lialaaaaaaaaaaaaaaaa aa
pisooooooooooooooooo che fine hai fatto??????????????? ??
paoooooooooooooooo![]()
Mary....individuare il problema è già un gran passo avanti![]()
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)
I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.
lialaaaaaaaaaaaaaaaa aa
pisooooooooooooooooo che fine hai fatto??????????????? ??
paoooooooooooooooo![]()
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)
I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.
Grazie a tutte per gli auguri, inutile dirvi che non vedo l ora di vedere sia mia sorella (per adesso sentita solo per telefono) e il cucciolo/puledrinoche ho visto solo per mms...
Grazie ancora a tutte..
Mary io fossi in te non mi butterei cosi giú in fondo hanno ragione Pao e Deepoo non ha ricevuto delle notizie cosi gravi per cui stai tranquilla vedrai che andrá bene
Deepoo hai studiato proprio bene le nostre situazioniun abcetto al luchino malatino!
anche qui oggi un tempo orribile con quasi aria da nevema direi che é troppo presto.
Ragazze è così, l'aver cominciato a capire cosa c'è che non va è già una grande cosa. Arrendermi![]()
MAIIIIIIIIIIIIIIIIII
Soprattutto per Chiara non posso permettermi di gettare la spugna! L'ho detyto, siamo pronti per combattere degnamente e caparbiamente questa nuova battagli, in fondo la vita è fatta di scalate...e credo non ce ne sia una più bella di queste
E comunque grazie a tutte![]()
![]()
![]()
![]()
Brava Mary cosi bisogna essere!!
ho cambiato Avatar, ho messo il nostro gattino quando l abbiamo preso che era piccolino ora ha 2anni é piú grande ma non avevo foto recenti....
OT
deepina passeggino se luca nn si offende a stare sul rosa lo abbiamo anzi due
seggiolino auto colore arancio lo abbiamo ...![]()
le ho tutteeeeeeeeeeeeeee
sbaciucchi a tutti ... vado a vengo![]()
un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita :)
che fare? la belva si è addormentata:
stare al sole di la e leggere
fare il cambio stagione
dormire
fare le coccole ai gatti che in questi giorni si sono sentiti trascuratiOriginariamente Scritto da paopao
ciao a tutte
paopao anche noi siamo spesso in 3 nel lettone: anche se la mia va per i 7 anni
il secondo figlio potresti concepirlo di giorno
Piso ricevutooooooooooooo oooooooooooooooarancio va benissimo, l'importante è che ci sia.....passeggino vediamo.......
Pao: dormireeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeee!!
Anche la mia iena dorme...ne approfitto per recuperare un po' di sonno perso stanotte
a più tardi
Luca e Andrea, i miei due cuccioli tenerissimi :10:
[QUOTE=deepo;1047756]
Pao: dormireeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeee!!
ha ragione deepo: è che io non ricordo più tanto bene com'è quando si dorme poco
![]()
![]()
![]()
![]()
Si è svegliato mezz'ora fa...urlante.....nel lettino urla....ha sonno...ma urla.....perchè vuol stare in braccio......
solo che poi fa così anche di notte
sono![]()
![]()
![]()
![]()
reeespiiiirooooooooo oooooooooooooooooooo oooooooooo
![]()
sono stancaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaa
Deepo dai non disperare, ci vuole tanta pazienza
Hai provato a mettergli vicino qualcosa di tuo, tipo una maglia, che ne so una vestaglia così che senta il tuo odore e si senta rassicurato?![]()
![]()
oramai ho desistito.....è qui in sala a far danni adesso....ma io vorrei riposarmi ancora.....![]()
ommmmmmmmmmmmmmmmmm![]()
ehmmmmmmm.. vorrei sottolineare che con tutte ste lamentele non cambio idea
per nulla ..
non voglio figliiiiiiiiiii...
![]()
![]()
Deepoopovera... magari se ha ancora sonno fra poco crolla di nuovo
Pao riposati al cambio stagione ci pensi un altra volta
Mi sa che ho preso freddo alla pancia perché ho un pó di crampetti da ....... uffi....
Sta settimana sono in ufficio anche da sola perché la mia collega é andata in Fiera.
vi saluto nn so se riesco a passare per oggi ... a domaniiiiiiiiiiiiiii iiii![]()
mmmmmmmmmmmm... leggere certe cose mi fa venire voglia di fare figli a uffa !![]()
pisooooooooooooooooo oooomi ospiti sulla tua isola ?
![]()
![]()
lascio bacetti sparsi a tutte
e mi raccomando FATE LE BRAVE che senno' so guai !
![]()
eheheheh! mirj fra pochissimo ti ricorderai cosa significa dormire 5 ore al giorno..e non tutte insieme
hai ragione, di giorno..ma non è facile di settimana..penso che sarò costretta a rassegnarmi al figlio unico![]()
![]()
deepo ho seguito il consiglio! ronf ronf![]()
buonasera a tutte![]()
Ti guarderò, mi ucciderai
Con un sorriso che non sa nascondere quello che sai
Ci incontreremo nei sogni se vuoi
Dentro a quei sogni che hai fatto per noi
E nel silenzio di un ultimo istante mi perdonerai.... :kiss:
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||