Non è memoria di ferro, eh!!?? Ho consulatato il quaderninoOriginariamente Scritto da deepo
![]()
io a 11+1 ero aumentata 1 Kg..
poi a 19 ero circa 2 Kg sopra...
alla fine sono aumentata circa 10.
TRANQUILLA![]()
ora devo andare... a dopo per consigli
Ciao bellezze![]()
Luca e Andrea, i miei due cuccioli tenerissimi :10:
Non è memoria di ferro, eh!!?? Ho consulatato il quaderninoOriginariamente Scritto da deepo
![]()
Luca e Andrea, i miei due cuccioli tenerissimi :10:
deepina a dopo ... baciiiiiiiiiiii ...
ti ho risposto...
![]()
un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita :)
Ragazzeeeeeeeeeeeeee eeeeee.....mi hanno chiamato dall'ospedale
per la Villo tutto OK
e mi hanno detto il sesso
che è
FEMMINAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAA![]()
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)
I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.
EVVIVAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAA![]()
Matilde e Matildina
![]()
![]()
![]()
Deepo![]()
ma mo' ti ci metti pure tu con le operazioni ?
baciottoli a tutteeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeee
a paopao a distanza....![]()
...pero' pero'...pensavoo.... .
Matiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiii i adesso ti dovrai convertire al ROSA !!!
Baciiiiiiiiiiiiiiiii ii![]()
Originariamente Scritto da liala
ASSOLUTAMENTE NON SE NE PARLA
giallo o verde![]()
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)
I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.
Originariamente Scritto da liala
ESATTOOOOOOOOOOO![]()
o.t. ma avete visto che anoukina manda i saluti![]()
un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita :)
mmmmm...una femmina eh?.....potrei introdurmi di soppiatto in casa tua l'anno prossimo e fare un cambio di pupo/a.....
dite che Mati se ne accorge?
ma matiiiiiii 2 notizie meravigliose!!! non sono felice, di piu.
deepo in corsia se posso prendo il letto vicino alla finestra
......certo che se viene pure piso ocn BG che la viene a trovare ci tocca portarci il reggimoccolo![]()
Matilde che notiziona, evviva!!!Originariamente Scritto da Matilde19
sbizarrisciti pure col giallo e verde: tanto ben presto sarà lei stessa che ti imporrà il rosa e non potrai farci niente
sono felicissima per te
peccato che con le femmine si ingrassi tanto in gravidanza
scherzo![]()
Originariamente Scritto da mirjam64
![]()
Anoukkkkkkkkkkkkkkkk kkkkkkkk ciaooooooooooooooooo ooooooooo
scusa ma stamattina sono un pò "imballata"![]()
se vieni non ti lascio più tornare a casaOriginariamente Scritto da paopao
![]()
speriamo allora abbia preso dalla mamma....CHE ODIA IL ROSA DA SEMPREOriginariamente Scritto da mirjam64
![]()
invece io scappo con la pupa e ti lascio un maschietto!Originariamente Scritto da Matilde19
e vado sull'isoletta
cioa Matiinvece dai cracker sgranocchia carote
baciotti a tutte, a miri che è cicciona pure lei
divertitevi
pisoooooooooooo dose per i finesettimana! fattela bastare![]()
![]()
![]()
Matiiiiii sono felicisssssima per te.... che bello una bimba:
e la Villo tutto ok, questo fine settimana festeggiate? Peró caspita si é giá visto alla mia visita anche se gli ho detto che comunque non volevo saperlo mi ha detto che era ancora presto
Mi hai fatto quasi venire voglia di sapere anche io cos é, ma voglio resistere per avere la sorpresa
Le tutine gialle e verdi sono molto carine peró dai una sola rosa glie la puoi comprare
La mia nipotina continua a dirmi che vuole una cuginetta, piccola lei é l unica femmina in 4 nipoti ha anche ragione...
Ancora tantissimi auguri Mati per la tua piccola, avevate giá in mente un nome o iniziate a decidere adesso?
Mirjjj come stai? Prossima settimana se non sbaglio prendi appuntamento per il cesareo?
Pao, deepo e cuccioli tante coccole
Piso coccole anche a te che devi guarire presto...
ne riceverà tanti in regalo, penso: alla gente viene spontaneo regalare il rosa quando sta arrivando una bambinaOriginariamente Scritto da sabryloco
sabry, il ginecologo mi ha detto di non andare a partorire nell'ospedale di Heidi: avrà inteso quello di Vipiteno?
sì è così: prossima settimana mi prenoto per il cesareo programmato
era l'ultima cosa che mi aspettavo ma va bene così
sì spero di non esplodereOriginariamente Scritto da paopao
paopao per avere una femmina dovresti concepire in febbraio marzo e aprile: prima avresti un maschio (secondo i cinesi)
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||