Questa discussione dal titolo Cika cichetta vogliamo la botta di chiul e non una polpetta .. è all'interno del forum Rimanere incinte; Piso ma che combini? Spero davvero che tutto si sia nel frattempo risolto e di leggere domani ...
-
Piso ma che combini? Spero davvero che tutto si sia nel frattempo risolto e di leggere domani che stai meglio
Mati un abbraccio forte forte per la villo, sono certa che per una tosta come te non sarà niente di che, ne hai passate di più difficili, giusto?
Liala ancora niente rosse, ho sentito la gine, dice che il primo mese quasi sempre saltano perciò aspettiamo la fine di ottobre..Sabry, come stai? Ma che vi siete messe tutte d'accordo per farci preoccupare? Un bacio a tutte
-
buongiorno ragazze.....
notizie di pisolina????
Ti guarderò, mi ucciderai
Con un sorriso che non sa nascondere quello che sai
Ci incontreremo nei sogni se vuoi
Dentro a quei sogni che hai fatto per noi
E nel silenzio di un ultimo istante mi perdonerai....

-

Originariamente Scritto da
bravoragazzo
... notizie di pisolina????
Altri controlli ma valori già rientrati forse esce oggi ....
-
perfetto......

-
-
buongiorno a tutte 
Pisooooooooo
FORZA !!! 
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXX x MAti
Per deepo
aia la febbre Ufff
Per Sabry 
Per Cri

Per Mary 
ragazzeeeeeeeeeeeeee eeeee ma che vi siete messe in testa di ammalarvi tutte insieme ?
Capperetti
Vi mando un immenso abbraccio a tutte, in particolare a Piso , e Mati che oggi ha la villo 
un salutone x anouk
e Bg
-
"compagnia telefonica" ci scusiamo ma l'utente da lei chiamato è al momento impegnata in faccende ben piu divertenti.
SOS gruppo infermieri disperati "qualcuno ce la porti via da qui o ci regalino tappi per le orecchie e protezioni per i fondi schiena"
Insomma tutto questo trambusto per dirvi che ho molta immaginazione visto che il cell non le prende 
-
appendicite????????? ????
ma piso 
ci mancava pure questa.
nessuno tocchi piso per operarla, che ci siamo prima io e mati 
forza Piso
-
mati la villo è andata
20 giorni eh?
mi avvantaggio 
ciao a tutte 
io ho una sinusite mai avuta cosi. domnai tampone
-
Ciao Pao, oggi qui c'è il deserto! Non c'è la nostra cara moderatrice e tutto si ferma, ti vogliamo bene Pisù! Pao questo periodo c'è un altissimo tasso di malaticci
-
Il corpo medico si è perdutamente innamorata di lei (Gallina, Piso ...)
Con voce suadente vi bacia tutte e per ora nulla si toglie aspettiamo il prossimo bollettino medico sperando non si trasformi in un bollettino di guerra
Ma sono preoccupata per tutte voi dopo tutta questa sua latitanza quanto parlerà al suo rientro 
-
Grazie Anouk per gli aggiornamenti
-

cri69
Grazie Anouk per gli aggiornamenti

senti un po te cosa sono questi silenzi cosa ti succede ?
-

anouk
senti un po te cosa sono questi silenzi cosa ti succede ?
Niente zietta, è solo che mi è venuta la splendida idea di iscrivermi in palestra e nello stesso centro sportivo mio figlio fa anche nuoto, e così dopo il lavoro, la spesa, lo sport, prepara la cena etc etc, arrivo a sbirciare il forum che striscio per la stanchezza. Perciò il più delle volte leggo solo per tenermi aggiornata sulle vite delle mie amichette cacciatrici ma scrivo solo quando riesco ad arrivare a casa presto come oggi
-
SMS della moderatrice :
Anouk mo basta non mi disturbare che ho di meglio da fare
ma prima di mandarmi a far un giro di sola andata .... (così scritto sembra quasi vero) .... saluta TUTTE le mie amichette e avertile che mi dovranno consolare 
Ragazze fatevi passare tutti i malanni di stagione perché quando torna (presto, prestissimo) questa si mette a fare le pulizie di primavera
-
-

vanity

ragazze aprite un forum antimalanni è una vera strage
....mi unisco anche io alla folla sono stata bloccata nel letto con febbre e grossi problemi di nausea e v...... ma dovuti alla preinfluensa
.........

ho letto ora di pisoooooooooooooooo zietta ti abbracciamo tanto
baci a tutte
su su tutte a ninna io faccio da cavia ma poi quando lei torna io scappo
-
ha di meglio da fare??
e che c'e di meglio che stare con le sue amate amichette di merenda??
qui gatta ci cova.......
-
buongiorno ragazze....

-
Buongiorno oggi va meglio mi hanno dato anche il the spero mi mandino a casa presto .... tanti baci a tutte
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum