Questa discussione dal titolo la polpetta era avvelenata ma la caccia alla cica non va fermata è all'interno del forum Rimanere incinte; voglio tutti i particolari della festa......
pisolina dì....pure che regalo vuoi.....non bado a spese.....
ovviamente tutto il ...
-
voglio tutti i particolari della festa...... 
pisolina dì....pure che regalo vuoi.....non bado a spese..... 
ovviamente tutto il foum è invitato......diment icavo chi saranno i testimoni...
Ti guarderò, mi ucciderai
Con un sorriso che non sa nascondere quello che sai
Ci incontreremo nei sogni se vuoi
Dentro a quei sogni che hai fatto per noi
E nel silenzio di un ultimo istante mi perdonerai....

-
-
mary ...mi dispiace leggerti cosi
ma ti capisco perchè nei momenti giu' ci passo pure io ...anche se magari non per gli stessi fatti o motivi...pensavo magari ti potresti fare accompagnare domani da una amica?
magari approfittate pure per prendervi un caffè insieme
(mi raccomando decaffeinato
)
pensa che l'iter da fare che hai davanti è lo stesso che hai già fatto negli ultimi due mesi e già conosci quindi (ecografia, ecc)...ma mettiti in testa di riuscirci stavolta
-
Matiiiii

ciao deepinaaaaaaa
e buon riassettamento di casa
-
grunc ...grunc...sento dolorini sospetti ...ma bisogna che li ignori...non vogliono dire niente vero?
sta dieta arriva all'apice del suo funzionamento dopo 4 mesi...io sono solo al secondo mese e neanche finito per giunta...quindi...ch e pretendo di rimanere già incinta ?
eppoi alla mia età ?
ma figuriamoci !
ma io sono pronta ancora a ripartire con un altro mese, se fosse, e scrivo per far sapere al mio bambino se dovesse leggere qui ...sappi che ti aspettiamo !!!
-
vabbè ...scusa...sono arrabbiata bambino....sappi che ti aspettiamo !!!
-
un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita

-

Originariamente Scritto da
liala
grunc ...grunc...sento dolorini sospetti ...ma bisogna che li ignori...non vogliono dire niente vero?
sta dieta arriva all'apice del suo funzionamento dopo 4 mesi...io sono solo al secondo mese e neanche finito per giunta...quindi...ch e pretendo di rimanere già incinta ?

eppoi alla mia età ?

ma figuriamoci !
ma io sono pronta ancora a ripartire con un altro mese, se fosse, e scrivo per far sapere al mio bambino se dovesse leggere qui ...sappi che ti aspettiamo !!!

La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)
I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.
-
Liala
dai dai su e si va avanti piú cattive

Mary mi dispiace per la litigata con tuo marito, poi quando si é tristi un pó ci da fastidio tutto. peró l idea di Liala non é male puoi approfittarne per uscire con un amica...
Su con il morale dai
ho mille cose da fare stasera a casa che solo al pensiero non riesco a organizzarmi visto che finisco piú tardi del solito..
-
matiiiiiiiiiii...pis oooooooooo siete adorabbbiliiiiiiiiii
sabry si si cattivissima 

baciottoli a tutte
-
-
-
Buona serata a tutte tuttessime..
ci rileggiamo domani un bacio grande..
-
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)
I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.
-
ciaooo sabryyyyyyyy
-
Luca e Andrea, i miei due cuccioli tenerissimi

-
Buongiorno a tutte quante, come va? Io nottata di brutti sogni
Piso??
Oggi viene il capo ma non stará molto credo, e poi da pomeriggio e tutto domani saró sola..
Vado a fare un pó di cosine a piú tardi.
-
Buongiorno anche da parte mia
e grazie per le parole di ieri...soprattutto a Lialetta

L'idea dell'amica non è male ma non è praticabile, infatti ci vado direttamente all'uscita dall'ufficio, perchè si trova poco distante. Pazienza, tanto alla fine non cambia più di tanto
Bacissimi a tutte
-
buongiorno a tutteeeee 
faccetta cattiva per deepo 

mary sono contenta che alla fine hai trovato la soluzione

io ho comprato pure un'altra "pozione magica"...sono fiori australiani (tipo fiori di Bach)...she oak... dovrebbero aiutare il concepimento ....speriamo che il tutto insieme funzioni e non faccia miscela esplosiva 
baciottoli a tutte
e in particolare a pisolina
buona giornata tesoro
e tutte
e bg 
ahhhh...domani è venerdi .....era oraaaaaaaaaa
-
giorno! scusate la lunga latitanza, che corse ragazze
mi sono persa la festa di findanzamento di BG e Piso!! 
avanzata qualche pizzetta??
io sono stata meglio, anche se oggi sto peggio malgrado i 6 giorni di antibiotico.
piuttosto si è riammalato emilio, rishcio otite sempre incombente.
Il dottore che è giustamente restio a rifare antibiotici visto che li ha finiti 2 settimane fà 
mi sono abbattutta, no perchè stesse male, porino, poi passano queste cose.
Ma per tutto il contorno: se ogni raffreddore diventa otite vuol dire che non posso piu mandarlo al nido? pagare la babysitter (un capitale)? lasciarlo alla suocera?
ieri sempre febbrone ma si sentiva meglio..chissà, mi incrocio che non si arrivi all'antibiotico
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum