Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Pagina 3 di 13 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 247
Questa discussione dal titolo Piso e Pao da rottamare e ora pure Cri :D ... BDC allora vuoi ARRIVAREEEEEEEE è all'interno del forum Rimanere incinte; dimenticavo: stamattina mi sono pure arrivate!!!!!!...
    L'avatar di deepo
    deepo non  è collegato Sani Expert
    dimenticavo:

stamattina mi sono pure arrivate!!!!!!
    Luca e Andrea, i miei due cuccioli tenerissimi

L'avatar di deepo
    deepo non  è collegato Sani Expert
    Citazione Originariamente Scritto da anouk Visualizza Messaggio
    Devo chiederti scusa non volevo fare la maestrina, ho scritto di getto scusami dolcezza.

Ma non sono quelli che mi hai mandato
    ma figurati, l'ho pensato anche io, e me l'hanno anche già detto....

ehm...perdonami, ma non ricordo di averti mandato nessun biglietto di concerto....
    Luca e Andrea, i miei due cuccioli tenerissimi

anouk Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da deepo Visualizza Messaggio
    ma figurati, l'ho pensato anche io, e me l'hanno anche già detto....

ehm...perdonami, ma non ricordo di averti mandato nessun biglietto di concerto....
    Ah credevo tu parlassi dei biglietti A/R per andare sull'isola delle galline

L'avatar di mary76
    mary76 non  è collegato Sani Young
    Certo Deepo, è un po' come tutte le altre città. Cmq il fatto è che il suo lavoro è ad Arese mentre il fidanzato è a Milano...quindi stanno cercando un via di mezzo

L'avatar di paopao
    paopao non  è collegato Sani Advanced
    grazie grazie grazie a tutte degli auguriiii

deepo che spavento!

vado a rimettere a posto tutte le cose che sono fuori dai cassetti...sembra che siano passati i ladri

L'avatar di mary76
    Pao come ti senti?

L'avatar di sabryloco
    sabryloco non  è collegato Sani Young
    Deepo ho letto adesso, immagino lo spavento per fortuna a luca non é successo niente e comuqnue ti hanno riportato tutto, giusto?
    Anche a me qualche anno fa é successo, non mi hanno rotto il vetro ma la serratura della macchina e rubato tutto borsa con documenti etc.. ho dovuto rifare tutto compresi gli occhiali da vista che sinceramente non costano poco...
    va beh dai é tutto passato per fortuna é andata bene un bacino di consolazione..

Sapete qui sono giá venute due ragazze a fare il colloquio per prendere il mio posto.
    La cercano di giá in modo che inizi ad imparare il lavoro e se io dov essi stare male hanno giá chi mi sostituisce.
    Per me é davvero strano e quasi mi fa tristezza questa cosa, dopo 4anni e mezzo sentire che cercano qualcun altro al posto mio.. sig sig..

L'avatar di cri69
    cri69 non  è collegato Sani Advanced
    Sabry ma perchè al posto tuo? Che ti licenziano?

L'avatar di sabryloco
    No no Cri.. é per quando andró in maternitá..
    Io a Febbraio dovrei andare in maternitá ho giá detto peró che se riesco vado avanti fino a marzo.
    Il capo peró ha voluto iniziare a cercare un altra persona in modo che mi affianchi da subito per imparare il lavoro cosi che quando io andró via sará giá pratica/o o che se sono ammalata hanno giá qualcuno che mi sostituisce e la mia collega non é oberata..

Pe´ro mi da un pó di tristezza anche se comunque ho giá comunicato che torneró a lavorare dopo la maternitá.

L'avatar di Matilde19
    Matilde19 non  è collegato Sani Advanced
    Deepoooooooooooooooo ooooo ...mamma mia che spavento

Sabry anche a me hanno forzato la serratura...solo che hanno rubato direttamente la macchina che naturalmente non ho mai più ritrovato

aveva 2 anni di vita

c'è da dire che con quella macchina in 2 anni me ne sono capitate di ogni per cui ho solo augurato ai ladri che portasse la stessa sfortuna che è capitata a me .... se non peggio
    La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)

I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.

L'avatar di Matilde19
    Sabry io la ritengo una cosa saggia da parte dei tuoi capi fare una cosa del genere.....mica poccono mandare qualcuno a marzo...almeno così il tuo sostituto/la tua sostituta impara il lavoro
    La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)

I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.

L'avatar di cri69
    Ah ok Sabry..Sai com'è, oggi ne succedono di tutti i colori lavorativamente parlando..

L'avatar di cri69
    Ragazze vi saluto, esco per andare a prendere i miei cuccioli a scuola..

L'avatar di Matilde19
    Ciaooo Cri

L'avatar di Matilde19
    Paoooooooooooooooooo ooooo come va oggi???????

L'avatar di sabryloco
    si Cri sicuramente é molto meglio iniziare a spiegare adesso il lavoro che magari al ultimo minuto..

Mati, cavolo a te la macchina?? Mamma mia.. guarda anche alla mia ne sono capitate di tutti i colori.. povera..
    Poi io ci sono troppo affezionata se penso che ora che allarghiamo la famiglia sará poi da cambiare perché é piccola mi vien giá male..

L'avatar di sabryloco
    cri.. ciao

L'avatar di mary76
    Cicciole anch'io vi saluto adesso altrimenti so già che per la fretta non riuscirò a farlo
    Un bacio fortissimo a tutte, soprattutto alle due "rottamande"

L'avatar di Matilde19
    Ciao Maryyyyyyyyyyyy

L'avatar di sabryloco
    Ciao... saluto anche io spero che quest oretta passi veloce, cerco di sistemare un paio di cosette.

Un bacio grandissimo a tutte a domani

Pagina 3 di 13 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.