Gooooooooooooooooood d morning ragazze!!!!
SONO TORNATA!!!!!![]()
![]()
è abbastanza esplicito???
![]()
Luca e Andrea, i miei due cuccioli tenerissimi :10:
Gooooooooooooooooood d morning ragazze!!!!
SONO TORNATA!!!!!![]()
![]()
buongiornooooooooooo oooooooooooooooooooo oooo![]()
Ciao Liala!!!!!!
L'altro gg non mi avevi salutata eh???![]()
deepinaaaaaaaaaaaaaa![]()
vado a pulire giovani a dopo..
![]()
un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita :)
Buongiorno a tutte quante, scusate l assenza, ma era giá da lunedi che avevo mal di stomaco e mercoledi in ufficio non riuscivo piú a stare cosi sono andata a casa. Giovedi mattina dal medico ha detto che é un pó di gastrite (di cui ho sempre sofferto purtroppo) per cui mi sono fatta finoa venerdi a casa ora per fortuna va meglio!
Mia sorella da ieri é ricoverata in ospedale, le acque si sono rotte ma sembra che le doglie non vogliono arrivare cosi stamattina le hanno messo il gel per stimolare speriamo che questo bimbo si decida a uscire. Non vi dico la nottata passata in bianco con il pensiero di lei!
Ufficialmente sono entrata nella mia 11settimana, la prossima avró la visita del 3mese e non vedo l ora di vedere quanto il mio cucciolo sia cresciuto, e mi auguro invece che il peso non lo sia![]()
Oddio avevo capito "vado a pulire Giovanni"Originariamente Scritto da pisolina
a me aspettano lavaggi nasali![]()
deepinaaaa
peddono peddono
che bello rivederti qua !!!!
buongiorno pisooooooooooooe bentornata sabryyyyy
sono contenta che tutto va bene
![]()
x pao : chiamami progesterina x sto mese![]()
vada per progesterina!
sabry bentornata!
un bacio diffuso a tutte belle e brutte
qui il bollettino non migliora
sono a casa..in ferie
bel modo di finire le ferie..che vuoi fà'![]()
Buongiorno a tutte
deeepooooooooooooooo ooo bravaaaaaaaaaaaaa
sabry...ma sei sicura di non essere nella 12esima settimana?....sono io nella 10 settimana e tu dovresti essere avanti di 15 gg![]()
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)
I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.
Mati si, sono nell 11, perché alla prima visita ero a 6 settimane e la visita del 3mese me l hanno data alla 12esima, l' 8ottobre.Originariamente Scritto da Matilde19
IDEM!!Originariamente Scritto da paopao
e venerdì sera siamo pure andati al pronto soccorso per paura che respirasse male..... ora è scatenato come al solito, ma sempre mocciolitico e broncolitico
Originariamente Scritto da liala
mmmmmm...ci devo penzareeeee.........
perdonata
Matiiiiiii brava tuuuuuuuu!!!Originariamente Scritto da Matilde19
![]()
![]()
Buongiorno amichette![]()
come state?
Io abbastanza bene anche se per me questa sarà una settimana di fuocoa livello lavorativo. Ed è meglio che non ci penso altrimenti comincio a far fuori qualcuno.
Sabryyyyyyyyyyyyyy![]()
![]()
ci hai fatte un po' preoccupare settimana scorsa, ma l'importante è che tu ci abbia rassicurate che va tutto benone.
Io oggi primo monitoraggio di questo ciclo...mi auto incrocio mani e piedi![]()
![]()
perchè spero che possimo trovare una soluzione rispondente al problema.
Tantissimi baciottoli a tutte e soprattutto buon inizio settimana![]()
![]()
![]()
eccoci.............. ...........
nuovo gioco "attaccarsi al computer-tv-lettore cd per tirarsi in piedi!"![]()
![]()
Originariamente Scritto da sabryloco
quindi oggi sei alla 10+.... giusto?
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)
I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.
vaiiii Lucaaaaaaaaaaaaaaa che la mamma cambia il PCCCCCCCCCCCCCOriginariamente Scritto da deepo
![]()
Maryyyyyyyyyy![]()
Originariamente Scritto da Matilde19
Disgraziata!!!!![]()
![]()
è quello nuovoooo!!!!!!!!!!!! !!!!!![]()
![]()
paoooooooo![]()
volevo dirti che anche tu sei la mia medicina e lo siete tutte
matiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiii
maryyyyyyyy![]()
ora...mi è sembrato di vedere spotting![]()
![]()
mi sopportate in tutta la mia acidità per questa settimana vero ?
deepo tu eri rimasta incinta al secondo giro di progesterone vero?
per luca ....io so che chi ha figli di 1 anno ....alza l'arredamento della casa di 1 mt da terra![]()
![]()
vado![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||