Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Pagina 1 di 11 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 214
Questa discussione dal titolo la polpetta era avvelenata ma la caccia alla cica non va fermata è all'interno del forum Rimanere incinte; BUONGIORNO BELLE BIMBE .. E BIMBO .. qualcuno ci ha provato ma io sono ancora qui ... ...
    L'avatar di pisolina
    pisolina non  è collegato Sani Prof

la polpetta era avvelenata ma la caccia alla cica non va fermata

BUONGIORNO BELLE BIMBE ..

E BIMBO ..

qualcuno ci ha provato ma io sono ancora qui ... non molto

in forma .. ma mi riprendo presto .. purtroppo per voi

quanto mi siete mancateeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiii

ora vado e cerco di sistemare piano piano qualcosa ma ogni tanto faccio

un giretto da queste parti ...

a dopo buon inizio settimana
    un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita

L'avatar di bravoragazzo
    bravoragazzo non  è collegato Sani Expert
    buongiorno a te pisolina......
    l'importante è che tu non vada a sploverare il divano.....
    Ti guarderò, mi ucciderai
    Con un sorriso che non sa nascondere quello che sai
    Ci incontreremo nei sogni se vuoi
    Dentro a quei sogni che hai fatto per noi
    E nel silenzio di un ultimo istante mi perdonerai....

L'avatar di pisolina
    Citazione Originariamente Scritto da bravoragazzo Visualizza Messaggio
    buongiorno a te pisolina......
    l'importante è che tu non vada a sploverare il divano.....
    capperi .. e tu da dove sbuchi .. eppure ho controllato bene non ci fosse nessuno nei dintorni

ciao caro .. buon inizio settimana ...

penso pure io di non doverlo spolverare il divano ... va bhe .. allora vado
    a controllarlo ...

L'avatar di bravoragazzo
    io sono sempre in agguato piso......

buon inizio settimana anche a te.......occhio che ti guardo....

L'avatar di pisolina
    occhio a te ..

ora vado .. stanno gia' arrivando visite ...

ciaoooooooooooooooo

L'avatar di bravoragazzo
    ciao ciao......

L'avatar di liala
    liala non  è collegato Sani Advanced
    buongiorno a tutte
    Pisooooooooooooooooo o ben tornata non ti affaticare ...non ti stancare...e fatti coccolare da noi

Bentornata anche a Sabry vedrai che piano piano si sistemano tutte le cose anche in ufficio

baci e saluti a tutte e bg

L'avatar di Matilde19
    Matilde19 non  è collegato Sani Advanced
    Buongiorno a tutte

Pisooooooooooooooooo oooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooo oooooooooooooooooo

Bentornata sabry
    La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)

I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.

L'avatar di mary76
    mary76 non  è collegato Sani Young
    Buongiorno ragazze forza auguriamoci un po' per tutte che questa settimana inizi meglio della precedente. Un saluto speciale a Pisola che ci ha fatte stare in ansia per una settimana intera, e alla piccola Sabry che ha gli ormoni un po' ballerini. E non darti pensieri per il lavoro e la collega: devi pensare fondamentalmente a te e al bimbo, e se dovessi averne bisogno non esitare a startene a casa. Tutto il resto è davvero secondario. E a tutte tanti

L'avatar di sabryloco
    sabryloco non  è collegato Sani Young
    Eccomi qui.. Pisoooo ho letto la tua avventura della settimana scorsa, stai bene ora? timando tanti baci
    Mati sono felice che la villo sia andata bene e che anche il tuo cucciolo si muoveva, he he... Tu vuoi sapere il sesso?
    noi non ce lo faremo dire ma comunque il dottore mi aveva detto che ancora non si vedeva.
    Grazie a tutte per la comprensione nel mio stato, questi ormoni sono incredibili speriamo si diano una calmata
    Mary hai ragione ora la cosa piú importante é la mia salute e quella del mio cucciolo tutto il resto, specialmente, il lavoro dev essere secondario, per cui per il lavoro cerco di preoccuparmi il meno possibile.

Questa settimana in teoria finalmente avremo l attacco internet anche da casa cosi ci potremo sentire anche fuori dal lavoro.

L'avatar di Matilde19
    Ciao Sabry.....

eccerto che voglio sapere il sesso
    La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)

I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.

L'avatar di sabryloco
    Buon pomeriggio a tutte...
    Mati ti senti giá qualcosa? Sai che si dice che la mamma avverte il sesso del piccolo...

L'avatar di Matilde19
    Citazione Originariamente Scritto da sabryloco Visualizza Messaggio
    Buon pomeriggio a tutte...
    Mati ti senti giá qualcosa? Sai che si dice che la mamma avverte il sesso del piccolo...
    eheheh...scusa sabry ma credo che tu ancora non mi conosca...

io sono un tipo razionale...per niente romantica....molto pratica

per cui...... non sono "portata" ad avere queste senzazioni

lo so...lo so....SO' STRANA

L'avatar di Matilde19
    ieri una vicina dei miei mi fa....ora la tua mamma ti farà il corredino.....

io.....MIA MAMMA MI CONOSCE E NON SI AZZARDEREBBE MAI A FARMI UNA COSA DEL GENERE

L'avatar di mary76
    Cara signora mod...appena possibile aggiorni il mio ultimo ciclo?
    Oggi 1pm

L'avatar di Matilde19
    mary

L'avatar di mary76
    Fa niente Mati, tanto lo sapevo che arrivavano, non mi aspettavo nulla. Anzi ti dirò ero abbastanza serena...certo prego in tutti gli attimi della mia vita che possa succedere però senza forti turbamenti. Dentro di me so che ce la farò, ma so anche che nella vita tutto ha un tempo e ogni cosa ha le sue difficoltà. Per fortuna ho capito come affrontare questa situazione, senza perdere la testa e la pazienza, come stava accadendo fino a qualche mese fa. Abbiamo fatto due mesi di monitoraggi...faremo il terzo con molta tranquillità e tanta fede. Poi più tardi sentirò il dottore che mi dirà come procedere realmente, perchè a quanto pare voleva fare un tentativo un po' differente, ma di certo non mi aveva detto nulla.

L'avatar di sabryloco
    Mari uffi a queste rosse....

Mati..hihi.. giá forse ancora non ti conosco la prossima visita quando ce l hai? Li in teoria si dovrebbe giá vedere

Noi invece abbiamo deciso nella sorpresa cerchiamo di resistere, peró devo dire che per adesso non ho una grande curiositá di sapere, forse perché io ho sempre detto che quando sarei rimasta incinta non mi sarei mai fatta dire il sesso del bimbo fino alla fine, logico se poi capita che mi fanno un ecografia e non si nasconde andrá bene comunque

L'avatar di Matilde19
    sabry chiamo quando mi danno i risultati della villo....cmq immagino entro metà novembre

tu?

L'avatar di liala
    liala non  è collegato Sani Advanced
    Mary ogni insuccesso di ognuna di noi è come viverlo sempre in prima persona ...capperi...le probabilità di restare incinta ogni mese lo so da sola non sono tante...ma capperi due @@ (!!! ) .

un grande

Pagina 1 di 11 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.