Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 214
Questa discussione dal titolo la polpetta era avvelenata ma la caccia alla cica non va fermata è all'interno del forum Rimanere incinte; Ragazze un bacio forte forte a tutte e grazie oper il vostro immancabile affetto...
    L'avatar di mary76
    mary76 non  è collegato Sani Young
    Ragazze un bacio forte forte a tutte e grazie oper il vostro immancabile affetto

L'avatar di pisolina
    pisolina non  è collegato Sani Prof
    mary .. aggiorno ..

lialetta ... mati ... ..
    sabry anche per te setimana pesante quella passata

buona serata a tutte ... tra poco vado dal medico
    un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita

L'avatar di paopao
    paopao non  è collegato Sani Advanced
    piso una caterva di bacini ti seppellisca

mary uffa, niente sto mese..ha ragione Liala che vedere che la cicogna non passa è una delusione per tutte..

io col cortisone sono a livello di assemza di muco totale..non so quanto mi convenga litigare sul marito che la sera ha sonno..quasi quasi domani sticco

L'avatar di paopao
    paopao non  è collegato Sani Advanced
    sabry, gli ormoni impazziti sono tremendi. Pensare che c'è chi dice cha la gravidanza le fà vivere in uno stato di grazia..mah!..

Matii vuoi che ti ricami qualche bavaglino??

chissà miri come sta, la data si avvicina

L'avatar di Matilde19
    Matilde19 non  è collegato Sani Advanced
    lialaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaa
    La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)

I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.

L'avatar di Matilde19
    paoooooooooooooooooo ooooo

mandalo mandalo pao (il bavaglino ricamato)....che poi lo giro a Piso
    La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)

I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.

L'avatar di pisolina
    pisolina non  è collegato Sani Prof
    perche' mati dici che mi sbavo col semolino ...

pao tesorissima
    vado sul serio si sta facendo tardi ...
    un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita

L'avatar di mirjam64
    mirjam64 è  collegato Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da paopao Visualizza Messaggio

chissà miri come sta, la data si avvicina
    sto benissimo e anche il pupotto, grazie per avermi pensata
    la prossima settimana devo prenotarmi per il cesareo

L'avatar di Matilde19
    mirjammmmmmmmmmmmmmm m dai che ci seiiiiiiiiii

L'avatar di Matilde19
    Citazione Originariamente Scritto da pisolina Visualizza Messaggio
    perche' mati dici che mi sbavo col semolino ...
    :d

L'avatar di mirjam64
    bentornata piso, avevo letto del guaio che ti è capitato e mi è dispiaciuto tantissimo

però so che ci vuole ben altro per abbattere la piso

L'avatar di mirjam64
    Citazione Originariamente Scritto da Matilde19 Visualizza Messaggio
    mirjammmmmmmmmmmmmmm m dai che ci seiiiiiiiiii
    grazie, ho letto di te e di sabry e sono ultrafelice di come stanno andando le vostre gravidanze
    brave
    ormai il periodo più antipatico lo avete alle spalle

L'avatar di Matilde19
    Citazione Originariamente Scritto da mirjam64 Visualizza Messaggio
    grazie, ho letto di te e di sabry e sono ultrafelice di come stanno andando le vostre gravidanze
    brave
    ormai il periodo più antipatico lo avete alle spalle
    già...in effetti devo dire che, a parte il pericolo dei primi 3 mesi, io non mi posso lamentare....nessun problema di nessun tipo...solo un pò di acidità che se non fosse che so di essere in attesa....direi che è gastrite

L'avatar di sabryloco
    sabryloco non  è collegato Sani Young
    Mati io alla prossima visita ho il colloquio con l ostetrica, me l hanno prenotato l 11 Novembre alle 9.. avevo giá sentito che negli ultimi anni fanno fare il colloquio con l ostetrica che fa vedere anche le sale parto etc...

Mirj forza che sei quasi al traguardo Giá il periodo piú antipatico l abbiamo passato, ora sono gli ormoni che, parlo per me, mi fanno impazzire scherzo dai finché impazziscono per una cosa cosi bella si sopporta....

L'avatar di Matilde19
    Ragazze saluto...non so se riesco a ripassare

a domaniiiiiiiiiiiiiii ii

L'avatar di sabryloco
    Vi saluto tutte devo far eun ultima cosa prima di andare via e poi scappo dal maritino malaticcio oggi...

Vi lascio tantissimi a Piso che si riprenda presto, a Mati mia "gemellina" di panzetta, a Pao per la sinusite cattiva e a tutte tutte tutte...

L'avatar di cri69
    cri69 non  è collegato Sani Advanced
    Sciaoooo!Sempre salutini volanti da parte mia..
    Capatina a casa dopo il lavoro, cena preparata borsone della palestra pure e tra poco scappiamo che alle 18 il nanetto ha nuoto.. Bentornata Pisoooo! Riposati e non strafare mi raccomando! Sabry non fare scherzi, ci hai fatto preoccupare tutta la scorsa settimana, ma dico si fanno ste cose?! Tu e Piso in contemporanea Baciotti a tutte

L'avatar di sabryloco
    Buongiorno a tutte, Cri ti chiedo scusa cercheró di stare sempre bene adesso

Vi lascio bacetti torno piú tardi

L'avatar di vanity
    vanity non  è collegato Sani Young
    Buon giorno a tutte tutte tutte.........ben tornata zia Pisoooo
    Mati
    Liala
    Sabry
    Cri
    Mary
    Pao
    Mirji
    ... ieri fatta visita dal gine tutto regolare se non fosse che non si sentiva il battito dopo essermi preso un enorme coccolone abbiamo fatto subito un eco e ho visto il/la piccolo(la) che si muoveva quindi falso allarme ma che spavento ragazze a dopo ho la piccola che è a casa e ora brontola il suo fruttino
    Vivi una vita intera ad amare un uomo e pensi non ci sia amore più grande....poi arriva un figlio e ......ti sembra di aver atteso una vita per cominciare ad amare sul serio....Vanity

L'avatar di liala
    liala non  è collegato Sani Advanced
    vanityyyyyyyy e te credo che ti è preso coccolone !..per fortuna tutto bene anche se poi il coccolone potevi farlo venire tu a qualcuno

pisooooooo come va con le pappe ... .... ti lascio un stropicciatina per quando torni

Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.