in famiglia.. ma poi una volta presa la pillola mi erano passati e quando l ho smessa mi venivano solo poco prima di avere le rosse, da quando sono incinta invece ne ho di continuo.... speriamo passino.... forse devo eliminare qualche alimento che magari me li sfoga..

L'avatar di sabryloco
    Forza Mary che ti manca poco e domani ci aggiorni sulla tua visita.

L'avatar di paopao
    mary i cicli monitorati sono i migliori, perchè qualche ansia te la toglie il dottore

mati lo sai che te lo chiederò altre 10 volte quando torni dal medico vero?

Liala sarei 14 pm..ma fatto niente.. quindi a meno di intercessione divina questo mese niente
    ..ma incominci oa pensare che le persone con 2 filgi piccoli vicini sono o dei mostri di resistenza fisica o ricorrono a sostanze stupefacenti

piso DEEpo
    sabry per tua sorella

L'avatar di paopao
    appello per Cri:
    se leggi oggi, mi consoli please?? succede che i piccignaccoli prendano la febbre e gli duri anche una settimana come emilio?
    l'antibiotico che non fà nessun effetto o quasi per 3 giorni pure?
    il dottore è venuto, ha trovato emilio non cosi male (naso cola, tossetta, otite leggermente meglio)
    ora ha 38. speriamo aspetti che torni il papà per salire cosi ci pensa lui a mettergli la supposta
    ...io se posso mi defilio da queste cose

Pagina 2 di 22 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft