Ricerca in tutto il forum | |
|
| ![]() |
o sassella...![]()
Luca e Andrea, i miei due cuccioli tenerissimi
inferno......va bene.....per noi peccatori.....
![]()
Ti guarderò, mi ucciderai
Con un sorriso che non sa nascondere quello che sai
Ci incontreremo nei sogni se vuoi
Dentro a quei sogni che hai fatto per noi
E nel silenzio di un ultimo istante mi perdonerai....
Bggg ... se navigavi nel vino era peggio... non credi?
![]()
Deepo ha trovato qualcosa per un lavoro ?![]()
dovrebbe essere più facile in teoria li da te...
tu dici......probabilme nte invece della sardegna l'avrei cercata in sicilia.....![]()
Criiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiii... ci sono novità
non ci ha più fatto sapere... o mi sono persa qualcosa io![]()
bg...potevi arrivare anche in africa
prima di andare a pranzo lascio ancora tanti baci e coccoline a piso :3some![]()
![]()
![]()
me ne sarei accorto poi dal colore della pelle......
buon pranzo a tutte.....![]()
Squilla ma non risponde chi mi aggiorna sul neurone
Nessun aggiornamento nemmeno a me..... o meglio
alle 13 è tornata in camera e aspettava risposte....... poi più nulla
comunque, sempre di "strafuso", ha detto che saluta tutte![]()
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)
I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.
Buonasera a tutte![]()
Questa settimana sto lavorando di più fuori ufficio, quindi ho poco tempo per collegarmi. Ho letto un po' di arretrati ...![]()
... Piso, ma cosa combini?
![]()
![]()
![]()
News Piso
"qui ancora non dicono nulla solo tanti esami...ora dormo mi sta venendo mal di testa...baciiiii"... .saluta tutte
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)
I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.
ciaoo Mary![]()
Ciao Matie abbraccia forte Piso
![]()
News di Pisolina
"per il momento hanno deciso che mi tengono sotto controllo sperando che l'infiammazione rientri...saluta tutte e avvisa tutte.....ti abbraccio e domani sono con te"
![]()
Malgrado sia riuscita a parlarle rimango preoccupata per il neuronemi ha però rassicurata nessuno (tanto meno i medici) lo possono trovare
![]()
Mi sono permessa dirle che la prossima volta che ha bisogno d'una vacanza sarebbe meglio avvisarmi le mando principessa che me la porta a Roma e va da se che di conseguenza aspetto tutte voi
grazie delle notizie
ho letto bene?? domani rientra?
mi fa un baffo la piso
![]()
pisolina te l'ho detto di non darci dentro.....con quel divano pieno di polvere.....ne abbiamo tanto parlato....
torna presto![]()