Questa discussione dal titolo Polpette e non veleno,la BDC noi avremo! è all'interno del forum Rimanere incinte; Non mi veniva altro.....
Vi hanno rapite tutteeeee!!!!!!...
-
-
deepo grazieeeeeeeeeeee
azzeccatissimo !!!!
-
ohhhhhhhhhhhhhhh finalmente casa nuova ...aria nuova.... ci voleva una ventata di novità e ripartire 
-
-
eccomi un pochino qui... Deepo se ti consola qui sembra che fra poco nevica, tempo proprio grigio uffi...
Noi per fortuna i termosifoni evitiamo di accenderli, a parte quello del bagno, per il resto abbiamo il camino in salotto e riscaldiamo tutta la casa con quello
peró abbiamo giá iniziato ad accenderlo da qualche settimana....
oggi tutte indaffarate
Mati non ci hai fatto sapere se avete festeggiato per la bimba?!
-
-
-
evviva l'aria nuovaaaaaaaaaaaaaaaa aa 
sabry il mio ometto lavorava quindi ho festeggiato con kora
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)
I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.
-
buon pomeriggio bimbe mie.....
Ti guarderò, mi ucciderai
Con un sorriso che non sa nascondere quello che sai
Ci incontreremo nei sogni se vuoi
Dentro a quei sogni che hai fatto per noi
E nel silenzio di un ultimo istante mi perdonerai....

-
un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita

-
Luca e Andrea, i miei due cuccioli tenerissimi

-
Mati hehe... beh é giusto festeggiare anche con Kora sará contenta di avere una sorellina
anche noi quando abbiamo saputo che arrivava la cicogna abbiamo festeggiato con Tinkie (il ns gatto)
Deepo il camino é cosi bello é proprio romantico e nel periodo di natale crea ancora piú atmosfera...
Vi saluto tutte quante con tanti bacini
-
Buongiorno belle, come state?
qui tutto nella norma e questo è già importantissimo

Oggi tempaccio grigio con qualche goccia di pioggia di tanto in tanto...beh siamo a novembre, i conti tornano

Un bacio forte a tutte quante, soprattutto alle due panzettine
-
-
-
-
ragazze scusate la latitanza.
io sto un pochino (poco eh?) meglio.
in compenso con tutti gli antibiotici presi ho un prurito da candida voi sapete dove che muoio...e non è nemmeno tqanto carino grattarsi 
dose quotidiana
alla portinaia
-
un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita

-
buongiorno a tutte, bacetti alle nostre malatine
Deepoo come sta il tuo piccolo?
Anche oggi qui tempo grigetto era da aspettarselo comunque le previsioni giá l avevano detto. Poi dai siamo alle porte di Novembre e ancora non mi é servito mettere berretto o sciarpina qui vuol dire
-
buongiorno a tutte 
qui tempo da novembre
e siamo a ottobre !!!
tra poco a fine anno si avvicina la scadenza per me di rifare tutti i controlli annuali : pap test ecc. ecc. (due @@
) penso di aver trovato un gine che mi fa direttamente l'ecografia insieme alla visita , almeno vado 1 volta sola 
bacetti sparsi a tutte e bimbetti e panzette e bg
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum