Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Pagina 5 di 11 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 214
Questa discussione dal titolo la polpetta era avvelenata ma la caccia alla cica non va fermata è all'interno del forum Rimanere incinte; voglio tutti i particolari della festa...... pisolina dì....pure che regalo vuoi.....non bado a spese..... ovviamente tutto il ...
    L'avatar di bravoragazzo
    bravoragazzo non  è collegato Sani Expert
    voglio tutti i particolari della festa......

pisolina dì....pure che regalo vuoi.....non bado a spese.....

ovviamente tutto il foum è invitato......diment icavo chi saranno i testimoni...
    Ti guarderò, mi ucciderai
    Con un sorriso che non sa nascondere quello che sai
    Ci incontreremo nei sogni se vuoi
    Dentro a quei sogni che hai fatto per noi
    E nel silenzio di un ultimo istante mi perdonerai....

L'avatar di deepo
    deepo non  è collegato Sani Expert
    Ciao ragazze, scusate la latitanza, ma sto un po' meglio ed in questi giorni sto letteralmente ribaltando casa.... dopo nove mesi di nullafacenza..
    Luca e Andrea, i miei due cuccioli tenerissimi

L'avatar di liala
    liala non  è collegato Sani Advanced
    mary ...mi dispiace leggerti cosi ma ti capisco perchè nei momenti giu' ci passo pure io ...anche se magari non per gli stessi fatti o motivi...pensavo magari ti potresti fare accompagnare domani da una amica? magari approfittate pure per prendervi un caffè insieme (mi raccomando decaffeinato )

pensa che l'iter da fare che hai davanti è lo stesso che hai già fatto negli ultimi due mesi e già conosci quindi (ecografia, ecc)...ma mettiti in testa di riuscirci stavolta

L'avatar di liala
    Matiiiii

ciao deepinaaaaaaa e buon riassettamento di casa

L'avatar di liala
    grunc ...grunc...sento dolorini sospetti ...ma bisogna che li ignori...non vogliono dire niente vero?

sta dieta arriva all'apice del suo funzionamento dopo 4 mesi...io sono solo al secondo mese e neanche finito per giunta...quindi...ch e pretendo di rimanere già incinta ? eppoi alla mia età ? ma figuriamoci !

ma io sono pronta ancora a ripartire con un altro mese, se fosse, e scrivo per far sapere al mio bambino se dovesse leggere qui ...sappi che ti aspettiamo !!!

L'avatar di liala
    vabbè ...scusa...sono arrabbiata bambino....sappi che ti aspettiamo !!!

L'avatar di pisolina
    pisolina non  è collegato Sani Prof
    Citazione Originariamente Scritto da liala Visualizza Messaggio
    grunc ...grunc...sento dolorini sospetti ...ma bisogna che li ignori...non vogliono dire niente vero?

sta dieta arriva all'apice del suo funzionamento dopo 4 mesi...io sono solo al secondo mese e neanche finito per giunta...quindi...ch e pretendo di rimanere già incinta ? eppoi alla mia età ? ma figuriamoci !

ma io sono pronta ancora a ripartire con un altro mese, se fosse, e scrivo per far sapere al mio bambino se dovesse leggere qui ...sappi che ti aspettiamo !!!
    vabbè ...scusa...sono arrabbiata bambino....sappi che ti aspettiamo !!!
    appunto
    un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita

L'avatar di Matilde19
    Matilde19 non  è collegato Sani Advanced

La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)

I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.

L'avatar di sabryloco
    sabryloco non  è collegato Sani Young
    Liala dai dai su e si va avanti piú cattive
    Mary mi dispiace per la litigata con tuo marito, poi quando si é tristi un pó ci da fastidio tutto. peró l idea di Liala non é male puoi approfittarne per uscire con un amica...
    Su con il morale dai

ho mille cose da fare stasera a casa che solo al pensiero non riesco a organizzarmi visto che finisco piú tardi del solito..

L'avatar di liala
    matiiiiiiiiiii...pis oooooooooo siete adorabbbiliiiiiiiiii

sabry si si cattivissima

baciottoli a tutte

L'avatar di deepo
    Liala fammi la faccia cattiva....

più cattiva.....inc..ta. ....

ecco così vaiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiii

Gemellalllaaaaaaaaaa aa

Bacini a tutte

L'avatar di deepo
    Mati anche io all'epoca avevo pensato ad angel sound...poi mi son detta che se no rimanevo più tranquilla e meno ansiosa............. e non sarei stata più io

Hai fatto benizzimo!!!!!!!!

L'avatar di sabryloco
    Buona serata a tutte tuttessime..

ci rileggiamo domani un bacio grande..

L'avatar di Matilde19
    Citazione Originariamente Scritto da deepo Visualizza Messaggio
    Mati anche io all'epoca avevo pensato ad angel sound...poi mi son detta che se no rimanevo più tranquilla e meno ansiosa............. e non sarei stata più io

Hai fatto benizzimo!!!!!!!!
    mah a me non crea ansia per fortuna....per me è solo un giochino con cui io e il socio ci divertiamo ogni tanto...d'altra parte abbiamo penato tanto che ora vogliamo un pò divertirci

deepo tranquilla

MA QUANDO MAIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIII
    La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)

I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.

L'avatar di Matilde19
    ciaooo sabryyyyyyyy

L'avatar di deepo
    Citazione Originariamente Scritto da Matilde19 Visualizza Messaggio
    mah a me non crea ansia per fortuna....per me è solo un giochino con cui io e il socio ci divertiamo ogni tanto...d'altra parte abbiamo penato tanto che ora vogliamo un pò divertirci

deepo tranquilla

MA QUANDO MAIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIII
    Intendevo che se l'avessi comprato come hai fatto tu sarei stata più tranquilla a sentire il battito ogni tanto........ invece avevo sempre quella bella ansietta di fondo, all'inizio e poi più avanti quando non lo sentivo....

Così invece puoi sentirlo quando vuoi, è bello

Sabry

Ciao a tutte ragassuoleeeeeeee

Oggi la mia gemella non mi ha neanche salutato
    Appena la vedo la pèicchio

L'avatar di sabryloco
    Buongiorno a tutte quante, come va? Io nottata di brutti sogni
    Piso??

Oggi viene il capo ma non stará molto credo, e poi da pomeriggio e tutto domani saró sola..

Vado a fare un pó di cosine a piú tardi.

L'avatar di mary76
    mary76 non  è collegato Sani Young
    Buongiorno anche da parte mia e grazie per le parole di ieri...soprattutto a Lialetta
    L'idea dell'amica non è male ma non è praticabile, infatti ci vado direttamente all'uscita dall'ufficio, perchè si trova poco distante. Pazienza, tanto alla fine non cambia più di tanto
    Bacissimi a tutte

L'avatar di liala
    buongiorno a tutteeeee

faccetta cattiva per deepo

mary sono contenta che alla fine hai trovato la soluzione

io ho comprato pure un'altra "pozione magica"...sono fiori australiani (tipo fiori di Bach)...she oak... dovrebbero aiutare il concepimento ....speriamo che il tutto insieme funzioni e non faccia miscela esplosiva

baciottoli a tutte e in particolare a pisolina buona giornata tesoro e tutte e bg

ahhhh...domani è venerdi .....era oraaaaaaaaaa

L'avatar di paopao
    paopao non  è collegato Sani Advanced
    giorno! scusate la lunga latitanza, che corse ragazze
    mi sono persa la festa di findanzamento di BG e Piso!!
    avanzata qualche pizzetta??

io sono stata meglio, anche se oggi sto peggio malgrado i 6 giorni di antibiotico.
    piuttosto si è riammalato emilio, rishcio otite sempre incombente.
    Il dottore che è giustamente restio a rifare antibiotici visto che li ha finiti 2 settimane fà
    mi sono abbattutta, no perchè stesse male, porino, poi passano queste cose.
    Ma per tutto il contorno: se ogni raffreddore diventa otite vuol dire che non posso piu mandarlo al nido? pagare la babysitter (un capitale)? lasciarlo alla suocera?
    ieri sempre febbrone ma si sentiva meglio..chissà, mi incrocio che non si arrivi all'antibiotico

Pagina 5 di 11 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.