Questa discussione dal titolo la polpetta era avvelenata ma la caccia alla cica non va fermata è all'interno del forum Rimanere incinte; BUONGIORNO BELLE BIMBE ..
E BIMBO ..
qualcuno ci ha provato ma io sono ancora qui ... ...
-
-
buongiorno a te pisolina...... 
l'importante è che tu non vada a sploverare il divano.....
Ti guarderò, mi ucciderai
Con un sorriso che non sa nascondere quello che sai
Ci incontreremo nei sogni se vuoi
Dentro a quei sogni che hai fatto per noi
E nel silenzio di un ultimo istante mi perdonerai....

-
un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita

-
io sono sempre in agguato piso...... 
buon inizio settimana anche a te.......occhio che ti guardo....

-
-
ciao ciao......

-
buongiorno a tutte 
Pisooooooooooooooooo o
ben tornata non ti affaticare ...non ti stancare...e fatti coccolare da noi
Bentornata anche a Sabry
vedrai che piano piano si sistemano tutte le cose anche in ufficio
baci e saluti a tutte
e bg
-
-
Buongiorno ragazze
forza auguriamoci un po' per tutte che questa settimana inizi meglio della precedente. Un saluto speciale a Pisola
che ci ha fatte stare in ansia per una settimana intera, e alla piccola Sabry
che ha gli ormoni un po' ballerini. E non darti pensieri per il lavoro e la collega: devi pensare fondamentalmente a te e al bimbo, e se dovessi averne bisogno non esitare a startene a casa. Tutto il resto è davvero secondario. E a tutte tanti
-
Eccomi qui.. Pisoooo
ho letto la tua avventura della settimana scorsa, stai bene ora? timando tanti baci
Mati sono felice che la villo sia andata bene e che anche il tuo cucciolo si muoveva, he he... Tu vuoi sapere il sesso?
noi non ce lo faremo dire ma comunque il dottore mi aveva detto che ancora non si vedeva.
Grazie a tutte per la comprensione nel mio stato, questi ormoni sono incredibili speriamo si diano una calmata
Mary hai ragione ora la cosa piú importante é la mia salute e quella del mio cucciolo tutto il resto, specialmente, il lavoro dev essere secondario, per cui per il lavoro cerco di preoccuparmi il meno possibile.
Questa settimana in teoria finalmente avremo l attacco internet anche da casa cosi ci potremo sentire anche fuori dal lavoro.
-
Ciao Sabry..... 
eccerto che voglio sapere il sesso
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)
I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.
-
Buon pomeriggio a tutte...
Mati ti senti giá qualcosa? Sai che si dice che la mamma avverte il sesso del piccolo
...
-
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)
I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.
-
ieri una vicina dei miei mi fa....ora la tua mamma ti farà il corredino.....

io.....MIA MAMMA MI CONOSCE E NON SI AZZARDEREBBE MAI A FARMI UNA COSA DEL GENERE
-
Cara signora mod...appena possibile aggiorni il mio ultimo ciclo?

Oggi 1pm
-
mary
-
Fa niente Mati, tanto lo sapevo che arrivavano, non mi aspettavo nulla. Anzi ti dirò ero abbastanza serena...certo prego in tutti gli attimi della mia vita che possa succedere però senza forti turbamenti. Dentro di me so che ce la farò, ma so anche che nella vita tutto ha un tempo e ogni cosa ha le sue difficoltà. Per fortuna ho capito come affrontare questa situazione, senza perdere la testa e la pazienza, come stava accadendo fino a qualche mese fa. Abbiamo fatto due mesi di monitoraggi...faremo il terzo con molta tranquillità e tanta fede. Poi più tardi sentirò il dottore che mi dirà come procedere realmente, perchè a quanto pare voleva fare un tentativo un po' differente, ma di certo non mi aveva detto nulla.
-
Mari
uffi a queste rosse....
Mati..hihi.. giá forse ancora non ti conosco
la prossima visita quando ce l hai? Li in teoria si dovrebbe giá vedere
Noi invece abbiamo deciso nella sorpresa cerchiamo di resistere, peró devo dire che per adesso non ho una grande curiositá di sapere, forse perché io ho sempre detto che quando sarei rimasta incinta non mi sarei mai fatta dire il sesso del bimbo fino alla fine, logico se poi capita che mi fanno un ecografia e non si nasconde andrá bene comunque
-
sabry chiamo quando mi danno i risultati della villo....cmq immagino entro metà novembre 
tu?
-
Mary
ogni insuccesso di ognuna di noi è come viverlo sempre in prima persona ...capperi...le probabilità di restare incinta ogni mese lo so da sola non sono tante...ma capperi due @@ (!!! ) .
un
grande
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum