MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 4 di 4
Questa discussione dal titolo Aiuto, posso avere figli con una sola tuba??? è all'interno del forum Rimanere incinte; Ciao a tutte, ho 23 anni e sono disperata.... neanche un mese fa ho scoperto di avere ...
    fra_85 non  è collegato Sani All

Aiuto, posso avere figli con una sola tuba???

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Ciao a tutte, ho 23 anni e sono disperata.... neanche un mese fa ho scoperto di avere una gravidanza extrauterina nella tuba sx, mi hanno dovuto operare d'urgenza ed asportare la tuba. Ho paura che questa cosa possa compromettere la mia fertilità e la mia possibilità di avere figli, visto che lo desidero così tanto!!!!! Tra l'altro ho paura che possa risuccedermi di nuovo e vorrei sapere se esiste qualche rimedio...??? Sono molto triste e mi piacerebbe sapere se qualcun'altra ha avuto questa terribile esperienza e come ne è venuta fuori... Ringrazio chiunque possa darmi un po' di speranza.

L'avatar di cri69
    cri69 non  è collegato Sani All
    Ciao Fra, mi dispiace che tu abbia avuto un'esperienza così triste e traumatica. Se avrai la pazienza di aspettare fino a lunedi troverai sicuramente delle utenti in grado di risponderti per esperienza vissuta..intanto io posso dirti che si potrai ancora avere figli Ti abbraccio e ti invito a ripassare durante la settimana

L'avatar di pisolina
    pisolina non  è collegato Sani All
    ciao fra
    da quanto ne so io da esperienze di amiche, una mia amica senza una tuba ha due figli, e da quanto letto in giro non crea problemi l avere una sola tuba per avere dei figli.
    in pratica potresti avere dei figli anche senza tube con la procreazione assistita
    ti faccio un in bocca al lupo a presto
    un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita :)

fra_85 non  è collegato Sani All

Smile grazie

vorrei davvero ringraziarvi per le parole di conforto e speranza che mi avete inviato. Purtroppo queste situazioni hanno ripercussioni non solamente fisiche ma anche psicologiche...sopra ttutto per una persona che ha sempre desiderato avere figli!!!!
    Grazie davvero:

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft