Questa discussione dal titolo Polpette e non veleno,la BDC noi avremo! è all'interno del forum Rimanere incinte; Buongiorno a tutteeeeeeeeeeee
vanityyyyyyyyyyyyyyy yy vogliamo sapere se il tuo/tua è maschio o femminaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaa...
-
Buongiorno a tutteeeeeeeeeeee 
vanityyyyyyyyyyyyyyy yy vogliamo sapere se il tuo/tua è maschio o femminaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaa
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)
I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.
-
Deepoooo come sta Luchino???
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)
I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.
-
-
Luca e Andrea, i miei due cuccioli tenerissimi

-
buongiorno ragazze..... 
come state oggi????? tutto bene...... 
la mia futura moglie.....
ove?????
Ti guarderò, mi ucciderai
Con un sorriso che non sa nascondere quello che sai
Ci incontreremo nei sogni se vuoi
Dentro a quei sogni che hai fatto per noi
E nel silenzio di un ultimo istante mi perdonerai....

-
un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita

-

Originariamente Scritto da
bravoragazzo
buongiorno ragazze.....
come state oggi????? tutto bene......
la mia futura moglie.....

ove?????
OVE nel senso di OVER?????? 
no perchè non comincia molto bene la vostra vita di coppia così
-
Luca e Andrea, i miei due cuccioli tenerissimi

-
Ciao a tutte... non ci crederete qui si é aperto ed é spuntato un pochino di sole!
non credo che tenga molto peró dai meglio della pioggia...
è vero Vanity ti farai dire anche tu il sesso del piccolo/a? A che mese sei?
Deepo sono contenta per Luchino, vedrai che riprenderá anche a mangiare..
Evviva la libera uscita
Liala
eh purtroppo il controllo annuale bisogna farlo peró dai su con il morale
ciao BG
Mary é sparita di nuovo?
-
-
Deepo povero maritino..
io ho passato la stessa cosa settimana scorsa per fortuna é durata solo quella notte e poi é andata meglio...
-
Ciao Sabry, no che non sono sparita...non credo di essermi mai allontanata più di tanto
Solo che la scorsa settimana è stato un inferno al lavoro e quindi il tempo per chiacchierare è stato piuttosto pochino

Spero di riuscire a stare un po' più con voi in questi giorni, anche perchè troppo lavoro FA MALE!!!!!
sai sono stata dal dottore giovedì...abbiamo parlato un bel po'....mi ha anche rifatto l'eco: quarto giorno, follicolo presente e di 13 mm
Quindi ormai sappiamo che la mia ovulazione avviene intorno al 10 giorno
Ci siamo dati tempo fino a gennaio, con la speranza che il ciclo possa decidersi a non arrivare a partire da questo mese. Altrimenti partiremo con altri esami, primo dei quali TAMPONE e analisi al marito
-
Ragazze qui c'è un cielo nero, credo che tra poco verrà giù un acquazzone
spero che mi faccia arrivare prima a casa, anche se sono in macchina però quando piove è sempre un disastro
-
Mary capisco il troppo lavoro che FA MALE e che a volte ci tiene lontane da qui..
Sono felice per la tua visita che sia andata bene e quindi m incrocio
per te affinché il ciclo si decida a fare uno sciopero di 9mesi
Mi auguro che il Natale o il nuovo anno a questo punto portino belle notizie.
Io devo rettificare anche sul tempo é diventato si nuovo grigio uffi...
-
Sabry qui ha iniziato a piovere
spero solo di non trovare un traffico infernale per tornare a casa.
Ma tu sei al lavoro o a casetta?
-
Mary io sono al lavoro, magari casetta..
Peró adesso che ho internet a casa quando saró in maternitá potró connettermi e stare comunque con voi..
La tua piccola come sta?
Qui ancora non piove peró mi sa che non ci manca molto...
ormai direi che siamo stati fortunati con il tempo quindi se dov esse iniziare adesso l autunno sembrerá meno lunga..
-
-
La piccola sta bene, abbastanza presa dalla scuola. Poi cerca sempre di convincermi a comprarle un cagnolino ma io sono un osso duro, non amo in maniera particolare avere animali in casa. Magari se avessimo un giardino sarebbe l'ideale, ma purtroppo non è così...e quindi niente. Mi spiace che se la prende perchè lei ci vivrebbe nella cuccia col cane, ma io non me la sento di prendermi un simile impegno
-
Ragazze un abbraccio anche da parte mia, comincio a chiudere così sbrigo le ultime cosette e poi scappo. Buona serata
-
Sono contenta che sta bene.. eh questa mi sa che é l etá in cui s' inizia a chiedere un animale, che sia cane o gatto...
Immagino che se la prenda quando dici di no ma vedrai che pi le passa.
è che per lei sarebbe anche un impegno doverci stare dietro.
Buona serata Mary e Buona serata Piso
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum