liala a che giorno sei?
per me il mese è andato..non ho presto tb perchè dormo poco e male e poi siamo in 3 nel lettone.
= se ne riparla ad ottobre
matiiii! come va?? non mi ricordo nemmeno quando hai il controllo![]()
lialaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaa
è prestooooooooooooooo ooooooooo
potrebbe invece essere un ottimo segno![]()
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)
I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.
liala a che giorno sei?
per me il mese è andato..non ho presto tb perchè dormo poco e male e poi siamo in 3 nel lettone.
= se ne riparla ad ottobre
matiiii! come va?? non mi ricordo nemmeno quando hai il controllo![]()
pao sono all'8po ... tu che pm sei? ...
matiii.... capito ...capito ...
grazieee
![]()
Mati io il 12 ottobre finisco il 3mese.. Non vediamo l ora di fare la visita, anche perché da noi in famiglia ci sono gemelli e vorremmo sapere anche se dobbiamo prepararci per 2 o uno solo.... alla prima visita non riuscivano a dircelo perché era troppo piccolo.
Circa 45min fa mia mamma mi ha scritto che mia sorella ha iniziato le doglie.... speriamo che arrivi il puledrino oggiscusate ma per mia sorella....Forza ROSIIIIIII.....
paoooooooooooooooo
controllo il 10 ottobre....villo il 15![]()
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)
I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.
pensavo fossi più avanti Sabry....Originariamente Scritto da sabryloco
io finisco il 3° mese il 20 ottobre![]()
Originariamente Scritto da liala
Bè..dai...credo che ti sopporteremo..sì...e poi io devo tenerti buona...chissà che un giorno non riuscissi davvero a venirti a trovare a Roma..
OT Pisooooooooooooooooo ooooo mi serv il seggiolino x autooooooooooo!!!! (quello non me lo potrei proprio portare dietro)
Per risponderti Liala, sì, mi pare i aver fatto due cicli di progesterone, ce l'ho ancora nel'armadietto medicinalichissà che....
comunque anche io ho avuto leggerissimo spotting, però durato un solo giorno, a differenza degli altri esi che preannunciava sempre il ciclo (abbastanza corto)
Luca e Andrea, i miei due cuccioli tenerissimi :10:
Ragazze vado a stendermi un pochino, stanotte capricci dalle quattro e mezza alle sei e poi non riuscivo a dormire per mal di schiena e male al braccio, sono cotta
A dopo se riesco
Bacetti sparsi![]()
![]()
Luca e Andrea, i miei due cuccioli tenerissimi :10:
Mati allora dainon siamo cosi distanti
Anche la visita ce l abbiamo vicina io l 8 e tu il 10? Fanno anche a te la Translucenza nucale?
No Sabri...la traslucenza nucale mi è stata sconsigliata dal mio gine in quanto a suo parere è cmq fatta su delle statistiche....
ora per le ventenni va bene....ma per le quarantenni tu capisci che la statistica è sfavorevole....quind i abbiamo optato direttamente per la villocentesi che guarda direttamente la situazione del mio bimbo senza statistiche![]()
Deepo aaaaaaaahhh è cosi' ... mi tieni buona ?!!!![]()
Ok. quando vuoi io saro' tua cicerina
ehm...ehm... giovedi termino la 4 settimana di dieta
Matiiiiiiiiiiiiiiiii iiforza, manca davvero poco !!
![]()
sabri... per tua sorella
![]()
Ragazze uffà sono stanchissima! Da stamattina niente tregua...![]()
![]()
![]()
voglio andare a casaaaaaaaaaaaaaaaaa aaa
![]()
dimenticavo che prima di andare a casa mi aspetta il dott.
![]()
![]()
Ah ho capito.. qui la fanno al terzo mese prendendo le misure del bimbo, la ginecologa mi ha detto che vista la mia etá non ci saranno problemi peró la facciamo comunque, poi da quello che mi ha detto mia sorella (che per la cronaca ancora niente alle 13 era dilatata di 4cm) al 5mese fanno l amniocentesi..oddio scusate ma non mi ricordo se si scrive cosiOriginariamente Scritto da Matilde19
Ti senti agitata per la Villocentesi? Sai cosa volevo chiederti so che é stupido... peró io da quando sono incinta mi riempio spesso di brufoli..aiutooo... tu hai qualcosa di simile?![]()
Lialaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaa
Sabry....io per fortuna niente brufoli...ma a dire il vero in questo da sempre sono fortunata...ho passato un'adolescenza senza acne
per l'agitazione per ora no...credo che sarò agitata per il risultato....d'altra parte tu considera tutti gli esami e operazioni che ho dovuto fare in quasi 2,5 anni di ricerca...(oltre alle punture nella pancia fatte per l'ICSI...)
Mary...forza...hai quasi finito![]()
Posso immaginare e sará anche normale essere agitate per il risultato ma andrá beneOriginariamente Scritto da Matilde19
anche io un pochino sono agitata per la visita dell' 8 ma dentro di me é ocme se sapessi che andrá bene...
Che fortunata niente brufoli... sig sig.. da noi é sempre stato un tasto dolente in famiglia.. ma poi una volta presa la pillola mi erano passati e quando l ho smessa mi venivano solo poco prima di avere le rosse, da quando sono incinta invece ne ho di continuo.... speriamo passino.... forse devo eliminare qualche alimento che magari me li sfoga..
Forza Mary che ti manca pocoe domani ci aggiorni sulla tua visita.
mary i cicli monitorati sono i migliori, perchè qualche ansia te la toglie il dottore
mati lo sai che te lo chiederò altre 10 volte quando torni dal medico vero?
Liala sarei 14 pm..ma fatto niente.. quindi a meno di intercessione divina questo mese niente
..ma incominci oa pensare che le persone con 2 filgi piccoli vicini sono o dei mostri di resistenza fisica o ricorrono a sostanze stupefacenti
pisoDEEpo
sabry per tua sorella![]()
appello per Cri:
se leggi oggi, mi consoli please?? succede che i piccignaccoli prendano la febbre e gli duri anche una settimana come emilio?
l'antibiotico che non fà nessun effetto o quasi per 3 giorni pure?
il dottore è venuto, ha trovato emilio non cosi male (naso cola, tossetta, otite leggermente meglio)
ora ha 38. speriamo aspetti che torni il papà per salire cosi ci pensa lui a mettergli la supposta
...io se posso mi defilio da queste cose![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||