Buon inizio settimana a tutteBG
Ricerca in tutto il forum | |
|
| ![]() |
Buon inizio settimana a tutteBG
un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita
Buongiorno a tutte
oggi tutte al lavoro mi sa![]()
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)
I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.
buongiorno a tutte![]()
Buon giooornoooo era ora...Pisola oggi te la sei presa comoda...
Che due p.... Luca mi sa che ha fatto ricaduta quindi week end in casa e anche oggi niente nido
A dirte la verità in questo momento è scatenato, quindi se oggi niente febbre spero di rimandarlo....![]()
Luca e Andrea, i miei due cuccioli tenerissimi
p.s. il titolo di questo 3d è bellissimo!!!!![]()
Buongiorno a tutte, come state? Io ho passato un fine settimana con il mal di testa che ancora non mi da tregua, ieri poi mi ha assalito la tristezza che non accenna ad andarsene e ho deimomenti in cui gli occhi mi si riempiono di lacrime cosi senza un perché.. Stamattina voelvo restare a casa non me la sentivo proprio di venire in ufficio sono qui lo stesso ma non va bene... Uffi questi ormoni...
Mati sono felicissima per la tua visita che tutto é andato bene, ora se non ricordo male ne hai una il 15?
Vi lascio tanti bacetti, ora vedo come va durante la pausa pranzo forse stare a casa almeno pomeriggio mi aiuterebbe un pochino a tirarmi su.
sabry...tranquilla sono gli ormoni
io mercoledi ho la villocentesi![]()
![]()
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)
I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.
ngionro! arrivo e fuggo
bacilli a tutte
se il muco nasale lo comprano sono ricca
bleahhhh..a quest'ora di pranzo questi discorsi
a dopo...da casa....forse.....di pende..
deepoooooooooo....pa ooooooooooooooooooo![]()
volete un pulisci pavimento a quattro zampe???
però "produce" scorie più di quel che pulisce![]()
![]()
Ragazze in questi giorni mi sto rimpinzando di dolci e schifezze![]()
sapete quelle barrette che dentro hanno tre nocciole? ...per non far nomi... bè un giorno me ne sono fatta fuori.......... 5 ....
Sabato mi son comprata un bicchiere di....ehm...crema alla nocciola...marca famosa![]()
Deepo ! non lo sai che sono a dieta ed è vietato parlare di queste cose
![]()
deepovorrai mica diventare una casalinga disperata tutta ciccia e brufoli
![]()
spero sia un deterrente per quando passi nelle corsie del supermercato![]()
bacetti a Luca
![]()
![]()
buona giornata a tutte voi .......anche se non riesco mai a beccarvi e questi monologhi iniziano a dare un pò noia
........ magari ci sentiamo dopo o domani baci a chi ci sarà e chi noooooooo
![]()
Vivi una vita intera ad amare un uomo e pensi non ci sia amore più grande....poi arriva un figlio e ......ti sembra di aver atteso una vita per cominciare ad amare sul serio....Vanity
Ragazze... incrociamoci per Piso che oggi decisamente non sta bene
![]()
Intanto io saluto......se so qualcosa vi scrivo prima di sera un bacio
e soprattutto un bacio a Piso![]()
saluto pure ioe decisamente abbraccio la mia amichetta piso !
![]()
![]()