Giorno Piso, grazie delle coccoline ad Alessio. A me ancora niente cicloBoh
![]()
BUONGIORNO BELLEZZE
cri buongiorno a tecoccoline ad alessio
sti bimbi sono come noi il lunedi pesanteeeeeeeeeeeeee
a te il ciclo è arrivato?
lialetta...mati .. pao...deepina...mary ...sabry .. pollon ... vanity...mirj ...maril..nonmollare ...piccolastella ..
anouk ... blondie.. ladymicia .. ladyna
BG
a dopo
un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita :)
Giorno Piso, grazie delle coccoline ad Alessio. A me ancora niente cicloBoh
![]()
Che lunedì fiacco non c'è nessuno
Speriamo di leggervi presto intanto vi mando un grande Bacio a tutte buon inizio settimana![]()
Vivi una vita intera ad amare un uomo e pensi non ci sia amore più grande....poi arriva un figlio e ......ti sembra di aver atteso una vita per cominciare ad amare sul serio....Vanity
vanityyyyyyyyyyyyyyy yyyyyyyyyy![]()
![]()
quando fai la prox visita?
cri sicuramente sta pausa ti ha scombussolata .. ma non si sa mai![]()
Ciaoooo zia Pisooooooooooo
per ora sono ancora in linea ma vorrei fare una doccia prima che la principessa della casa torni dal nido![]()
Vivi una vita intera ad amare un uomo e pensi non ci sia amore più grande....poi arriva un figlio e ......ti sembra di aver atteso una vita per cominciare ad amare sul serio....Vanity
.........quì c'è propio il desertoooooooooo
ok ho deciso faccio la doccia
ciao cri69
ciao zia Pisooo a dopo
.......e a tutte le altre ziette![]()
Ragazzeeeee, m'è preso il raptus da casalinga disperata! Devo stare qui chiusa in casa e c'è un tempo triste triste, e così per non annoiarmi mi sono messa a lavare le tende di casaPer fortuna i nanetti stanno buoni, sono in cucina ed Ale insegna a scrivere alla sorellina..speriamo che duri..
a che ora rientra la principessina?
e poi .. come la doccia il lunedi .. ma non si fa una volta la settimana
ed esattamente il sabato![]()
![]()
No non te ne andare anche tu.. sennò smonto e lavo tutta la casa per disperazione!!Originariamente Scritto da vanity
abbiamo scritto contemporaneamente
criiiiiiiiiiiiiii ... se hai tempo e vuoi passare pure a casa mia..
vanity che fai vai o resti![]()
![]()
Buongiorno a tutte.. scusate il ritardo un pochino di cose da fare stamattina..
qui da sabato c é un tempo stupendo, in montagna c é giá la neve e in effetti il freschetto si sente..
La mia collega é rientrata oggi, domani e mercoledi c é pure il capo peró ercoledi io saró qui solo fino le 15...
Baciii
buongiorno
sto raccogliendo firme per l'abolizione dell'inverno, se volete firmare pure voi..
eee......eecccccci!![]()
ho preso freddo
Mi dispiace Pao, ma io sono tradizionalista e amo tutte e 4 le stagioni e me le godo tutte! Ora è autunno ed i suoi colori sono meravigliosi, poi arriva l'inverno ed il Natale..mmm..che bello! Si si lo so Piso che non sei una fan delle festività!![]()
firmo firmo firmooooooooooo ... eccomi eccomi ..Originariamente Scritto da paopao
firmo con mani e piedi
tesorina .. ti devi coprire il chiul la notte te lho detto non ciabbiamo piu' l eta'..
![]()
ecco appunto cri .. solo al pensiero del nat .... non riesco nemmeno
a pronunciarlo![]()
nat....neppure io![]()
ehm...in effetti dormito in mutande
..ma tanto ho il marito innocuo
ciao Cri e piso![]()
Buongiorno a tutteeeeeeeeeee
io mi spiace ma appoggio Cri...amo tutte le 4 stagioni(anzi forse un pò meno l'estate vista la mia pressione bassa
)
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)
I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.
Arrivano i rinforziiii!!! Brava Mati!![]()
ciaooo Cri![]()
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)
I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.
IO STRAAMOOOOO IL CALDOOOOOOOOOOOO!!!! !!!!! Firmo tutto zia Paoooooooooooooooooo
Sono in attesa del rientro della piccola che ormai dovrebbe essere a momenti se scappo senza salutare non offendetevi![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||