Ragazze un bacio forte forte a tutte![]()
![]()
e grazie oper il vostro immancabile affetto
![]()
![]()
![]()
Ricerca in tutto il forum | |
|
| ![]() |
Ragazze un bacio forte forte a tutte![]()
![]()
e grazie oper il vostro immancabile affetto
![]()
![]()
![]()
mary.. aggiorno ..
lialetta![]()
... mati ...
![]()
..
sabry anche per te setimana pesante quella passata
buona serata a tutte ... tra poco vado dal medico![]()
un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita
piso una caterva di bacini ti seppellisca
mary uffa, niente sto mese..ha ragione Liala che vedere che la cicogna non passa è una delusione per tutte..
io col cortisone sono a livello di assemza di muco totale..non so quanto mi convenga litigare sul marito che la sera ha sonno..quasi quasi domani sticco
sabry, gli ormoni impazziti sono tremendi. Pensare che c'è chi dice cha la gravidanza le fà vivere in uno stato di grazia..mah!..
Matii vuoi che ti ricami qualche bavaglino??![]()
chissà miri come sta, la data si avvicina![]()
lialaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaa![]()
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)
I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.
paoooooooooooooooooo ooooo
mandalo mandalo pao (il bavaglino ricamato)....che poi lo giro a Piso![]()
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)
I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.
perche' mati dici che mi sbavo col semolino...
pao tesorissima![]()
vado sul serio si sta facendo tardi ...![]()
un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita
mirjammmmmmmmmmmmmmm mdai che ci seiiiiiiiiii
bentornata piso, avevo letto del guaio che ti è capitato e mi è dispiaciuto tantissimo
però so che ci vuole ben altro per abbattere la piso![]()
Mati io alla prossima visita ho il colloquio con l ostetrica, me l hanno prenotato l 11 Novembre alle 9.. avevo giá sentito che negli ultimi anni fanno fare il colloquio con l ostetrica che fa vedere anche le sale parto etc...
Mirj forza che sei quasi al traguardoGiá il periodo piú antipatico l abbiamo passato, ora sono gli ormoni che, parlo per me, mi fanno impazzire
scherzo dai finché impazziscono per una cosa cosi bella si sopporta....
Ragazze saluto...non so se riesco a ripassare
a domaniiiiiiiiiiiiiii ii![]()
Vi saluto tutte devo far eun ultima cosa prima di andare via e poi scappo dal maritino malaticcio oggi...
Vi lascio tantissimia Piso che si riprenda presto, a Mati mia "gemellina" di panzetta
, a Pao per la sinusite cattiva e a tutte tutte tutte...
Sciaoooo!Sempre salutini volanti da parte mia..
Capatina a casa dopo il lavoro, cena preparata borsone della palestra pure e tra poco scappiamo che alle 18 il nanetto ha nuoto.. Bentornata Pisoooo! Riposati e non strafare mi raccomando! Sabry non fare scherzi, ci hai fatto preoccupare tutta la scorsa settimana, ma dico si fanno ste cose?! Tu e Piso in contemporaneaBaciotti a tutte
Buongiorno a tutte, Cri ti chiedo scusa cercheró di stare sempre bene adesso
Vi lascio bacetti torno piú tardi
![]()
![]()
Buon giorno a tutte tutte tutte.........ben tornata zia Pisoooo
Mati![]()
Liala
Sabry
Cri
Mary
Pao
Mirji
... ieri fatta visita dal gine tutto regolare se non fosse che non si sentiva il battitodopo essermi preso un enorme coccolone abbiamo fatto subito un eco e ho visto il/la piccolo(la) che si muoveva quindi falso allarme ma che spavento ragazze
a dopo ho la piccola che è a casa e ora brontola il suo fruttino
![]()
Vivi una vita intera ad amare un uomo e pensi non ci sia amore più grande....poi arriva un figlio e ......ti sembra di aver atteso una vita per cominciare ad amare sul serio....Vanity
vanityyyyyyyye te credo che ti è preso coccolone !..per fortuna tutto bene
anche se poi il coccolone potevi farlo venire tu a qualcuno
pisooooooocome va con le pappe
...
....
![]()
ti lascio un stropicciatina per quando torni
![]()
![]()