dimenticavo:
stamattina mi sono pure arrivate!!!!!!![]()
![]()
Ricerca in tutto il forum | |
|
| ![]() |
dimenticavo:
stamattina mi sono pure arrivate!!!!!!![]()
![]()
Luca e Andrea, i miei due cuccioli tenerissimi
Certo Deepo, è un po' come tutte le altre città. Cmq il fatto è che il suo lavoro è ad Arese mentre il fidanzato è a Milano...quindi stanno cercando un via di mezzo![]()
![]()
grazie grazie grazie a tutte degli auguriiii
deepo che spavento!
vado a rimettere a posto tutte le cose che sono fuori dai cassetti...sembra che siano passati i ladri![]()
Pao come ti senti?![]()
Deepo ho letto adesso, immagino lo spavento per fortuna a luca non é successo niente e comuqnue ti hanno riportato tutto, giusto?
Anche a me qualche anno fa é successo, non mi hanno rotto il vetro ma la serratura della macchina e rubato tutto borsa con documenti etc.. ho dovuto rifare tutto compresi gli occhiali da vista che sinceramente non costano poco...
va beh dai é tutto passato per fortuna é andata bene un bacino di consolazione..
Sapete qui sono giá venute due ragazze a fare il colloquio per prendere il mio posto.
La cercano di giá in modo che inizi ad imparare il lavoro e se io dov essi stare male hanno giá chi mi sostituisce.
Per me é davvero strano e quasi mi fa tristezza questa cosa, dopo 4anni e mezzo sentire che cercano qualcun altro al posto mio.. sig sig..
Sabry ma perchè al posto tuo? Che ti licenziano?![]()
No no Cri.. é per quando andró in maternitá..
Io a Febbraio dovrei andare in maternitá ho giá detto peró che se riesco vado avanti fino a marzo.
Il capo peró ha voluto iniziare a cercare un altra persona in modo che mi affianchi da subito per imparare il lavoro cosi che quando io andró via sará giá pratica/o o che se sono ammalata hanno giá qualcuno che mi sostituisce e la mia collega non é oberata..
Pe´ro mi da un pó di tristezza anche se comunque ho giá comunicato che torneró a lavorare dopo la maternitá.
Deepoooooooooooooooo ooooo ...mamma mia che spavento
Sabry anche a me hanno forzato la serratura...solo che hanno rubato direttamente la macchina che naturalmente non ho mai più ritrovato
aveva 2 anni di vita
c'è da dire che con quella macchina in 2 anni me ne sono capitate di ogni per cui ho solo augurato ai ladri che portasse la stessa sfortuna che è capitata a me.... se non peggio
![]()
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)
I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.
Sabry io la ritengo una cosa saggia da parte dei tuoi capi fare una cosa del genere.....mica poccono mandare qualcuno a marzo...almeno così il tuo sostituto/la tua sostituta impara il lavoro![]()
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)
I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.
Ah ok Sabry..Sai com'è, oggi ne succedono di tutti i colori lavorativamente parlando..
Ragazze vi saluto, esco per andare a prendere i miei cuccioli a scuola..![]()
Ciaooo Cri![]()
Paoooooooooooooooooo ooooo come va oggi???????
si Cri sicuramente é molto meglio iniziare a spiegare adesso il lavoro che magari al ultimo minuto..
Mati, cavolo a te la macchina?? Mamma mia.. guarda anche alla mia ne sono capitate di tutti i colori.. povera..
Poi io ci sono troppo affezionata se penso che ora che allarghiamo la famigliasará poi da cambiare perché é piccola mi vien giá male..
cri.. ciao
Cicciole anch'io vi saluto adesso altrimenti so già che per la fretta non riuscirò a farlo![]()
Un bacio fortissimo a tutte, soprattutto alle due "rottamande"![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao Maryyyyyyyyyyyy![]()
Ciao... saluto anche io spero che quest oretta passi veloce, cerco di sistemare un paio di cosette.
Un bacio grandissimo a tuttea domani
![]()