Questa discussione dal titolo Polpette e non veleno,la BDC noi avremo! è all'interno del forum Rimanere incinte; Inizio a salutare tutte anche io, spero che passi veloce fino alle 17.30
Vi lascio tanti bacetti ...
-
Inizio a salutare tutte anche io, spero che passi veloce fino alle 17.30
Vi lascio tanti bacetti a domani....
-
Saluto tutteeeeeeeeeeeeeee
a domaniiiiiiiiiiiii
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)
I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.
-
Lo devo fare, non vorrei ma lo devo fare .... piangiamo insieme è morto l'unico neurone della portinaia e gia tra amori, infermieri, colore blu, poligamia, follia e un'età avanzata l'ha abbandonata.
Siate comprensive se prima aveva bisogno di due ore per capire ora lasciategliene almeno 7 ma di giornate intere .... piano, piano ci arriva l'importante è mantenere la speranza
-
-
la solita buonasera......
ciao ragazze.....
Ti guarderò, mi ucciderai
Con un sorriso che non sa nascondere quello che sai
Ci incontreremo nei sogni se vuoi
Dentro a quei sogni che hai fatto per noi
E nel silenzio di un ultimo istante mi perdonerai....

-
Buongiorno bellissime

Stamattina c'è un sole meraviglioso...più che ottobre mi sembra marzo
-
buongiorno a tutte 
ieri temporaloneeeeeeeeee ee ....oggi è marzo pure qui 
bacio a tutte buona giornata 
ps. anouk... comunque piso è sempre piso !
ciao bella
-
Buongiorno a tutte
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)
I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.
-
un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita

-
pisooooooooooooooo
ovvio ...un bene !!!
ciao Mati
-

Originariamente Scritto da
liala

pisolina
[CENTER]...
appunto .. piso è sempre piso .. e non so è un bene o un male
.....
-
se lei fosse me...sarebbe moooooooooolto più chiacchierona di me 
-
ragazze esco vado a prendere il mio orzo biologico al bar
inutile dire che ho il morale sotto i tacchi ...e non vi sto a dire perchè...che lo capite già vero? 
VVB
-
Buongiorno a tutte, qui altro che marzo siamo in pieno autunno, piove da stamattina...
Mattinata lavorativa iniziata con il nervoso come quasi ogni mercoledi speriamo che pomeriggio vada meglio.
VVB... Liala
-

liala
.....
inutile dire che ho il morale sotto i tacchi ...e non vi sto a dire perchè...che lo capite già vero?

....
Prova con le scarpe da ginnastica .... due salti e se non altro l'umore sfugge alla presa del terreno bagnato e torna verso le stelle
Per la traduzione fai domanda su carta da bollo alla portinaia ma siiiii paziente prima o poi arriva la risposta
-

sabryloco
Buongiorno a tutte, qui altro che marzo siamo in pieno autunno, piove da stamattina...
Mattinata lavorativa iniziata con il nervoso come quasi ogni mercoledi speriamo che pomeriggio vada meglio.
VVB... Liala

Scusami ma VVB sta per Vietato Volare Basso 
Su, su che domani è giovedì
-
e per fortuna é giovedi domani.. Venerdi poi lavoro solo mezza giornata finalmente.
Vi auguro giá buon pranzo..
-
Lialaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaa 
ti ho già detto tutto di la
-
-
Vietato Volare Basso ... mi piace proprio !

Anouk 
Sabri 
Mati
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum